Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
non ha ancora rinnovato, e mentre escono dichiarazioni che vuole rinnovare con il real, poi ne escono altre dove dice che se ne parlerà a dicembre...
io penso che il real non voglia più prolungare il contratto ad un difensore 35enne seppur sia il difensore più forte del mondo, e qui subentra il discorso napoli, perchè se non rinnova con il real l'unica soluzione è il napoli
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
l'unica soluzione sarebbe il napoli se si abbassasse lo stipendio di una decina di milioni d'euro![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ovviamente tutte balle. E' più probabile che McCain decida di diventare nero per farsi eleggere alle prossime presidenziali
Ma parliamo per assurdo:
Potrei capire e accettare Nedved, Buffon, Trezeguet, Camoranesi e qualsiasi altro bianconero.
Ma Del Piero no, rovinare una VITA intera per quattro spicci sarebbe veramente troppo stupido.
Se un Del Piero, un Maldini o uno Zanetti vanno all'estero potremo celebrare la morte dello sport.. una volta gli atleti competevano per la gloria immortale.. io ora capisco chi compete per denaro, ma quando ormai SEI GIA immortale buttare tutto via sarebbe veramente tristissimo![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
stavo leggendo questo articolo sul sito della gazzetta, in particolare la parte relativa ad Adriano
L'articolo dice che l'inter vorrebbe venderlo all'estero e con una clausola che gli impedisca il ritorno in italia prima del 2012
Il dubbio è....quanta validità avrebbe questa clausola e soprattutto...quale club si precluderebbe la possibilità di rivenderlo in italia?
Ma soprattutto...Adriano ha contratto in scadenza nel 2010 ed è di febbraio 1982...quindi nel 2009 compirà 27 anni cosa che gli permetterebbe di sfruttare l'art. 17 (per i calciatori sotto i 28 anni l'unica richiesta è di aver firmato un contratto 3 anni prima) andarsene all'estero per 1 stagione e poi ritornare in italia, oppure...aspettare la normale scadenza del contratto (e perdere un altro anno...ma tanto...uno più o uno meno) e poi accasarsi in italia tranquillamente.
In questa situazione...siamo sicuri che sia l'inter ad avere il coltello dalla parte del manico?
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
milan lab lo attende![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!