Ancelotti è veramente un comico.
"In Italia si fischiano troppi falli, è inconcepibile fischiare più di 50 falli a partita, il gioco ne risente, bisogna adeguarsi all'Europa dove si fischiano al massimo 25-30 falli a partita".
Secondo voi ha mai provato a dire a Kakà, Inzaghi, Gattuso e altri 3/4 signori a caso di tentare di stare in piedi quando hanno un avversario a meno di 5 metri di distanza?
Sapete com'è, la cosa magari potrebbe aiutare![]()
Oggi, settimana scorsa, due settimane fa.
State ripetendo sempre che l'avreste tolto, che ha giocato male ma che può capitare, intanto non segna, non gioca più come gli anni scorsi e soprattutto ha smesso di essere decisivo per il Milan.
Che soffra il fatto di non essere più l'uomo copertina a strisce rossonere?
Ronaldinho lo sta oscurando un bel po.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Mi sembra che Kaka abbia qualche chilo in piu'del solito.Non so,magari è solo un impressione.
Anche oggi ho notato che la propensione del brasiliano ad accentrarsi palla al piede non favorisce le discese di zambrotta.
Il lecce prende un punto non meritato,ma a me piace come squadra.Ha un tecnico valido e ha fatto pochi acquisti ,ma mirati.I tifosi giallorossi però si sono lamentati delle scelte della società....
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Che risposta ridicola dai!
Nessuno ha detto che è un giocatore finito.
Poi sembra che davvero non vi si possa criticare, lesa maestà.
Edit: per altro io l'avrei venduto dietro offerta di almeno 60 mln di euro.
Avrei detto meno, però dopo che gli altri milanesi hanno preso il Trivellone per 30 mln non posso vendere Kakà a 40![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
io non ho detto che non si può criticare....io sono il primo....
più che dire che non sta attraversando un buon momento di forma non so che dirti....non sta giocando bene....si spera ritorni sui suoi livelli
non penso soffra la figura di Ronaldinho, in nazionale è lui la stella assoluta....![]()
Ancelotti ha detto quelle cose dei falli perchè il fallo su Cacia da cui nasce la punizione del gol del Lecce è quantomeno generosa. Poi vabbè partita dominata e dormita nel finale...esattamente come Inter - Udinese oggi![]()
col recupero abbiamo perso 4 punti sull'inter
Io direi che è crisi Milan, tanto ormai è di moda dirlo
p.s. Borriello si conferma la pippa che è sempre stato
Ultima modifica di Ferlons; 10-11-2008 alle 00:58
[SIGPIC][/SIGPIC]
Che in Italia fischiano troppi falli è un dato di fatto!
In Europa non ne fischiano cosi tanti ed il gioco è più scorrevole!
Infatti in Europa siamo sempre stati penalizzati dal fatto che non fischino....abbiamo vinto solo qualche coppetta
Kakà non è in forma ma lo tornerà solo giocando....e questo lo sa benissimo Ancelotti che continua a lasciarlo in campo
Adesso è Ronaldinho che oscura Kakà....ma prima non avevate detto che Ronaldinho era un bidone colossale?
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Io non l'ho mai detto.
Per me son bidoni Senderos, Shevchenko, il Flamini visto finora, ma Ronaldinho se vai a riguardare cosa dicevo dopo la partita con il Bologna dicevo tutto tranne che è un bidone.
Anzi, commentavo che se gioca così bene da fermo, quando entrerà in forma (se mai ci entrerà davvero) sarà spaventoso.
Senderos ancora non ha giocato quindi appena sarà disponibile dimostrerà se è un bidone o un giovane su cui puntare in futuro.
Shevchenko si sapeva che avrebbe avuto questo ruolo....il suo rendimento è molto inferiore a quello di un tempo ma può sempre dare un discreto contributo quando chiamato in causa.
Flamini non è altro che un incontrista quindi non ci si deve aspettare da lui chissà quali giocate.....inoltre ieri a mio avviso ha fatto una buona gara; si sa che giocatori come lui per rendere al meglio devono giocare tante partite per entrare in forma, ma davanti ha 2 centrocampisti che stanno rendendo tantissimo come Gattuso (tornato mostruosamente ai suoi livelli -> era ora) e Ambrosini (che garantisce più forza fisica e abilità nel gioco aereo); cmq sono fiducioso perchè è giovane e volenteroso....si ritaglierà il suo spazio.
Ronaldinho adesso comincia a fare qualche miglioramento dal punto di vista fisico; ieri ha provato anche a saltare l'uomo quindi significa che sta salendo come condizione fisica.
Non vedo l'ora di vedere lui e Kakà in forma perfetta......sono sicuro che ci faranno divertire parecchio![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Flamini non era solo un incontrista.
All'Arsenal dava l'impressione di essere un centrocampista completo, con evidenti e spiccate doti di interdizione, quello sì, però con la qualità necessaria per far ripartire immediatamente l'azione, con inserimento per andare al tiro da fuori e da dentro l'area, insomma tutto un altro giocatore rispetto a quello visto finora.
Piuttosto ieri qualcuno ha visto la ridicola scena di Bonera in area di rigore?
Come si è accartocciato, rotolato, tutto!
Ma per favore!
E un Gattuso che ancora una volta la scampa dal cartellino rosso, per l'entrata killer che ha tranciato la gamba del povero Polenghi.