Date e giustificate il voto dato
Date e giustificate il voto dato
A me piace, facce dei giocatori a parte, è un po' più moderna, i link essenziali sono in bella evidenza e non bisogna aspettare menù a tendina o similari per cambiare da prima squadra a giovanili ecc...
[SIGPIC][/SIGPIC]
votato 8
giustificazioni:
mi ero abituato all'altra è vero. adesso ci sarà da prenderci un po la mano e basta credo.
non mi dispiace, ma non è nemmeno il massimo.
mi aspettavo una vera modifica e non un restyling.
uno dei browser game con piu utenti al mondo meriterebbe una grafica di tutt altro stile.. con tutto il giro che c'è attorno chissà quanti webdesigner contribuirebbero a creare qualcosa di super tecnolgico e super accattivante..
voto 4 per stile e fantasia (...e stavo per mettere 2!!)
Ultima modifica di mirtino; 10-12-2008 alle 16:21
...scusate eh, ma a me piacciono anche le faccine dei giocatori.., sarò l'unico..
Per il resto mi sembra tutto abbastanza intuitivo, completo e piacevole alla vista. Della famosa questione "spionaggio" ecc. non mi importa proprio nulla, che mi spiino pure, anche dal buco della serratura, vedranno questo..
Stagione 34 - 5° in IX.1739
Stagione 35 - 4° in IX.1739
Stagione 36 - 1° in IX.1739
Stagione 37 - 1° in VIII.603
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Devo dare un doppio voto:
voto 8 per la riorganizzazione della struttura e del codice e altre piccole migliorie
voto 5,5 per la grafica, a me non piace per niente (vedi facce dei giocatori e icone in generale)
voto 9.
mi piace praticamente tutto,
uniche pecche la resistenza doppia (senza le barre) e l'esperienza mancante, e l'allenatore non sotto il mini-menu squadra, per il resto k
Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76
7.
Considerato che si possono togliere le barre delle skill e le faccine, direi che in linea di massima è migliore della precedente.
Ciò non toglie che ci sia stata qualche scelta almeno discutibile, però sicuramente è più che sufficiente.
Il voto oltre la sufficienza è per l'editor delle divise e per la figurina del bot
Originariamente Scritto da slaine
7
come tutte le novità bisogna prenderci la mano.
secondo me manca un link diretto alla partita in corso, che secondo me è utilissimo soprattutto se si è in giro.
ho dato un 7 di fiducia:
tolto il fatto che ci si deve abituare,come normale che sia,come grafica non mi dispiace,varie cose sono ben fatte,le cose + importanti facilmente raggiungibili,grande tool x le divise,trovo il tutto abbastanza intuitivo e rapido,soprattutto ripeto x le cose di maggior uso. Decisamente migliore il forum
Altre cose nn mi piacciono,come il tasto Cerca(perditempo),le notizie esagerate visibili a tutti(resistenza e cambi formazioni,sbirciate ecc..),la pagine delle offerte la preferivo prima. Ed anche il fatto di non vedere + quando si loggano i miei supposter...
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI
8!
Indubbiamente si può fare di meglio, ne sono convinto anch'io, ma graficamente mi sembra molto meglio di prima, le faccette (al contrario di quasi tutti) mi piacciono e mi sembra assolutamente chiaro e semplice da leggere. Certo, ci sembra più difficile da navigare, ma secondo me è tutta questione di abitudine, 2 o 3 settimane e ci orienteremo come e probabilmente anche meglio di prima...
Anche io voto con un bel 7. A parte le faccine (già scritto da altre parti e cmq si possono disattivare) mi piace l'idea e speriamo che la sviluppino, magari presto, con le sostituzioni non solo per le giovanili
trovo che sia un layout molto infantile
Obscurum per obscurius
Ignotum per ignotius
motto alchimistico
trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."
8
parlando esclusivamente di grafica e non di modifiche/funzionalità a me onestamente piace quasi tutto...
Stagione 42: 3° in IV.23
VOTO: 8
Mi piace, niente di + niente di meno. Certo i giocatori sono veramente molto infantili. Avrei preferito che sviluppassero la cosa nell'altro senso, verso un maggior realismo piuttosto che una serie di cartoni alla Cartoon Network.
voto 8
mi piace molto, quella vecchia oramai era antica
Sono molto tradizionalista... però apprezzo l'impegno a cercare di mantenere l'idea originale... quindi la sufficienza...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico