Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 152
Pagina 152 di 395 PrimaPrima ... 52 102 142 150 151 152 153 154 162 202 252 ... UltimaUltima
Risultati da 3,021 a 3,040 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    scusatemi, va bene che in italia dopo buffon, di portieri ce ne sono pochi, ma andare con curci e de santis mi sembra esagerato
    beh...le alternative?

Amelia infortunato, Sereni che ha rifiutato a più riprese la convocazione....mi pare che la situazione portieri in italia sia molto più grave di quanto non si voglia far credere
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    beh...le alternative?

Amelia infortunato, Sereni che ha rifiutato a più riprese la convocazione....mi pare che la situazione portieri in italia sia molto più grave di quanto non si voglia far credere
    tra l'altro tra i giovani mi sfugge qualcuno che faccia pensare ad un avvenire...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    tra l'altro tra i giovani mi sfugge qualcuno che faccia pensare ad un avvenire...
    Qualcuno dice Fiorillo, Viviano, Consigli, ma a me nessuno dei 3 piace

Va beh che Buffon ci ha abituato troppo bene
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Qualcuno dice Fiorillo, Viviano, Consigli, ma a me nessuno dei 3 piace

Va beh che Buffon ci ha abituato troppo bene
    Fiorillo visto con la primavera della samp è davvero forte...il problema è proprio che lo si è visto SOLO con la primavera (ha fatto 1 presenza in prima squadra l'anno scorso)

Viviano e Consigli stanno crescendo peggio di quanto promettessero
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Fiorillo visto con la primavera della samp è davvero forte...il problema è proprio che lo si è visto SOLO con la primavera (ha fatto 1 presenza in prima squadra l'anno scorso)

Viviano e Consigli stanno crescendo peggio di quanto promettessero
    Ah perchè, promettevano?
    Fiorillo non mi pare sto granchè.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ah perchè, promettevano?
    Fiorillo non mi pare sto granchè.
    Beh Consigli si era fatto tutte le nazionali giovanili, e poi, direttamente da wikipedia

Segnalatosi per le sue ottime prestazioni, nel 2006/07 il promettente portiere va in prestito alla Sambenedettese in Serie C1, dove stabilisce il nuovo record assoluto di imbattibilità per partite di campionato della squadra marchigiana (444 minuti).

Nella stagione 2007/08 passa in prestito al Rimini in Serie B, ed è autore di un'ottimo campionato, vissuto da titolare con ben 35 presenze. Anche in romagna stabilisce il record d'imbattibilità della storia del club riminise con ben 633 minuti senza subire reti.
    qualche merito lo avrà anche lui no?

Viviano invece a mio parere fa troppi errori (gli stessi che faceva a 19-20 anni)...cosa che a 23 anni non è più accettabile
    05/05/15 3 sul campo

Divino

Predefinito

Viviano invece a mio parere fa troppi errori (gli stessi che faceva a 19-20 anni)...cosa che a 23 anni non è più accettabile
    Viviano visto alle olimpiadi è un segone colossale.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Viviano visto alle olimpiadi è un segone colossale.
    straquoto... ha preso un gol centrale a 1 all'ora... da brividi

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Gli schemi da fermo del Catania stanno rivoluzionando il calcio

http://www.sportmediaset.it/calcio/p...llery808.shtml
    asd

Predefinito

intanto...dopo tuttosport anche il "signore" Marcello Chirico si prende i meriti delle vittorie della juve

“Giù dal carro, giù dal carro!”. Ormai su Telelombardia o Antenna 3 sta diventando un tormentone, pronunciato sia da chi sta in studio così come da coloro che inviano mail o telefonano da casa. “Chirico, giù dal carro!”.

Tradotto, per chi si è perso le puntate precedenti: dopo tutto ciò che ti sei permesso di dire e fare contro Ranieri (vedi t-shirt con scritta Please, mr Tinkerman Go Home!) ora guardati bene dal godere di questo primo posto della tua Juve, guai a te a salire sul carro dei vincitori. Si esigono, come minimo, le dovute scuse al mister, accompagnate magari da genuflessioni e preghiere, tipo “o divino Claudio, abbi pietà di questo tapino che ti mancò di rispetto invocando persino la tua immediata epurazione”. Insomma: tutti gli juventini d’Italia possono fieramente festeggiare il ritorno in vetta alla classifica, io no. Come se all’improvviso, in questo Paese, fosse stato abolito il sano, democratico e legittimo diritto di critica.

No, cari i miei censori, non chiedo scusa a Ranieri. E mica per superbia o per orgoglio, men che meno per una questione di principio o di rivalsa personale nei confronti del tecnico bianconero – a cui, e non lo dico per ottenerne indulgenza, ho sempre riconosciuto serietà e preparazione – semplicemente perché ritengo di aver fatto bene. Proprio così, di aver fatto la cosa giusta. Perché erano, e continuano ad essere ancora oggi, inspiegabili 27 giorni di astinenza dalla vittoria della Signora Juventus. La medesima Juve che, poi, dopo le sonore strigliate pronunciate in diretta tv dal sottoscritto – e accompagnate, se non ricordo male (vero, crocerossine dell’ultim’ora?) dal consenso della stragrande maggioranza di tifosi bianconeri – ha infilato il fantastico settebello di vittorie. Sottolineo: la medesima Juve, falcidiata come quella della crisi dagli infortuni. Senza Buffon, Camoranesi, Trezeguet, Zanetti, Zebina, Legrottaglie per diverse partite e tutti gli altri aggiuntisi strada facendo. Ma - soprattutto - senza uno straccio di gioco.

