...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ma si indubbiamente farebbe la panca (tanto meglio per il genoa), però credo che avere un Milito in panca è sempre meglio che avere un Denis secondo me.
Cmq il tridente probabilmente sarà Messi Aguero Tevez, anche se a mio modestissimo parere sono tutte e 3 seconde punte, l'unica vera prima punta è Milito, che probabilmente non ha la velocità e il dribbling di Lavezzi, ma a concretezza è una spanna sopra.(5 assist e 9 goal per ora)
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Vabbeh, che la testa di Maradona non è affidabile neanche se usata come fermacarte non lo si scopre di certo adesso
Detto questo io Denis non lo convocherei a prescinderei.. capirei stessimo parlando del Messico... dai su, un po' come se l'Italia convocasse Pellissier![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Anche Guglilminpietro e il pampa Sosa in Argentina se la memoria non mi inganna segnavano un macello...
Per il resto Milito aveva fatto vedere buone cose ma non credo tali da portare le grandi a scannarsi per lui, certo se si pensa che berbatov è costato 4 volte tanto....
[SIGPIC][/SIGPIC]
mentre si parla di scarsoni come Denis e Milito,Marca celebra il miglior gol della storia(e Repubblica riporta la notizia):
http://www.marca.com/edicion/marca/f...o/1181738.html
è qualcosa di meraviglioso
edito per aggiungere che il gran comunicatore murignolo,che non ha ancora fatto vedere un gioco accettabile,ha smesso di comunicare e ha sbroccato come un Baldini qualsiasi già all'11°![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 09-11-2008 alle 19:06
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ultima modifica di kekko; 09-11-2008 alle 19:07
Ammazza che entrata Cordoba!E solo un giallo... boh!
Vabbè, sui 2 fuorigioco che non c'erano e il fallo di mano di Samuel da ultimo uomo sorvoliamo, a quello si è abituati...
Peccato non aver portato fuori lo 0-0, non sarebbe affatto stato uno scandalo, specie con 5 titolari assenti.
Penso abbia pesato un po' l'aver giocato giovedì e a Mosca, sebbene a livello fisico non si siano notate grosse differenze: mi chiedo quanto avremmo potuto fare in più con 2 ulteriori giorni di preparazione.
Da perfetto estraneo: che sfiga la Samp, le va tutto storto quest'anno! