Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
il barista dove vado ogni tanto a vedere le partite...juventino sfegatato.... al rigore non dato al chievo nel secondo tempo ha annunciato "Siamo tornati"![]()
asd
e del goal annullato a Cassano non ne parla nessuno???![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
sei tu che hai a lungo guardato dall'altra parte, il campionato 2003-2004 grida ancora vendetta per chievo-juventus e roma-juventus una in fila all'altra con una juventus esanime tenuta artificialmente in vita, ma meglio pensare che gli altri abbiamo goduto di eguali vantaggi![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
CHIEVO-JUVENTUS 0-2 - Mani di Tiago su rinvio di Molinaro: involontario. Sullo 0-0 l’assistente Di Liberatore ferma Pellissier: il fuorigioco non c’è. Al 45’ Sissoko trattiene Yepes che però riesce a divincolarsi e quando il pallone è già lontano lo juventino sgambetta da dietro il gialloblù: Banti non sanziona, anzi vede quasi una simulazione di Yepes e poi lo dice al team manager del Chievo Pacione. Ammonisce Tiago e Langella per la mischia che si accende dopo l’intervento di Sissoko che sarebbe da espulsione. Ci pensa Ranieri a tenere nello spogliatoio il maliano. Non può essere caso da prova tv: l’arbitro ha visto. Ma l’errore arriva soprattutto all’8’ della ripresa quando viene assegnato un rigore per un mani di Mantovano che però tocca dopo che il pallone calciato a distanza ravvicinata da Iaquinta gli schizza sul ginocchio al braccio, una situazione che per casistica porta a considerare il mani involontario. Al 28’ non si vede se Legrottaglie (che con il corpo copre le telecamere) tocca col petto o col braccio un tiro di Iunco: Banti lascia correre e ammonisce Iunco per proteste.
asd
Errore del guardalinee su Milito, tenuto in gioco da MolinaroPoi quando tira è gioco fermo, ma era da solo
Rocchi è un po' casalingo, anche se l'errore "grosso" gli viene dal guardalinee![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...