Chi adesso mi spinge giù dal carro e snocciola sentenze mi spieghi perché, tutto d’un tratto, quella stessa squadra ha ritrovato compattezza, grinta, rabbia, determinazione e un’autorevolezza nel modo di stare in campo sconosciute fino a Napoli. E perché mister Ranieri non sbaglia più né formazione né cambi? Se era deficiente prima, ora non può essere diventato Einstein. Se l’è riconosciuto da solo.

Allora ve lo dico io: bisognava suonare la sveglia, servivano quattro bei moccoli gridati a muso duro all’allenatore in modo da fargli capire che così non poteva andare avanti, che il terzo posto dell’anno scorso non poteva essere un alibi (e resto dell’idea che poco fece per puntare a qualcosa di meglio), che doveva piantarla di litigare coi senatori e darsi una mossa. La doccia scozzese ha sortito l’effetto voluto. E un “bravo” adesso gli spetta di diritto. Pure la buonanima di mio padre mi rimproverava di brutto se non davo esami all’Università, minacciando di cacciarmi di casa: bene, mi chiusi in casa, diedi tutti gli esami e mi laureai a pieni voti. Il mio piccolo scudetto lo vinsi anche grazie a quelle sculacciate. Adesso, da tifoso appassionato di Nostra Signora, mi sono sentito in dovere di fare un bel “cazziatone” al nostro mister, e a quanto pare è servito.

Quanto al carro, state tranquilli, non ci salgo. Troppo lento, troppo affollato tipo carro-bestiame. Preferisco seguire in auto, con bandiera bianconera fuori dal finestrino. Perché, se permettete, sulla mia macchina faccio quello che mi pare.

Marcello Chirico
    Direttore di Nerosubiancoweb.com
    meno male che c'è gente competente come lui o il signor De Paola a pensare al bene della juventus...stupido io che avevo pensato che dicessero certe cose solo perchè faceva comodo dirle per vendere 2 copie in più
    05/05/15 3 sul campo

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio

beh ha funzionato

ma questo schema ha funzionato ancora meglio:

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

meno male che c'è gente competente come lui o il signor De Paola a pensare al bene della juventus...stupido io che avevo pensato che dicessero certe cose solo perchè faceva comodo dirle per vendere 2 copie in più
    Se leggessi cosa sostengono certi "juventini" che erano da Mentana l'altra sera rabbrividiresti
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Non solo Zenga ha fatto schierare i suoi giocatori in una doppia barriera, ma uno di loro, Gianvito Plasmati, al momento di scattare in avanti per evitare il fuorigioco si è anche abbassato i pantaloncini nel tentativo di distrarre il portiere del Torino e ridurne ulteriormente la visuale.
    asd

Predefinito

Non solo Zenga ha fatto schierare i suoi giocatori in una doppia barriera, ma uno di loro, Gianvito Plasmati, al momento di scattare in avanti per evitare il fuorigioco si è anche abbassato i pantaloncini nel tentativo di distrarre il portiere del Torino e ridurne ulteriormente la visuale.
    E' vero, confermo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

non è contro il regolamento, ma è un po' squallido... e in certi campi potrebbe risultare anche pericoloso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non è contro il regolamento, ma è un po' squallido... e in certi campi potrebbe risultare anche pericoloso...
    Ma chissene, ci siamo fatti una risata
    E poi finchè fa perdere il Torino va bene tutto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino

Predefinito

Oddio...rivoluzionando forse no.

Però lo schema era ben fatto. Se Sereni avesse visto partire la palla probabilmente ci sarebbe arrivato, con tutto che Mascara l'ha messa proprio nell'angolino.

Meglio perdere per un goal folkloristico che sokare per l'ennesimo goal regolare annullato

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

si il prossimo passo sara l'attaccante che fa delle avances al portiere

Predefinito

L'a.d. Lo Monaco annuncia sanzioni per il tecnico dopo il litigio con il giornalista Rai. "Un comportamento del genere non fa bene alla sua immagine e a quella della società. A volte dimentica che ha smesso di fare il calciatore"

sentirlo dire da lo monaco che voleva bstonare murigno
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    L'a.d. Lo Monaco annuncia sanzioni per il tecnico dopo il litigio con il giornalista Rai. "Un comportamento del genere non fa bene alla sua immagine e a quella della società. A volte dimentica che ha smesso di fare il calciatore"

sentirlo dire da lo monaco che voleva bstonare murigno
    Lo Monaco è lo stesso che dopo la morte di Raciti disse che avrebbe chiuso col calcio... s'è visto...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •