Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 119
Pagina 119 di 206 PrimaPrima ... 19 69 109 117 118 119 120 121 129 169 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,380 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Extraterrestre

Predefinito

LONDRA (Gb), 15 novembre 2008 - Duecento milioni di sterline, pari a poco più di 234 milioni di euro. Questo il bonus che lo sceicco Mansour Bin Zahid al Nahyan ha deciso di concedere a Mark Hughes per l’acquisto di nuovi giocatori e il tecnico del Manchester City potrà usarne una prima tranche già per le spesucce di gennaio, volte a trovare un attaccante di razza, un difensore centrale degno di tale nome e un centrocampista vero.
    DAVID VILLA - E, stando a Daily Mirror e Daily Sport, i tre sarebbero già stati anche individuati: si tratta di David Villa del Valencia (per il quale il club pretende 40 milioni di sterline, ovvero quasi 47 milioni di euro), della star del Chelsea, Wayne Bridge (da sempre pallino dell’allenatore gallese, ma che non sembra granché interessato a lasciare Stanford Bridge) e di Lassana Diarra del Portsmouth (che verrebbe via per una cifra vicina ai 16 milioni di sterline, ovvero poco meno di 19 milioni di euro, sebbene ci siano anche Tottenham e Manchester United sulle sue tracce).
    KAKA' - Non andassero in porto i colpi di cui sopra, Hughes avrebbe pure pronto un piano B, che punta a due giocatori del Blackburn, che è poi l’ex squadra del tecnico: ovvero, il bomber Roque Santa Cruz (alternativa sicuramente più economica di Villa, visto che di milioni ne costa 18, che in euro sono poco più di 21) e il centrale Stephen Warnock (che verrebbe via per 5 milioni di sterline, pari a 5,8 milioni di euro). In realtà, i paperoni del City avrebbero obiettivi ben più ambiziosi, leggi Fernando Torres e Kakà, ma per poter anche solo pensare all’idea di tentare un approccio ai due fuoriclasse è necessario che il club raggiunga perlomeno la Champions League, che è poi il traguardo minimo che lo sceicco ha chiesto a Hughes. Solo così, infatti, il City può sperare di attirare i campioni che vuole, anche se i milioni che verrebbero loro garantiti rappresentano comunque un considerevole incentivo per il trasferimento.
    ELANO IL RIBELLE - Chi, invece, pare ormai avere i giorni contati da quelle parti è il brasiliano Elano, le cui esternazioni dei giorni scorsi su giornali e televisioni contro l’allenatore, reo di non averlo impiegato nelle ultime due partite, gli sono costate una multa di 40.000 sterline (quasi 47.000 euro), pari a una settimana di paga. "Quello che ha detto è stato inopportuno – ha spiegato Hughes al Sun – e non è così che si deve fare. Qualunque giocatore può bussare alla mia porta e parlarmi, se c’è qualcosa che non va. Ma Elano ha scelto l’opzione più sbagliata di tutte". La scure del tecnico si è poi abbattuta anche sul connazionale di Elano, Jo, a cui, come scrive il Daily Mail, Hughes non ha perdonato la notte brava in un locale, mentre tutti pensavano che l’attaccante fosse a casa malato.

Al di là del resto la frase in grassetto mi ha fatto cadere dalla sedia
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

effettivamente

Nn mi sembra questa grande star

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    effettivamente

Nn mi sembra questa grande star
    ma che ne sapete! magari canta da dio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Il Real è al lavoro anche per cercare un sostituto per Ruud Van Nistelrooy, out fino a fine stagione per infortunio. Secondo il quotidiano Marca il Milan avrebbe offerto ai campioni di Spagna Andry Shevchenko, rientrato in rossonero dopo due anni al Chelsea ma poco utilizzato da Ancelotti. L'ucraino avrebbe anche il pregio di poter giocare in Champions.

MADRID - E' sempre piu' vicino il divorzio fra Bernd Schuster e il Real Madrid. A sostenerlo e' il quotidiano 'As', secondo cui il il presidente del club madrileno Ramon Calderon avrebbe deciso di esonerare il suo allenatore dopo il ko con il Valladolid nella Liga. Il direttore sportivo dei 'blancos' Pedrag Mijatovic potrebbe portare sulla panchina delle merengues Michel, ex nazionale e bandiera del Real, mentre la dirigenza spinge per avere l'ex tecnico dell'Inter Roberto Mancini. (Agr)
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Il Real è al lavoro anche per cercare un sostituto per Ruud Van Nistelrooy, out fino a fine stagione per infortunio. Secondo il quotidiano Marca il Milan avrebbe offerto ai campioni di Spagna Andry Shevchenko, rientrato in rossonero dopo due anni al Chelsea ma poco utilizzato da Ancelotti. L'ucraino avrebbe anche il pregio di poter giocare in Champions.
    già lo vedo baciare la maglia al primo goal al bernabeu
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    già lo vedo baciare la maglia al primo goal al bernabeu
    sei ottimista. Hai previsto che farà un gol
    asd

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Mancini al Real?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

sei ottimista. Hai previsto che farà un gol
    ma non ho parlato di partite ufficiali
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

A Madrid possono star tranquilli.

Galliani blinda Shevchenko
    "Non andrà al Real Madrid"
    asd

Predefinito

Mentre intanto...

MADRID - Secondo fonti interne al Real Madrid, citate dalla radio spagnola 'Cadena Ser', il club campione di Spagna starebbe valutando il costo dell'esonero anticipato di Bernd Schuster. Sempre secondo Cadena Ser questa sera il direttore sportivo delle 'Merengues' Predrag Mijatovic terra' una conferenza stampa nella quale, probabilmente, annuncera' l'esonero del tecnico tedesco. Cadena Ser non conferma, invece, che tra i possibili sostituti di Schuster ci sia anche Roberto Mancini, come altri media spagnoli avevano ipotizzato. (Agr)

asd

Predefinito

Mentre intanto...

MADRID - Secondo fonti interne al Real Madrid, citate dalla radio spagnola 'Cadena Ser', il club campione di Spagna starebbe valutando il costo dell'esonero anticipato di Bernd Schuster. Sempre secondo Cadena Ser questa sera il direttore sportivo delle 'Merengues' Predrag Mijatovic terra' una conferenza stampa nella quale, probabilmente, annuncera' l'esonero del tecnico tedesco. Cadena Ser non conferma, invece, che tra i possibili sostituti di Schuster ci sia anche Roberto Mancini, come altri media spagnoli avevano ipotizzato. (Agr)

http://www.htita.it/forum/showpost.p...postcount=2367

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...godrogba.shtml

La correttezza dell'Inter sempre piu' in evidenza.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

beh, mi pare che l'inter faccia così con tutti i giocatori...

fulham road... c'ho cenato anche io, è la strada (lunghetta) dove c'è lo stamford bridge, 2 geni...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

a questo punto potevano farlo direttamente nel ristorante all'interno dello stadio....magari durante una partita del chelsea...se ne sarebbe parlato sicuramente di meno
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Per punizione toglieranno 2 scudetti a noi e li daranno a Moratti
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    a questo punto potevano farlo direttamente nel ristorante all'interno dello stadio....magari durante una partita del chelsea...se ne sarebbe parlato sicuramente di meno
    sarebbe stato sicuramente piu simpatico

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Can s'è gnocca la morosa di Schweinsteiger

Eh.. altro che il suo cartellino in scadenza

Extraterrestre

Predefinito

Come ad ogni finestra di mercato sembra che debbano arrivare tutti in italia...

Drogba, Tevez, Aguero, all'Inter
    Benzema alla Juve
    Gallas, Thiago Silva al Milan
    ecc...
    ecc...

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Benzema alla Juve
    I giornalisti sono fantastici

Cioè abbiamo Del Piero, Iaquinta, Trezeguet e Amauri.. appena il francese torna dall'infortunio ci sarà da ridere sui musi lunghi che si vedranno tra lui e Amauri per quello che sta in panca...
    E andiamo a comprare Benzema?

Ma almeno le balle raccontarle bene no?
    Almeno le stronzate su Xavi e Yaya Toure di qualche mese fa erano verosimili

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

soprattutto costa poco il frnacesino...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •