pistocchi sono anni che non lo sento e il secondo non lo conosco, a meno che la moviola non la facciano i sette nani... ti stupirà, ma al fischio finale per me la partita è finita, il blabla successivo non mi interessa, non mi serve qualcuno che mi dica come la devo pensare
collina designatore! perchè, il prima non conta?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Noi per le invezioni di Collina abbiamo perso uno scudetto a Perugia (dato che si inventò l'attesa "ad libitum" per la pioggia quando dopo mezz'ora la partita va rinviata), oltre ad essere l'arbitro più odiato della storia.
E comunque s'era partiti dalla fregnaccia secondo cui Farina arbitra con deroga per danneggiare il milan, per quello considero Collina designatore![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma tu deliri!!!
ma chissenefrega di controcampo o pistocchi.....
quando ritengo che il Milan sia stato favorito lo dico senza troppi problemi...
quando ritengo che sia stato sfavorito faccio altrettanto...
quello che guarda gli episodi da tifoso non sono certo io.....è per quello che non mi viene bene parlare con gli juventini...alcuni sono ancora capaci di dire che il rigore su Ronaldo non c'era...o con l'empoli la palla non era entrata...![]()
Il rigore per il Milan era nettissimo, lo ripeto, così come io avrei dato anche il rigore per il Torino e soprattutto il rigore per la Juve.
Checchè ne dica la comicità nerazzurra di questo forum, con alcuni interventi che fanno veramente ridere.
Quoto Dampyr, avrete vinto gli ultimi scudetti, ma siete sempre gli stessi.
Oltretutto in una giornata in cui tutti abbiamo detto che l'Inter ha meritato di vincere.
Scandaloso il goal annullato al Genoa, mi domando come possa stare in serie A un guardalinee che non vede che Milito è di un bel metro indietro rispetto all'autore dell'assist che ora non mi viene in mente.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
rotfla quanto vuoi....
Milan-samp.....per me c'era
Milan-siena.....grande pippo ma rigore inesistente
Milan-napoli.....inesistente ma alla fine per fortuna non determinante
Milan-Chievo....era fuori aria, non c'era....ma per me era difficile per l'arbitro valutare...
Torino-Milan....rigore netto per il Milan....quello del Torino non c'era ma posso capire l'arbitro che magari non ha visto il tocco di fianco....
sentire voi parlare da vittime mi viene da ridere....per anni avete avuto episodi a favore scandalosi e quando l'arbitro sbagliava contro di voi veniva chiuso negli spogliatoi....![]()
Classico ragionamento insensato e stupido.
Dovremo continuare a sentirci dire cose del genere per cose successe (e non successe) anni fa?
Ma per favore.
Un briciolo di obiettività, se ci sono episodi contro, NOI dobbiamo stare zitti perchè 10mila anni fa prima che i dinosauri si estinguessero il proproproproproproarciarciarcibisbisbisnonno di Luciano Moggi corrompeva il T-Rex con dei sassolini rotondi?
Finitela.
Il rigore con la Samp è inesistente pure quello, sul resto concordo.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Rotflo finchè voglio sì, dato che sei uno dei più fanatici che si arrampica sugli specchi
L'ultima frase poi è la solita sparata qualunquista, come se voi foste stati danneggiati negli ultimi 15 anni.
Poverini, ce l'hanno tutti con voi
Ah, la chiusura negli spogliatoi è un falso smentito dallo stesso paparesta, ma non sia mai che ti documenti, meglio fare il qualunquista, tanto ci pensa mediaset a darti ragione![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
no no...voi potete tranquillamente parlare...ma non dovete farlo come se tutto il mondo calcistico-televisivo-giornalistico vi è contro....perchè non è così.....è per quello che vi do delle vittime....siete più voi che utilizzate quello che è successo per poter parlare da vittime piuottosto che gli altri.
Io nei miei interventi non ho mai fatto nessun riferimento a epoche precedenti.
Che poi la scorsa stagione ci siano stati certi arbitraggi da urlo di munch e penso a quelli per esempio contro Napoli e Reggina, quello è un altro discorso e penso anche che ci sia stato fatto pagare lo scotto per il primo vero anno dopo Calciopoli.
Detto ciò, è anche vero che noi non abbiamo tre reti che perorano la nostra causa, nè giornali di parte, l'unico che da sempre è tacciato di esserlo (Tuttosport) scrive una marea di vaccate ogni volta.
Altro che le perle di certi super giornali reclamizzati![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
evidentemente ho avuto di meglio da fare che spulciarmi tutte le dichiarazioni, tutte le sentenze e gli incartamenti dei processi...di cui poi sinceramente me ne è sempre importato ben poco.....
io parlo da fanatico?!?! e quiio....soprattutto alla luce di chi mi fa questo appunto....
![]()
Innanzitutto grazie perchè sei l'unico obiettivo col genoa, quando l'ho detto io del goal annullato mi si è dato pure contro, vorrei vedere se un goal cosi fosse stato annullato a una grande per quanti secoli se ne sarebbe parlato..
Poi sui rigori, posso darti la mia opinione solo su quella della juve perchè toro milan non l'ho vista, e posso dirti che secondo me non era rigore per un semplice motivo, l'arbitro dall'inizio alla fine ha usato un metro di giudizio alla inglese, ha lasciato molto correre, quindi secondo me dare quel rigore sarebbe stata una decisione non in linea con la sua precedente direzione, tutto qui...
Ultima modifica di Ascarozzo; 24-11-2008 alle 16:58
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato