Scappellamento a destra o a sinistra?!?
Scusate non ho resistito![]()
rigore per il milancredo il 163esimo questa stagione
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Che punizione di Mascara![]()
Così parlò HotPlug
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
No ma la cosa più bella del weekend è che ieri guardavo ogni tanto su htita tra un tiro e l'altro di Golden State Warriors e Los Angeles Clippers e NESSUNO ha scritto nemmeno una riga sulla partita dell'Inter con il Palermo
Come sono snobbati i campioni d'Italia
Noi al giovedì abbiamo smosso molti più interventi![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
su sky dopo la pubblicità annunciano un'immagine decisiva per capire se fosse rigore o no... l'attesa mi sta divorando
edit: "l'immagine non c'è, ma vi prometto che la troveremo"![]()
![]()
![]()
![]()
Il furto che stava per subire l'Atalanta con il Napoli era veramente pazzesco
Rigori fasulli un po ovunque comunque, giornataccia per gli arbitri.
Grande Manfredini!
Tutti con te!
Parlando del Milan, prestazione abbastanza oscena, un mio amico Milanista ha detto di essersi vergognato nel vedere la sua squadra tutta chiusa in difesa e fare melina a 10 minuti dalla fine.
Kakà ridicolo, ma ormai dovrei smetterla di parlarne visto che passo per matto quando invece la realtà dei fatti è che lui riceve dei falli assurdi, si butta appena sente un lieve contatto e molto spesso prima ancora di sentirlo e fa dei falli che non gli vengono sanzionati.
Difendere la palla con il gomito o il braccio in faccia all'avversario è FALLO, ma al divino non ne fischiano mai.
Poi della scena di Bonera che nell'area del Milan cade e dice di essere stato trattenuto quando invece non succede niente
Vergognoso.![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Quella non l'ho vista perchè stavo studiando![]()
il milan mi sembra in difficoltà... oggi ha creato veramente pochino, contro un chievo ordinato. I rigori iniziano ad essere un po' troppi... tra l'altro pure dubbi...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
questo non conta
qesto conta un po' di più
per me il fallo oggi c'era, se il guardalinee non si degna di dirgli che era fuori area, l'arbitro di prospettiva fa fatica a dedurlo e vedendo kaka che cadendo arriva a metà area, non è che sia un veggente
si parla tanto di collaborazione arbitro guardalinee, ma mi pare collaborino soltanto quando un allenatore-giocatore li insulta e chiedono all'arbitro di mandarlo fuori![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)