"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
quello che hai scritto è valido per ogni regista su questa terra
apprezzo il coraggio per quanto riguarda la tua previsione su montolivo.Hai rischiato di superare la sparata che ho fatto pronosticando una buona stagione di Ferrari
Quindi Montolivo potrebbe diventare uno dei migliori 5 interni sinistri di centrocampo?
comunque ripeto che il mio discorso nasce dalle dichiarazioni di lippi,il quale ha affermato che viene convocato chi gioca bene,indipendentemente dall'età.Voglio capire se questo discorso è valido solo per del piero o anche per gli altri![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Il discorso è valido per tutti, non solo per Del Piero (che comunque non sta giocando come nel finale della scorsa stagione) ma al di là di questo discorso ci sono sicuramente, altrimenti Lippi sarebbe pazzo, delle convocazioni fatte in prospettiva Mondiale 2010.
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Ma se di portieri pippa da nazionale ne parliamo qui..che dite???
Quanto me la sento mod![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ma la mia era solo una citazione
Una coltissima citazione
Che però (quasi) nessuno capirà![]()
Ci sono convocazioni che non mi spiego
In primis Iaquinta e Camoranesi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
E perchè De Sanctis e non Marchetti come terzo?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Le posto per completezza...
PORTIERI: Amelia, Buffon, De Sanctis.
DIFENSORI: Bonera, Cannavaro, Dossena, Gamberini, Grosso, Legrottaglie, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Montolivo, Pepe, Perrotta, Pirlo.
ATTACCANTI: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Quagliarella, Rossi, Toni.
non so se ha qualche problema con Lippi o con la nazionale, ma in questo momento Abbiati credo sia il miglior portiere italiano....
Comunque le convocazioni inguardabili sono Bonera, Dossena, Camoranesi, Pepe e Iaquinta.
Buffon inopportuna.
Su Montolivo taccio che è meglio![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Quagliarella c'è....
c'è molta gente che è appena rientrata da un infortunio e ha giocato pochissimo...
sinceramente Camoranesi non lo capisco....poi magari lo fa pure giocare dall'inizio con il rischio di rompersi....io se fossi nella Juve mi incazzerei....
idem Bonera....![]()
Sbaglio o la meta' non gioca una partita da mesi?