Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 167
Pagina 167 di 395 PrimaPrima ... 67 117 157 165 166 167 168 169 177 217 267 ... UltimaUltima
Risultati da 3,321 a 3,340 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    I 3 giovanotti ieri mi hanno fatto un'impressione ottima, li ho preferiti a tutti i vari compagni di reparto..

Se cominciano a dargli lo spazio che si merita e se non avrà problemi di infortuni mi sa che abbiamo risolto il problema dell'ala sinistra in nazionale per almeno 10 anni

E pure Claudietto si sta dimostrando un centrocampista bello solido nonostante i 21 anni.. ultimamente gli ho visto fare dei recuperi e delle chiusure talmente belle che spesso i telecronisti lo confondevano con uno tra Chiellini e Molinaro

Paolino invece ha dimostrato una duttilità davvero interessante, entrato in corsa per fare l'ala destra (e sarebbe un terzino sinistro)... stop al volo di destro e cross veloce di sinistro col contagiri per la testona di Amauri
    diciamo che le 2 cose non è che vanno tanto bene insieme eh...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Diciamo che guardare qualche partita della Juve invece di parlare tanto per sentito dire da una mandria di caproni che basano i propri pareri su quanto dicono i pennivendoli se non addirittura tuttosport potrebbe anche darti una visuale tutta nuova

Molinaro non sarà un Pessotto ma in fase difensiva è un gran bel terzino, lascia stare.
    Se poi De Ceglie diventerà migliore tanto meglio per noi e la Nazionale
    Ultima modifica di Diablix; 08-12-2008 alle 14:33

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Molinaro ha i piedi a ferro da stiro ma in fase difensiva non credo gli si possa dire molto..

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Molinaro ha i piedi a ferro da stiro ma in fase difensiva non credo gli si possa dire molto..
    Se per fase difensiva intendi i recuperi e l'uno contro uno sono d'accordo.
    Comette ancora degli errori di posizione, specie quando c'è da scalare sull'uomo e a volte sul fuorigioco, anche se sta un po' migliorando...

Predefinito

Diciamo che guardare qualche partita della Juve invece di parlare tanto per sentito dire da una mandria di caproni che basano i propri pareri su quanto dicono i pennivendoli se non addirittura tuttosport potrebbe anche darti una visuale tutta nuova

Molinaro non sarà un Pessotto ma in fase difensiva è un gran bel terzino, lascia stare.
    Se poi De Ceglie diventerà migliore tanto meglio per noi e la Nazionale
    io parlo per quello che vedo, e poi se dici "entrate talmente belle" da parte di chiellini, non puoi dire anche lo stesso di molinaro, anche perchè non ricordo un'entrata alla chiellini...

non metto in dubbio che abbia fatto qualche buona entrata, ma addirittura talmente belle mi sembra un pò esagerato....

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma che squadra è la sampdoria?due o tre su cassano e la rendi innocua.
    E' vero che se l'arbitro permette che il genoa rimanga in 11 c'è qualcosa che non va(scusate se parlo dell'arbitro,ma non entrerò mai nel topic degli errori...e poi per una volta mi sarà concesso...),ma a centrocampo i blucerchiati sono incapaci di creare gioco.

Ho visto il milan nel pomeriggio.Soporifero.Quando risveglia l'attenzione è solo perchè sta diventando irritante.Vittoria meritata,per carità.Ma quello che mi chiedo (e vi assicuro che non sono polemico) è :i tifosi rossoneri non si sono stancati di vedere gli stessi difetti da mesi?
    E' vero,ci sono delle assenze importanti.Ma la partita col Catania dimostra ancora una volta che la differenza tra il Milan della stagione passata e quello attuale sta quasi tutta in due giocatori:Ronaldinho e il ritrovato Gattuso.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

ritorna a torino il profeta del gioco a viso aperto e armonioso
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Sì ma se Cairo è veramente convinto che la colpa dei risultati sia da ricercarsi nell'allenatore com'è che da anni mette a turno sempre gli stessi due?

Predefinito

Sì ma se Cairo è veramente convinto che la colpa dei risultati sia da ricercarsi nell'allenatore com'è che da anni mette a turno sempre gli stessi due?
    io penso che il punto giusto sia quello fatto da derbla, il problema del torino è uno solo: URBANO CAIRO.

