Sto seguendo Napoli-Cagliari.. e questo tanto millantato Lavezzi .. un po' confusionario, molto lezioso, talvolta inconcludente... ma non è che sia un tantinello sopravvalutato?![]()
Sto seguendo Napoli-Cagliari.. e questo tanto millantato Lavezzi .. un po' confusionario, molto lezioso, talvolta inconcludente... ma non è che sia un tantinello sopravvalutato?![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
A vedere i voti che gli danno e come ne parlano sottovalutato direi proprio di no![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
forte rubinho![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sul sito mi dava napoli cagliari 3-1 e adesso mi da il finale 2-2
Cos'è successo?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Socate napoletaniiiiiiii! AHAHAHAH!![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
infatti, un pochetto, ma sopratutto per i 2 goal che si è mangiato maggio a porta pressocchè vuota
cagliari chiappone
non passa molto la palla, ma è senza dubbio un ottimo giocatore
mo comincia a segnare pure le punizioni, avanti così![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
io intendevo oggi eh
altre partite non ne ho viste....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Stellone 2 gol in 6 partite![]()
Incredibile..![]()
A parte al Genoa qualche anno fa (nn vorrei dire una cagata..) non ha mai avuto una gran media realizzativa..