Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 122
Pagina 122 di 206 PrimaPrima ... 22 72 112 120 121 122 123 124 132 172 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,440 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    La parola di Mutu vale come il 2 di coppe quando regna denara..
    e i denari non regnano certo a Roma... almeno nel calcio
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e i denari non regnano certo a Roma... almeno nel calcio

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Come fiuto del goal per me non c'è paragone

Tralasciando il campionato olandese (cmq 136 goal su 183 goal a 25 anni...)
    Ha 20 goal su 32 presenze nelle coppe europee e 9 su 15 nella nazionale maggiore, non mi sembrano numeri da prendere sottogamba...
    Come avevo gia' postato in un altro thread vorrei farti vedere contro chi ha segnato e in quali occasioni in Nazionale: http://en.wikipedia.org/wiki/Klaas-Jan_Huntelaar
    Sul campionato olandese non mi soffermo (Kuyt, che vedo giocare tutti i sabati e secondo me e' tutto tranne che un goleador, ha segnato 83 gol in 122 partite nel Feyenoord, il che e' tutto dire...).
    Rimane la coppa UEFA (perche' in Champions ci avra' giocato si e no 2 volte )... sappiamo tutti che in UEFA si puo' affrontare uno squadrone (se vai avanti) o squadrette (nei primi turni).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E secondo te a cosa si arriva?
    Per altro il contratto è a crescere...
    perchè secondo te quello di huntelaar è comprensivo dei premi ed è a decrescere?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Napoli, battaglia sui rinnovi
    De Laurentiis alza la voce

Lavezzi, Hamsik, Gargano, Denis: le stelle della squadra si aspettano un ritocco dell'ingaggio, altrimenti potrebbero anche cambiare aria. Insieme al d.g. Marino, il presidente valuta la situazione, ma avverte: "Con me a vita resta De Sica, il calcio è un'altra cosa. Chi non vuole rimanere, se ne vada pure"

Ma fino a due mesi fa non assicurava che non avrebbe ceduto nessuno ecc... ecc...?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Napoli, battaglia sui rinnovi
    De Laurentiis alza la voce

Lavezzi, Hamsik, Gargano, Denis: le stelle della squadra si aspettano un ritocco dell'ingaggio, altrimenti potrebbero anche cambiare aria. Insieme al d.g. Marino, il presidente valuta la situazione, ma avverte: "Con me a vita resta De Sica, il calcio è un'altra cosa. Chi non vuole rimanere, se ne vada pure"

Ma fino a due mesi fa non assicurava che non avrebbe ceduto nessuno ecc... ecc...?
    e stai sicuro che non cederà nessuno, è solo un modo per far capire ai procuratori di non avanzare richieste esagerate, poi di quello che dice il presidente non mi preoccupo, è se lo dice marino che c'è un pò da preoccuparsi...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    e stai sicuro che non cederà nessuno, è solo un modo per far capire ai procuratori di non avanzare richieste esagerate, poi di quello che dice il presidente non mi preoccupo, è se lo dice marino che c'è un pò da preoccuparsi...
    quanto lo fate al Kg hamsik?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    quanto lo fate al Kg hamsik?
    sono 80 kili lascio?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

ora...io non ho idea degli stipendi a napoli....ma..se invece i procuratori avanzassero richieste esagerate cosa succederebbe?

secondo l'indagine del 2007 (da prendere molto con le pinze ok) della gazzetta:

lavezzi 750.000 € (2012)
    Hamsik 500.000 € (2012)

ma se non ricordo male sono stati prolungati e adeguati sino al 2013...diciamo che li ha portati a 1 mln a testa....se i procuratori ne domando 2...che fa?
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ora...io non ho idea degli stipendi a napoli....ma..se invece i procuratori avanzassero richieste esagerate cosa succederebbe?

lavezzi 750.000 € (2012)
    Hamsik 500.000 € (2012)

ma se non ricordo male sono stati prolungati e adeguati sino al 2013...diciamo che li ha portati a 1 mln a testa....se i procuratori ne domando 2...che fa?
    Su un articolo di giornale dicevano che ne guadagnano entrambi poco più di 1000k a testa.

Però tutti i diritti d'immagine dei giocatori sono vincolatissimi e di proprietà del Napoli
    E sicuramente qualche inglese o spagnolo (o italiano perchè no) disposto a dar loro 3/4 milioni + i diritti d'immagine lo si trova
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

lavezzi 750.000 € (2012)
    Hamsik 500.000 € (2012)

li vende....o glieli da....

ADMIN

Predefinito

Su un articolo di giornale dicevano che ne guadagnano entrambi poco più di 1000k a testa.

Però tutti i diritti d'immagine dei giocatori sono vincolatissimi e di proprietà del Napoli
    E sicuramente qualche inglese o spagnolo (o italiano perchè no) disposto a dar loro 3/4 milioni + i diritti d'immagine lo si trova
    era ovvio che si sarebbe arrivati a questo (1 milione per Hamsik o Lavezzi sono davvero poca roba in relazione alla qualità del giocatore). vedremo cosa succederà
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Per me Hamsik se non quest'anno se ne va al prossimo sicuramente.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

rispondo un pò a tutti, è ovvio che il napoli se vuole diventare una delle "sorelle" deve adeguarsi agli standard delle altre, nel senso che deve aumentare il tetto di ingaggi per trattenere i vari hamsik e lavezzi, ma questo non penso sia un problema prima di tutto per la disponibilità che ha il presidente e seconda cosa per il fatto che la squadra(secondo i piani della società) dovrebbe raggiungere la champions per l'anno prossimo, cosi i giocatori sono motivati a restare perchè giocano su alti palcoscenici, anche guadagnando casomai quacosa in meno se andassero in qualche squadra estera...poi non dimenticate una cosa,ogni giocatore che viene a napoli e gioca nel san paolo, difficilmente poi decide di andarsene(chiaro che ci devono essere i componenti che ho detto prima, cioè società seria, retribuzione adeguata e palcoscenici importanti)...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

