Ma io da mourinho mi aspetto i risultati e per ora stanno arrivando. Le partite durano 90 minuti più recupero, se le vinciamo 1-0 con gol allo scadere a me va benissimo.
Se arriverà anche il bel gioco tanto meglio, ma non mi pare che sia mai stati una delle migliori capacità delle squadre di mourinho. Sicuramente il chelsea giocava meglio di questa inter ma non era come il barca attuale per intenderci.
asd
su questo siamo d'accordo...
quello che io intendo con crisi è il fatto che l'inter non da mai la sensazione di poter aggredire l'avversario e bucarlo... non a caso gli ultimi 2 gol vittoria sono venuti da calcio d'angolo... da una parte è un merito, però indica anche che la squadra è in difficoltà...
però, da un punto di vista di punti per il momento non gli si può dire molto...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Sinceramente mi fanno piuttosto ridere i commenti dei milanisti e dello stesso Ancelotti che si lamenta dei falli fischiati contro.
Avete una squadra di tuffatori, Kakà è sempre in terra, gli regalano almeno 3 punizioni a partita, per non parlare di Inzaghi, che grazie al cielo gioca poco, di Gattuso, che è sempre sempre sempre sempre per terra come sente un minimo contatto.
Questo senza parlare delle espulsioni che ad ogni gara non vi vengono comminate e dei rigori regalati che finora avete avuto.
Direi che non avete proprio niente di cui lamentarvi.
Se usaste lo stesso metro di valutazione con cui dite che la punizione di ieri non c'era, per valutare anche le punizioni che vi fischiano a favore......
Comunque, parlando di calcio, ieri altro goal di Giuseppe Rossi al Villarreal e noi stiamo qui a parlare di Pepe, di 4-3-3, di moduli.
Mourinho mi sta sempre piu simpatico, per come ha risposto a Varriale e Sconcerti non posso che apprezzarlo![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
facciamo che ogni post sugli arbitraggi, da ora in poi, si becca il cartellino?
Perchè la juve gioca giovedi?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
http://it.youtube.com/watch?v=QF7bTccabtQ
comunque quando dice a sconcerti:
"No, noi non siamo amici, lei mi può invitare a cena ma io non vengo" è fantastico...
quanto mi piacciono le persone che dicono quello che pensano...![]()
beh.... murigno mi sta parecchio antipatico... ma varriale ancora di più, quindi ha fatto bene![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.