O mio dio, uno a centrocampo.... Gasbarroni stava andando solo in porta dalla trequarti sinistra, lo hanno detto anche Caressa e Bergomi che era una azione pericolosissima.
Mi sembri un attimino troppo di parte Dampyr...Poi la simulazione di Juric su Sissoko... Che Juric ti ripeto non simula mai puoi anche non crederci..
Manningher non ha parato perche le nostre azioni pericolose sono uscite fuori di poco, colpo di testa di Ferrari all inizio, tiro fuori di poco di milito, traversa di gasba, Motta 2 volte sul tiro ha beccato in faccia un vostro difensore.. tiro di sculli fuori di poco inizio secondo tempo... palladino che sbaglia solo davanti alla porta.. devo continuare ???
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Perchè ha sbagliato?
Infatti era Massimo Mauro, si vede che hai visto bene la partita.
Gasbarroni era 5-10 metri oltre la linea di centrocampo, se quello è andare in porta è pure inutile discuterne.
io di parte?
Ma ti sei mai riletto?
Me ne frega 0 che Juric non simuli mai (cosa per altro non vera), io ho visto l'imamgine e quella giudico.
no, fermati, perchè andando avanti così fra un po' mi citi pure le scoregge che i tuoi hanno tirato in campo
Dai su... di quelle citate solo Ferrari è passabile. Un tiro respinto fuori area è un'azione? Dai su.
Per altro vari messaggi addietro ho detto che avete attaccato parecchio, ma vi siete spenti al limite dell'area. Non mi pare di aver detto che avete fatto schifo e non avete combinato nulla.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Le polemiche arbitrali si fanno nell'altro thread, non qui.
grazie.
Ultimo avviso prima dei cartellini...
asd
Ha sbagliato a fischiare non avendo visto nulla ??? Lo sbaglio è quando vedi male, non quando NON VEDI.
Ma stai scherzando ? il fuorigioco era sulla trequarti riguardati bene le immagini santo dio.
L'immagine dice chiaramente che sissoko ha preso sia palla che caviglia. E Juric non simula mai, lo saprò meglio io che lo vedo da 3 anni o tu che spari sentenze dopo averlo visto si e no in 3 4 partite ?
A Casa mia quelle sono tutte occasioni limpide da goal, non è che se un tiro esce di poco non è un occasione perchè il portiere non ha parato
Minchia, parlare con uno Juventino è impossibile mamma mia.
Oramai dopo calciopoli, non vi si può dire nulla sugli episodi che vi attaccate a qualsiasi cosa pur di ammettere che c'è stata sudditanza.
Sono il primo a dire che che probabilmente avremmo perso lo stesso, ma cristo negare anche sulle immagini è ridicolo dai.
36° stagione X°--->1°
evidentemente sono stato poco chiaro....
asd
*
Ultima modifica di Ascarozzo; 14-11-2008 alle 17:07
36° stagione X°--->1°
36° stagione X°--->1°
![]()
Adoro quel gran pezzo di figliUola
Comunque torniamo IT che altrimenti qua ci si becca un doppio cartellino. Lo faccio con la prima cosa che vado a leggere:
Roma: Totti si è fermato ancora. Niente derby?
Ho letto molto commenti che dicono che sia "la solita strategia" del capitano sempre infortunato prima dei derby e poi puntualmente presente... che ne pensate?
Io spero che totti ci sia![]()
Rocchi arbitra ancora dopo juve-genoa e va subito al derby romano![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]