[SIGPIC][/SIGPIC]
Wikipedia da ragione alla juve.
Ma tanto ora segna il Bate
EDIT finita![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ennesimo partitone per "l'Arsenal dei giovani": 2 pere e a casa
E c'è pure chi li vuole imitare![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sul sito della Uefa è prima la juve: http://www.uefa.com/competitions/ucl...=ucl_standings
Vediamo se indovino i sorteggi delle italiane... l'anno scorso ho avuto abbastanza culo per beccarle tutte e 3
Roma - Villareal
Inter - Porto
Juventus - Lione
Non so, l'anno scorso ho predetto 3 scontri uno più impestato dell'altro, quest'anno mi puzzano di sorteggi "fortunati" (e fu così che uscirono tutte e 3 agli ottavi)
![]()
Ma il milan?
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Roma - Atletico Madrid
Barcellona - Lione
Juventus - Arsenal
Manchester United - Inter
Porto - Real Madrid
Bayern - Villarreal
Liverpool - Sporting Lisbona
Panathinaikos - Chelsea
Ultima modifica di NdR619; 10-12-2008 alle 22:54
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Roma - Atletico Madrid
Barcellona - Lione
Juventus - Arsenal
Manchester United - Inter
Porto - Real Madrid
Bayern - Villarreal
Liverpool - Sporting Lisbona
Panathinaikos - Chelsea
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sì, mi era andato down il sito mentre rispondevo![]()
Parlerò a sorteggi fatti, non sono superstizioso ma qualche juventino qua dentro potrebbe esserlo
Sinceramente Chelsea, Arsenal e Real nel bene e nel male sono decisamente più temibili del Lione
E anche Atletico e Villareal, sebbene nel complesso inferiori come ambizioni europee, come potenziali mine vaganti che imbroccano la partita della vita mi fanno molta più paura. Non saprei neanche spiegare perchè, così, una sensazione....
Poi vabbeh, non è che se arriva lo Sporting mi lamento![]()
Ultima modifica di Diablix; 10-12-2008 alle 23:57
Ecco, direi che Dampyr è uno di quei superstiziosi
Comunque condivido il suo parere, il Lione è una buona squadra ma tutto sommato la vedo sopravvalutata... ok in Francia vince tutto ma predica letteralmente nel deserto, in Europa è tutta un'altra musica.
Spagnole e inglesi mi fanno decisamente più paura...
dovessi scegliere oggi...direi che mi andrebbe benissimo affrontare una tra sporting lisbona, villareal e atletico madrid (si giocherebbe a porte chiuse in spagna giusto?)
Ma anche io ho la strana sensazione che sorteggeremo il Lione
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!