è una persona incompetente che vuole fare mercato e non si sa circondare di persone capaci....nel calcio la buona volontà e i soldi non sono tutto e l'esempio lampante è stato salvatore naldi ex presidente del napoli che spese molto, non raggiunse gli obiettivi prefissati e raggiunse il fallimento

Predefinito

io penso che il punto giusto sia quello fatto da derbla, il problema del torino è uno solo: URBANO CAIRO.

è una persona incompetente che vuole fare mercato e non si sa circondare di persone capaci....nel calcio la buona volontà e i soldi non sono tutto e l'esempio lampante è stato salvatore naldi ex presidente del napoli che spese molto, non raggiunse gli obiettivi prefissati e raggiunse il fallimento
    a volte serve anche molto culo però
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Che abbiano cesti dei panni sporchi a sufficienza da Cairo?
    Comunque finchè il presidente fa una squadra avendo come obiettivo batterci nel derby anzichè provare a costruire qualcosa, farà sempre figure barbine
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Che abbiano cesti dei panni sporchi a sufficienza da Cairo?
    Comunque finchè il presidente fa una squadra avendo come obiettivo batterci nel derby anzichè provare a costruire qualcosa, farà sempre figure barbine
    ...specie poi se il derby lo perde

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    E' vero che se l'arbitro permette che il genoa rimanga in 11 c'è qualcosa che non va(scusate se parlo dell'arbitro,ma non entrerò mai nel topic degli errori...e poi per una volta mi sarà concesso...),ma a centrocampo i blucerchiati sono incapaci di creare gioco.

concordo..poi cmq l'unico giocatore che è in grado di fare qualcosa a centrocampo (palombo) è infortunato da tempo

Cmq per quanto riguarda Novellino..non credo sia una grande idea averlo richiamato..ormai cè questa moda di richiamare gli allenatori sotto contratto per risparmiare su un nuovo contratto (vedi Zamparini negli ultimi anni..)

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    quoto, senza Palombo hanno poca qualità in mezzo, anche perchè Sammarco, Franceschini sono 2 mediani recupera palloni, Delvecchio è tutto fisico e poca tecnica è stato annullato da Thiago Motta che fisicamente è altrettanto prestante ma gli ha dato la paga con delle belle giocate tecniche, ed ecco spiegata la fatica a creare gioco.
    cassano pur ingabbiato ha fatto delle belle giocate,ma non è stato decisivo come Milito che ha dimostrato di avere qualcosa in più,cmq onore a lui come calciatore.
    bellucci completamente annullato da ferrari strepitoso e bocchetti altrettanto.

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    quoto, senza Palombo hanno poca qualità in mezzo, anche perchè Sammarco, Franceschini sono 2 mediani recupera palloni, Delvecchio è tutto fisico e poca tecnica è stato annullato da Thiago Motta che fisicamente è altrettanto prestante ma gli ha dato la paga con delle belle giocate tecniche, ed ecco spiegata la fatica a creare gioco.
    cassano pur ingabbiato ha fatto delle belle giocate,ma non è stato decisivo come Milito che ha dimostrato di avere qualcosa in più,cmq onore a lui come calciatore.
    bellucci completamente annullato da ferrari strepitoso e bocchetti altrettanto.
    Per ora le mie previsioni sulla difesa del Genoa non si sono rivelata errate.Speriamo che Ferrari,Biava e gli altri proseguano così
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Ricardo Quaresma è il Bidone d'Oro 2008. La 6ª edizione del premio che incorona il peggior calciatore della Serie A resta in casa nerazzurra. Dopo la doppietta di Adriano del 2006-2007, è l'ala lusitana a scolpire il suo nome nell'albo d'oro del "trofeo" istituito da Catersport, il programma domenicale di Rai Radio2

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Ricardo Quaresma è il Bidone d'Oro 2008. La 6ª edizione del premio che incorona il peggior calciatore della Serie A resta in casa nerazzurra. Dopo la doppietta di Adriano del 2006-2007, è l'ala lusitana a scolpire il suo nome nell'albo d'oro del "trofeo" istituito da Catersport, il programma domenicale di Rai Radio2
    e questo è davvero d'oro visto il prezzo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    concordo..poi cmq l'unico giocatore che è in grado di fare qualcosa a centrocampo (palombo) è infortunato da tempo
    Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Beh, parlare di qualità per uno come Palombo mi pare eccessivo... a me sembra proprio un mediano recupera palloni anche lui

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

tra Sammarco Franceschini e Palombo quest'ultimo è quello in grado di costruire..poi che nn sia un regista alla Pirlo è un altro discorso

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •