campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Come avevo gia' postato in un altro thread vorrei farti vedere contro chi ha segnato e in quali occasioni in Nazionale: http://en.wikipedia.org/wiki/Klaas-Jan_Huntelaar
Sul campionato olandese non mi soffermo (Kuyt, che vedo giocare tutti i sabati e secondo me e' tutto tranne che un goleador, ha segnato 83 gol in 122 partite nel Feyenoord, il che e' tutto dire...).
Rimane la coppa UEFA (perche' in Champions ci avra' giocato si e no 2 volte)... sappiamo tutti che in UEFA si puo' affrontare uno squadrone (se vai avanti) o squadrette (nei primi turni).
Napoli, battaglia sui rinnovi
De Laurentiis alza la voce
Lavezzi, Hamsik, Gargano, Denis: le stelle della squadra si aspettano un ritocco dell'ingaggio, altrimenti potrebbero anche cambiare aria. Insieme al d.g. Marino, il presidente valuta la situazione, ma avverte: "Con me a vita resta De Sica, il calcio è un'altra cosa. Chi non vuole rimanere, se ne vada pure"
Ma fino a due mesi fa non assicurava che non avrebbe ceduto nessuno ecc... ecc...?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ora...io non ho idea degli stipendi a napoli....ma..se invece i procuratori avanzassero richieste esagerate cosa succederebbe?
secondo l'indagine del 2007 (da prendere molto con le pinze ok) della gazzetta:
lavezzi 750.000 € (2012)
Hamsik 500.000 € (2012)
ma se non ricordo male sono stati prolungati e adeguati sino al 2013...diciamo che li ha portati a 1 mln a testa....se i procuratori ne domando 2...che fa?
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Su un articolo di giornale dicevano che ne guadagnano entrambi poco più di 1000k a testa.
Però tutti i diritti d'immagine dei giocatori sono vincolatissimi e di proprietà del Napoli
E sicuramente qualche inglese o spagnolo (o italiano perchè no) disposto a dar loro 3/4 milioni + i diritti d'immagine lo si trova![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
rispondo un pò a tutti, è ovvio che il napoli se vuole diventare una delle "sorelle" deve adeguarsi agli standard delle altre, nel senso che deve aumentare il tetto di ingaggi per trattenere i vari hamsik e lavezzi, ma questo non penso sia un problema prima di tutto per la disponibilità che ha il presidente e seconda cosa per il fatto che la squadra(secondo i piani della società) dovrebbe raggiungere la champions per l'anno prossimo, cosi i giocatori sono motivati a restare perchè giocano su alti palcoscenici, anche guadagnando casomai quacosa in meno se andassero in qualche squadra estera...poi non dimenticate una cosa,ogni giocatore che viene a napoli e gioca nel san paolo, difficilmente poi decide di andarsene(chiaro che ci devono essere i componenti che ho detto prima, cioè società seria, retribuzione adeguata e palcoscenici importanti)...
e se non succede?(cosa poi nemmeno improbabile)
beh, se gioco al napoli e mi arriva un'offerta che ne so, dal manchester, scusa ma io me ne andrei via subito...bisogna vedere se veramente i contratti verranno adeguati a dovere, perchè altrimenti la vedo dura che rimarranno.poi non dimenticate una cosa,ogni giocatore che viene a napoli e gioca nel san paolo, difficilmente poi decide di andarsene(chiaro che ci devono essere i componenti che ho detto prima, cioè società seria, retribuzione adeguata e palcoscenici importanti)...![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Alzare il tetto ingaggi è sempre un problema...
sopratutto perchè adeguarsi alle grandi vuol dire avere i top player sui 4 milioni l'anno e di conseguenza non credo che gli altri vorranno guadagnare un decimo...
Il secondo punto non regge... una possibile qualificazione champions dovrebbe invogliare i giocatori a restare su grandi palcoscenici? beh se vanno in una grande ci giocano pure lì...
Secondo te all'estero gli danno meno?
Vedremo se non se ne andrà nessuno![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
leggi attentamente quello che ho scritto, ho scritto, l'anno prossimo, non ho scritto quest'anno, e poi adesso non sto facendo delle mie considerazioni, ma sto scrivendo quello che hanno detto de laurentis e marino...
@ beren, sia lavezzi che hamsik questa stagione sono stati corteggiati e hanno avuto offerte da squadre come chelsea e inter, e si sa come è andata a finire, ripeto, fin quando il napoli adeguerà i contratti e raggiungerà palcoscenici importanti i giocatori diffcilmente se ne andranno, poi è chiaro che nella vita mai dire mai, e non è detto che il napoli centra l'obiettivo champions, stiamo parlando sempre per progettualità della società....
cmq vi faccio un esempio: vi posso assicurare vivendo a napoli che lavezzi qui è considerato come un re e viene trattato quasi allo stesso modo di maradona,difficilmente(ripeto nella vita mai dire mai)se ne va da napoli per una città che lo tratterebbe come una persona normale, se il napoli gli può offrire almeno un terzo di quello che gli può offrire una squadra tipo manchester...
Per il discorso che facevo una settimana fa...sono più propenso a credere che il napoli abbia più probabilità di entrare stabilmente nei primi 5 posti di quanti ne abbia la fiorentina.
Ma non basta una qualificazione in champions per trattenere i giocatori...o meglio...li trattieni un anno ma poi il problema si ripresenta.
L'esempio della fiorentina è quello più calzante...2,5 milioni di tetto ingaggi e fa fatica a tenere i big...il napoli forse farebbe un pochino meno fatica (e soprattutto grazie alle entrate maggiori rispetto alla fiorentina potrebbe avere un tetto un pò più alto) ma il problema esiste eccome.
Tu puoi convincere i big a rimanere 1 anno per fare la champions...ma soldi e maggiori possibilità di vincere alla fine nella maggior parte dei casi avranno la meglio sul "calore" del san paolo.
quando Lavezzi sbaglierà 5-6 partite consecutive...il "trattarlo come un re" diventerà invadere la sua sfera personale e non permettergli di vivere la sua vita...film già visto...e scuse già usate da molti calciatori per andarsene da una squadra![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Se non sbaglio ha pure detto che se vogliono andare in inghilterra sappiano che piove sempre, fa freddo e le donne non usano il bidet![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...