seconda cosa per il fatto che la squadra(secondo i piani della società) dovrebbe raggiungere la champions per l'anno prossimo
    e se non succede?(cosa poi nemmeno improbabile)

poi non dimenticate una cosa,ogni giocatore che viene a napoli e gioca nel san paolo, difficilmente poi decide di andarsene(chiaro che ci devono essere i componenti che ho detto prima, cioè società seria, retribuzione adeguata e palcoscenici importanti)...
    beh, se gioco al napoli e mi arriva un'offerta che ne so, dal manchester, scusa ma io me ne andrei via subito...bisogna vedere se veramente i contratti verranno adeguati a dovere, perchè altrimenti la vedo dura che rimarranno.
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

rispondo un pò a tutti, è ovvio che il napoli se vuole diventare una delle "sorelle" deve adeguarsi agli standard delle altre, nel senso che deve aumentare il tetto di ingaggi per trattenere i vari hamsik e lavezzi, ma questo non penso sia un problema prima di tutto per la disponibilità che ha il presidente e seconda cosa per il fatto che la squadra(secondo i piani della società) dovrebbe raggiungere la champions per l'anno prossimo, cosi i giocatori sono motivati a restare perchè giocano su alti palcoscenici, anche guadagnando casomai quacosa in meno se andassero in qualche squadra estera...poi non dimenticate una cosa,ogni giocatore che viene a napoli e gioca nel san paolo, difficilmente poi decide di andarsene(chiaro che ci devono essere i componenti che ho detto prima, cioè società seria, retribuzione adeguata e palcoscenici importanti)...
    Il Napoli è già tanto se arriva quinto.
    Per me non c'è la minima speranza di finire in Champions, e se anche arrivasse, sarebbe un risultato stupefacente, non certo una cosa su cui pianificare una serie di rinnovi milionari.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Extraterrestre

Predefinito

Alzare il tetto ingaggi è sempre un problema...
    sopratutto perchè adeguarsi alle grandi vuol dire avere i top player sui 4 milioni l'anno e di conseguenza non credo che gli altri vorranno guadagnare un decimo...
    Il secondo punto non regge... una possibile qualificazione champions dovrebbe invogliare i giocatori a restare su grandi palcoscenici? beh se vanno in una grande ci giocano pure lì...
    Secondo te all'estero gli danno meno?
    Vedremo se non se ne andrà nessuno
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Il Napoli è già tanto se arriva quinto.
    Per me non c'è la minima speranza di finire in Champions, e se anche arrivasse, sarebbe un risultato stupefacente, non certo una cosa su cui pianificare una serie di rinnovi milionari.
    leggi attentamente quello che ho scritto, ho scritto, l'anno prossimo, non ho scritto quest'anno, e poi adesso non sto facendo delle mie considerazioni, ma sto scrivendo quello che hanno detto de laurentis e marino...

@ beren, sia lavezzi che hamsik questa stagione sono stati corteggiati e hanno avuto offerte da squadre come chelsea e inter, e si sa come è andata a finire, ripeto, fin quando il napoli adeguerà i contratti e raggiungerà palcoscenici importanti i giocatori diffcilmente se ne andranno, poi è chiaro che nella vita mai dire mai, e non è detto che il napoli centra l'obiettivo champions, stiamo parlando sempre per progettualità della società....

cmq vi faccio un esempio: vi posso assicurare vivendo a napoli che lavezzi qui è considerato come un re e viene trattato quasi allo stesso modo di maradona,difficilmente(ripeto nella vita mai dire mai)se ne va da napoli per una città che lo tratterebbe come una persona normale, se il napoli gli può offrire almeno un terzo di quello che gli può offrire una squadra tipo manchester...

Predefinito

Per il discorso che facevo una settimana fa...sono più propenso a credere che il napoli abbia più probabilità di entrare stabilmente nei primi 5 posti di quanti ne abbia la fiorentina.

Ma non basta una qualificazione in champions per trattenere i giocatori...o meglio...li trattieni un anno ma poi il problema si ripresenta.

L'esempio della fiorentina è quello più calzante...2,5 milioni di tetto ingaggi e fa fatica a tenere i big...il napoli forse farebbe un pochino meno fatica (e soprattutto grazie alle entrate maggiori rispetto alla fiorentina potrebbe avere un tetto un pò più alto) ma il problema esiste eccome.

Tu puoi convincere i big a rimanere 1 anno per fare la champions...ma soldi e maggiori possibilità di vincere alla fine nella maggior parte dei casi avranno la meglio sul "calore" del san paolo.

cmq vi faccio un esempio: vi posso assicurare vivendo a napoli che lavezzi qui è considerato come un re e viene trattato quasi allo stesso modo di maradona,difficilmente(ripeto nella vita mai dire mai)se ne va da napoli per una città che lo tratterebbe come una persona normale, se il napoli gli può offrire almeno un terzo di quello che gli può offrire una squadra tipo manchester...
    quando Lavezzi sbaglierà 5-6 partite consecutive...il "trattarlo come un re" diventerà invadere la sua sfera personale e non permettergli di vivere la sua vita...film già visto...e scuse già usate da molti calciatori per andarsene da una squadra
    05/05/15 3 sul campo

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Se non sbaglio ha pure detto che se vogliono andare in inghilterra sappiano che piove sempre, fa freddo e le donne non usano il bidet
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •