Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 21
Pagina 21 di 109 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Farina vede solo quello che gli pare!

L'hanno visto perfino dalla panchina del Milan che la palla aveva toccato prima la coscia di Kaladze.

Poi sul tocco di mano di Pratali invece sorvola

E poi quei 2 minuti di recupero......mi sanno tanto di presa per il culo
    correggimi se sbaglio ma il tocco di Pratali è stato precedente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    correggimi se sbaglio ma il tocco di Pratali è stato precedente

E' stato precedente.....ma cosa cambia?

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

ADMIN

Predefinito

che se fosse venuto dopo magari l'avrebbe dato (sbagliando anche li secondo me)

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

beh il fatto che sia stato sbagliato non annulla l'eventuale errore arbitrale
    si ma, vuoi mettere il dare un rigore che ci può stare a levare un goal per fuorigioco che pure Bocelli lo vedeva?
    il primo ci può stare, il secondo è inspiegabile, 2 errori che pesano diversamente direi

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Predefinito

che si chiudeva la partita
    invece il "cuore farina" ha retto... certo che hanno fatto smettere di arbitrare paparesta perchè simpatizzante milan, ma a farina che tiene all'inter gli fanno pure la deroga

vabbè, un utile +3 sul quarto posto, in fondo il campionato serve per poter vincere la coppa la prossima stagione, qui c'è la solita mafia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    si ma, vuoi mettere il dare un rigore che ci può stare a levare un goal per fuorigioco che pure Bocelli lo vedeva?
    il primo ci può stare, il secondo è inspiegabile, 2 errori che pesano diversamente direi
    ma guarda che io sono d'accordo con te quando mi dici che il Genoa è stato penalizzato (anche se è sbagliato pensare che il genoa avrebbe poi sicuramente segnato 2 gol perchè la partita sarebbe cambiata), ma se la butti sulla filosofia degli errori arbitrali che fanno schifo allora ce li devi mettere tutti

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    che si chiudeva la partita
    secondo te quello di Pratali c'era? (appurato che quello contro Kaladze è stato un errore)

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

ma guarda che io sono d'accordo con te, ma se la butti sulla filosofia degli errori arbitrali che fanno schifo allora ce li devi mettere tutti
    sì infatti, ma se proprio dobbiamo metterli tutti, ci sono state 3 4 falli inesistenti nel 1° tempo per la lazio dal limite dell'area..
    diciamo che l'arbitro è stato particolarmente casalingo proprio nel complesso e non solo sugli episodi chiave
    mi fanno schifo tutti gli episodi perchè qualcuno ha detto che guardo solo quelli favorevoli al genoa, cosa falsissima
    Ultima modifica di Ascarozzo; 23-11-2008 alle 22:53

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Predefinito

che se fosse venuto dopo magari l'avrebbe dato (sbagliando anche li secondo me)
    mavvà, secondo te avrebbe sbagliato pro milan uno che decide per 2 minuti di recupero?
    il problema non è che abbia sbagliato, fosse stato un altro arbitro nemmeno discuterei (oddio, forse un pochino) ma farina si sa che è cosi con il milan, cazzo ce lo mandano a fare

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

sì infatti, ma se proprio dobbiamo metterli tutti, ci sono state 3 4 falli inesistenti nel 1° tempo per la lazio dal limite dell'area..
    diciamo che l'arbitro è stato particolarmente casalingo proprio nel complesso e non solo sugli episodi chiave
    non ho visto la partita, ma solo diertta gol su sky quindi non saprei, ma ultimamente vedo sempre più arbitraggi casalinghi

Predefinito

non ho visto la partita, ma solo diertta gol su sky quindi non saprei, ma ultimamente vedo sempre più arbitraggi casalinghi
    tranne se la squadra ospite è una

ADMIN

Predefinito

tranne se la squadra ospite è una
    te sei un fake di Meani

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

ìsecondo te quello di Pratali c'era? (appurato che quello contro Kaladze è stato un errore)

Qualsiasi arbitro, tranne Farina, lo avrebbe fischiato!

