Ultima modifica di pulvis; 10-11-2008 alle 15:27
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
C'è un errore che spero abbiano corretto, cioè il goal non è annullato visto che quagliarella tira ampiamente dopo il fischio quando tutti sono fermi e per altro in quell'azione è nettamente in fuorigioco.
L'azione dove non era fuorigioco era un''altra ed era quasi a metacampo
EDIT: aggiungiamo che anche il minuto della mancata espulsione è sbagliato visto che mancavano 6 minuti alla fine...
segnalo questo pezzo che mi ha fatto assai ridere:
...
E se la squadra che guida la classifica (non) gioca così, vuol dire che questo assomiglia a un campionato di serie B, per l'incertezza al vertice (8 squadre in 4 punti), ma soprattutto per il basso livello qualitativo delle grandi (vota il sondaggio sulla qualità di questo campionato).
...
Cerruti come sempre deve dire cagate ogni lunedi, a sentire i suoi voti la lazio meriterebbe di vincere il campionato...
Ultima modifica di Ferlons; 10-11-2008 alle 16:01
[SIGPIC][/SIGPIC]
reja non mi sembra che disse che il palermo meritava di vincere ma disse che il palermo ci aveva messo molto in difficoltà, e se analizzi la partita con il palermo e quella con la sampdoria, non è che il napoli non abbia meritato di vincerle(come il milan con l'atalanta), le sue occasioni le ha avuto cmq sfruttandole, mentre la samp e il palermo no, con la lazio il primo tempo ci hanno surclassato non riuscendo a segnare, non è colpa nostra se abbiamo una buona difesa, mentre nel 2 tempo il napoli ha fatto la sua partita giocando e avendo diverse palle goal, mentre con il bologna gianello non fece nessuna parata importante.....
quindi questo per dire che tutte le partite che il napoli ha disputato non sono mai finite dove il napoli non meritava di vincere, ma alcune partite sono finite con l'avversario che se avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla, ma da questo a dire che il napoli è stato molto fortunato ce ne passa secondo me
P.S. con il genoa meritavamo almeno un punto e abbiamo perso...
Ultima modifica di goldrake11; 10-11-2008 alle 15:59
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
era a metacampo ma andava filato in porta
la squadra che gioca meglio è il genoa, altro che lazio
poi vabbè, la prima in classifica si trova li grazie a calendario favorevole, gol vari del milite ignoto e colpi di culo, non la userei come metro di giudizio per il campionato![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Beh si certo....perchè è merito della vostra difesa se zarate butta alle stelle da 2 mt il pallone del possibile 1-0...ed è sempre merito della difesa se a Cassano viene fischiato un fuorigioco inesistente.
Mi sembra eccessivamente presuntuoso dire che il napoli ha meritato di vincere tutte le partite (oh poi...io intendo così la tua frase "tutte le partite che il napoli ha disputato non sono mai finite dove il napoli non meritava di vincere")...diciamo che avete sempre Giocato tutte le partite (nota la maiuscola) e che in alcune occasioni vi ha detto bene, in altre molto bene...in qualcuna un pò meno bene
Poi sai...la differenza tra perdere e meritare di pareggiare (1 punto)....non è come quella tra meritare di pareggiare e vincere (2 punti)![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
il mio pensiero non è che ha meritato di vincere tutte le partite che si è giocato, ma vincendole non ci si è rubati la partita, nel senso che non è che il napoli nelle partite "incriminate" ha subito tutta la partita e con un tiro in porta ha segnato, ma ha cmq creato le SUE occasioni...poi come zarate si è mangiato il goal cosi denis se l'è mangiato, complice anche una bella uscita di carrizo.....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Guarda che non solo il Napoli se la gioca con tutte quest'anno.
Ci sono le 8 squadre in testa che sono tutte alla pari, tutte hanno le loro qualità e tutte in certe partita hanno preso piu o meno punti di quelli che meritassero.
Ti dico solo che il Genoa se avesse raccolto i punti per le prestazioni che ha fatto sarebbe primo da solo, altro che napoli, e non lo dico io tifoso del genoa, lo dicono in moltissimi.
Genoa Napoli è stata una partita combattutissima, ha vinto la squadra che ha capitalizzato meglio le occasioni da goal, ovvio che dai tuoi occhi meritavate voi, sei troppo di parte nei giudizi mi dispiace.
