campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
che si chiudeva la partita
invece il "cuore farina" ha retto... certo che hanno fatto smettere di arbitrare paparesta perchè simpatizzante milan, ma a farina che tiene all'inter gli fanno pure la deroga
vabbè, un utile +3 sul quarto posto, in fondo il campionato serve per poter vincere la coppa la prossima stagione, qui c'è la solita mafia
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma guarda che io sono d'accordo con te quando mi dici che il Genoa è stato penalizzato (anche se è sbagliato pensare che il genoa avrebbe poi sicuramente segnato 2 gol perchè la partita sarebbe cambiata), ma se la butti sulla filosofia degli errori arbitrali che fanno schifo allora ce li devi mettere tutti
secondo te quello di Pratali c'era? (appurato che quello contro Kaladze è stato un errore)
sì infatti, ma se proprio dobbiamo metterli tutti, ci sono state 3 4 falli inesistenti nel 1° tempo per la lazio dal limite dell'area..
diciamo che l'arbitro è stato particolarmente casalingo proprio nel complesso e non solo sugli episodi chiave
mi fanno schifo tutti gli episodi perchè qualcuno ha detto che guardo solo quelli favorevoli al genoa, cosa falsissima
Ultima modifica di Ascarozzo; 23-11-2008 alle 22:53
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
mavvà, secondo te avrebbe sbagliato pro milan uno che decide per 2 minuti di recupero?
il problema non è che abbia sbagliato, fosse stato un altro arbitro nemmeno discuterei (oddio, forse un pochino) ma farina si sa che è cosi con il milan, cazzo ce lo mandano a fare
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Kakhaber Kaladze è uno che non le manda a dire. Il rigore assegnato a Torino per il suo fallo di mano non lo ha proprio digerito, così a fine partita ci è andato giù duro nei confronti di Stefano Farina. "Dico la verità, la palla l'ho presa sulle cosce e poi è andata sulla mano. Non è rigore - spiega il georgiano -. Dico una cosa, non mi piace parlare dei direttori di gara, ma Farina è stato scandaloso e come arbitro è scarso". Non è tutto. Arrabbiato e deluso ha commentato così l'ammonizione di Kakà per simulazione al 92': "Non capisce niente". E ancora: "Se mi sono chiarito con Farina? Cosa devo chiarire; lui ha dato il rigore, hanno segnato. Mi dispiace che la partita sia stata rubata dall'arbitro. Sbagliano tutti, sbagliamo anche noi, anche gli arbitri sono delle persone normali, però lui era vicino, vedeva tutto, mi dispiace tantissimo. Magari non sa le regole, perché la palla se va prima sul corpo e poi sulla mano, non è rigore. Lo sappiamo tutti. Sono stato derubato dall'arbitro".
![]()
mah io vedendo la partita in diretta non mi ero accorto del tocco di "palle" antecedente e sembrava rigore tutta la vita. come ho visto io così può benissimo aver visto l'arbitro. Ad ogni modo il toccare il pallone prima con un'altra parte del corpo e poi con la mano non assolve automaticamente il secondo tocco, dipende dalla casistisa. Se il georgiano avesse tenuto le mani aderenti al corpo non ci sarebbe stato alcun rigore. Non è certo uno alle prime armi, a mio avviso è stato un pò pollo.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
No, io voglio dire: che cazzo ti lamenti, punto, tanto si sa che gli arbitri sono scarsi.
Comunque se tiri fuori la buonafede degli arbitri, allora vuol dire che pure voi ne avete pagato come minimo uno (quello di Genoa-Cagliari), visto che avete avuto pure voi episodi favorevoli...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...