TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma vedete che voi milanisti capite solo quello che vi pare?
Il vostro padrone vi ha indottrinato bene
Avete anche culo.
Oppure una coppa vinta con una vittoria nelle ultime 7 partite come la chiami?
Vedi sopra, io ho detto un'altra cosa, ma continui a capire quello che ti pare![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
parita di cartello prima contro seconda
spal - pro patria 0 - 0
attendiamo un commento dello spallinato![]()
Molinaro ha rinnovato![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Non è questione di chi sa fare meglio cosa perchè possiamo star qui a discutere 1000 anni (la "forza" è un valore totalmente soggettivo). Io vedo solo che quando la palla passa attualmente per i piedi di certi elementi che sono giustamente considerati validi (non solo Molinaro ovviamente) spesso esce una qualità della giocata orrenda. (ci metto anche e soprattutto Marchionni... un altro che sta tornando a giocare su buoni livelli)
Ammetto che sta migliorando molto, sarei bugiardo a sostenere il contrario, ci mancherebbe
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sono pienamente d'accordo a metà con voi..![]()
Il problema e' che Molinaro non sa difendere e quando spinge la qualita' dei suoi piedi rimane comunque pari a quella di un ferro da stiro.
Comunque quest'estate c'era sul mercato (presumo a un paio di ceci) Grosso che e' tutta un'altra cosa...
Naturalmente mi puoi fare il discorso che Grosso ha 6 anni in piu' e io ti faro' il discorso che la Juve non dovrebbe pensare a sviluppare giovani ma a vincere.
vorresti paragonare dossena a molinaro????
no vabbè dai, qui si vede che sei juventino e non sei obiettivo, dico io, ci sarà un motivo perchè dossena è convocato in nazionale e molinaro no(non penso lippi sia pazzo), e poi vedere giocare dal vivo un giocatore non vuol dire sapere se il giocatore è forte o no, può darsi che il giocatore abbia indovinato quella partita.
p.s. io che reputo grosso un modesto giocatore,apparte quando gioca in nazionale,lo reputo cmq nettamente più forte di molinaro. poi ci sono sempre i modi diversi di vedere i giocatori, ma se il 70% delle persone dicono che molinaro non è questo gran giocatore un motivo ci sarà....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Grosso è un giocatore completo, sa difendere, sa spingere, ha piedi buoni.....Molinaro non vale la metà di Grosso attualmente.....non si può paragonarli.....![]()