Allora il doria che contro di voi ha giocato meglio cosa deve dire ?
Come vedi il napoli non è in debito di punti, a volte va bene a volte va male.
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Concordo appieno.
Il Genoa gioca davvero bene, a prescindere dall'avversario, inoltre l'acquisto di Thiago Motta io lo ritenevo una sciocchezza, visto che il giocatore era molto propenso agli infortuni e non giocava seriamente e stabilmente da un bel po', invece ha già preso possesso di ruolo e meccanismi del centrocampo del Genoa.
Per non parlare di Milito, pagato gli stessi soldi di Borriello al Milan se non vado errato
Tra l'altro, se la Juve avesse vinto contro la Fiorentina (dove strameritava) e non avesse fatto degli harakiri impressionanti sarebbe in testa
Però oh, va così, capitano partite sfortunate, capitano partite un po' piu sotto una buona stella.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
ma infatti questo ho detto, io non sto dicendo assolutamente che il napoli è in debito di punti, anzi sto criticando chi dice che il napoli non merita i punti che ha perchè è stato fortunato in diverse partite...
la partita con il genoa è stata molto combattuta, ma se rubinho non avesse fatto il buffon o se l'arbitro avesse dato il rigore sul fallo di mano di criscito la partita sarebbe probabilmente finita diversamente, ma questo non toglie il fatto che il genoa cmq abbia giocato una buona partita, sono episodi, e come ho detto io il genoa ha vinto giocando bene, ma se fosse finita in parità non avrebbe recriminato nessuno...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
guarda, la vediamo in modi diversi, io non credo che nego l'evidenza, e poi si è passati da un discorso ad un altro, io dico solamente che il napoli non si è RUBATO nessuna partita grazie alla fortuna, ma anche quando è stato fortunato come ieri, ha cmq giocato a sua partita creando le sue occasioni....
ragazzi il rubarsi la partita è quando subisci un'intera partita e poi sull'unica azione segnare il goal che ti fa vincere, e questo al napoli non è mai capitato..
non confodiamo l'avere fortuna e non meritare di vincere, sono 2 cose diverse.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Scusami eh, tu dici "non è colpa mia se noi abbiamo una gran difesa", e poi i portieri avversari non possono essere bravi? Rubinho è un portiere del genoa pagato per parare(che poi di parata ne ha fatta solo 1 su Denis alla fine)
Il rigore di criscito poteva anche starci se proprio l'arbitro voleva fare il protagonista, dato che non era volontario e le braccia erano attaccate al corpo.
Ma poi si sta parlando di prestazioni non di episodi, è diverso dire se fosse finita in pari non avrebbe recriminato nessuno a a genova meritavamo il pareggio..
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
ma appunto, mi sono espresso male sono su questo concetto, quello che voglio dire i è che il calcio è fatto di episodi, anche se penso che il napoli meritava di pareggiare non posso certamente dire che il genoa si è rubato la partita...sono quelle partite dove qualsiasi sia il risultato nessuno ha da recriminare..
giusto per la cronaca rubinho ha fatto anche una grande parata nel 1 tempo sempre su un colpo di testa di denis![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Esatto, il calcio è fatto di episodi che a volte ti favoriscono e a volte ti penalizzano.
Vogliamo parlare dei 2 salvataggi sulla linea contro la samp? Cioè come vedi, le cose si compensano sempre, è inutile tirar fuori gli episodi e far passare la propria squadra come penalizzata.
Se per ogni episodio contro stiamo qua a parlarne per settimane e settimane non se ne esce più, il Napoli è lassù insieme al altre 7 squadre, che come quest'ultimo giocano bene.
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
concordo sulle due parti in neretto, ma nulla toglie che siano stati fischiati 2 fuorigioco inesistenti (si vedeva anche ad occhio nudo che uno di quei due non c'era) nei quali prima Floro Flores e poi Quagliarella si sarebbero involati felici e beati verso il portiere. E dubito che specie il primo dei due attaccanti sarebbe stato raggiunto da qualcuno, vista la sua velocità e la distanza dai difensori.
si vabbè...ma in testa ci siamo noi![]()
asd
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!