Pratali tiene il braccio largo e blocca un tiro diretto verso la porta

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

te sei un fake di Meani
    non ho un ristorante

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Qualsiasi arbitro, tranne Farina, lo avrebbe fischiato!
    Pratali tiene il braccio largo e blocca un tiro diretto verso la porta
    Mah....anche secondo me è netto

certo che anche quello su kaladze, era impossibile da vedere il tocco di palle, prima del braccio.....

si può parlare di due pesi e due misure, ma per me c'erano tutti e due
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    si può parlare di due pesi e due misure, ma per me c'erano tutti e due

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    certo che anche quello su kaladze, era impossibile da vedere il tocco di palle, prima del braccio...
    Senz'offesa... se era impossibile da vedere questo, non vedo come mai c'è stato tanto scalpore per il rigore contro il Chievo domenica scorsa!
    Ok che non c'era (come questo), ma con i giocatori in corsa il guardalinee poteva sbagliare come ha fatto Farina oggi, no?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Kakhaber Kaladze è uno che non le manda a dire. Il rigore assegnato a Torino per il suo fallo di mano non lo ha proprio digerito, così a fine partita ci è andato giù duro nei confronti di Stefano Farina. "Dico la verità, la palla l'ho presa sulle cosce e poi è andata sulla mano. Non è rigore - spiega il georgiano -. Dico una cosa, non mi piace parlare dei direttori di gara, ma Farina è stato scandaloso e come arbitro è scarso". Non è tutto. Arrabbiato e deluso ha commentato così l'ammonizione di Kakà per simulazione al 92': "Non capisce niente". E ancora: "Se mi sono chiarito con Farina? Cosa devo chiarire; lui ha dato il rigore, hanno segnato. Mi dispiace che la partita sia stata rubata dall'arbitro. Sbagliano tutti, sbagliamo anche noi, anche gli arbitri sono delle persone normali, però lui era vicino, vedeva tutto, mi dispiace tantissimo. Magari non sa le regole, perché la palla se va prima sul corpo e poi sulla mano, non è rigore. Lo sappiamo tutti. Sono stato derubato dall'arbitro".

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

mah io vedendo la partita in diretta non mi ero accorto del tocco di "palle" antecedente e sembrava rigore tutta la vita. come ho visto io così può benissimo aver visto l'arbitro. Ad ogni modo il toccare il pallone prima con un'altra parte del corpo e poi con la mano non assolve automaticamente il secondo tocco, dipende dalla casistisa. Se il georgiano avesse tenuto le mani aderenti al corpo non ci sarebbe stato alcun rigore. Non è certo uno alle prime armi, a mio avviso è stato un pò pollo.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Quindi tu vuoi dire: che cazzo ti lamenti, hai ricevuto un aiuto la giornata prima, giusto?
    Bel modo di vedere il calcio, complimenti.
    No, io voglio dire: che cazzo ti lamenti, punto, tanto si sa che gli arbitri sono scarsi.
    Comunque se tiri fuori la buonafede degli arbitri, allora vuol dire che pure voi ne avete pagato come minimo uno (quello di Genoa-Cagliari), visto che avete avuto pure voi episodi favorevoli...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Kakhaber Kaladze è uno che non le manda a dire. Il rigore assegnato a Torino per il suo fallo di mano non lo ha proprio digerito, così a fine partita ci è andato giù duro nei confronti di Stefano Farina. "Dico la verità, la palla l'ho presa sulle cosce e poi è andata sulla mano. Non è rigore - spiega il georgiano -. Dico una cosa, non mi piace parlare dei direttori di gara, ma Farina è stato scandaloso e come arbitro è scarso". Non è tutto. Arrabbiato e deluso ha commentato così l'ammonizione di Kakà per simulazione al 92': "Non capisce niente". E ancora: "Se mi sono chiarito con Farina? Cosa devo chiarire; lui ha dato il rigore, hanno segnato. Mi dispiace che la partita sia stata rubata dall'arbitro. Sbagliano tutti, sbagliamo anche noi, anche gli arbitri sono delle persone normali, però lui era vicino, vedeva tutto, mi dispiace tantissimo. Magari non sa le regole, perché la palla se va prima sul corpo e poi sulla mano, non è rigore. Lo sappiamo tutti. Sono stato derubato dall'arbitro".

E adesso voglio vedere quanto lo squalificano
    Kaladze dovrebbe imparare a fare meno lo spaccone, sa sempre far andare bene la lingua, sicuramente meglio di come difende
    Ah, magari si rivedesse il tuffo di kakà sul 2 a 1, vediamo se si lamenta ancora
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •