Diciamo che guardare qualche partita della Juve invece di parlare tanto per sentito dire da una mandria di caproni che basano i propri pareri su quanto dicono i pennivendoli se non addirittura tuttosport potrebbe anche darti una visuale tutta nuova
Molinaro non sarà un Pessotto ma in fase difensiva è un gran bel terzino, lascia stare.
Se poi De Ceglie diventerà migliore tanto meglio per noi e la Nazionale![]()
Ultima modifica di Diablix; 08-12-2008 alle 14:33
io parlo per quello che vedo, e poi se dici "entrate talmente belle" da parte di chiellini, non puoi dire anche lo stesso di molinaro, anche perchè non ricordo un'entrata alla chiellini...
non metto in dubbio che abbia fatto qualche buona entrata, ma addirittura talmente belle mi sembra un pò esagerato....![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma che squadra è la sampdoria?due o tre su cassano e la rendi innocua.
E' vero che se l'arbitro permette che il genoa rimanga in 11 c'è qualcosa che non va(scusate se parlo dell'arbitro,ma non entrerò mai nel topic degli errori...e poi per una volta mi sarà concesso...),ma a centrocampo i blucerchiati sono incapaci di creare gioco.
Ho visto il milan nel pomeriggio.Soporifero.Quando risveglia l'attenzione è solo perchè sta diventando irritante.Vittoria meritata,per carità.Ma quello che mi chiedo (e vi assicuro che non sono polemico) è :i tifosi rossoneri non si sono stancati di vedere gli stessi difetti da mesi?
E' vero,ci sono delle assenze importanti.Ma la partita col Catania dimostra ancora una volta che la differenza tra il Milan della stagione passata e quello attuale sta quasi tutta in due giocatori:Ronaldinho e il ritrovato Gattuso.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ritorna a torino il profeta del gioco a viso aperto e armonioso![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sì ma se Cairo è veramente convinto che la colpa dei risultati sia da ricercarsi nell'allenatore com'è che da anni mette a turno sempre gli stessi due?![]()
io penso che il punto giusto sia quello fatto da derbla, il problema del torino è uno solo: URBANO CAIRO.
è una persona incompetente che vuole fare mercato e non si sa circondare di persone capaci....nel calcio la buona volontà e i soldi non sono tutto e l'esempio lampante è stato salvatore naldi ex presidente del napoli che spese molto, non raggiunse gli obiettivi prefissati e raggiunse il fallimento![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Che abbiano cesti dei panni sporchi a sufficienza da Cairo?
Comunque finchè il presidente fa una squadra avendo come obiettivo batterci nel derby anzichè provare a costruire qualcosa, farà sempre figure barbine![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
concordo..poi cmq l'unico giocatore che è in grado di fare qualcosa a centrocampo (palombo) è infortunato da tempo
Cmq per quanto riguarda Novellino..non credo sia una grande idea averlo richiamato..ormai cè questa moda di richiamare gli allenatori sotto contratto per risparmiare su un nuovo contratto (vedi Zamparini negli ultimi anni..)
quoto, senza Palombo hanno poca qualità in mezzo, anche perchè Sammarco, Franceschini sono 2 mediani recupera palloni, Delvecchio è tutto fisico e poca tecnica è stato annullato da Thiago Motta che fisicamente è altrettanto prestante ma gli ha dato la paga con delle belle giocate tecniche, ed ecco spiegata la fatica a creare gioco.
cassano pur ingabbiato ha fatto delle belle giocate,ma non è stato decisivo come Milito che ha dimostrato di avere qualcosa in più,cmq onore a lui come calciatore.
bellucci completamente annullato da ferrari strepitoso e bocchetti altrettanto.
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Ricardo Quaresma è il Bidone d'Oro 2008. La 6ª edizione del premio che incorona il peggior calciatore della Serie A resta in casa nerazzurra. Dopo la doppietta di Adriano del 2006-2007, è l'ala lusitana a scolpire il suo nome nell'albo d'oro del "trofeo" istituito da Catersport, il programma domenicale di Rai Radio2
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
tra Sammarco Franceschini e Palombo quest'ultimo è quello in grado di costruire..poi che nn sia un regista alla Pirlo è un altro discorso
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!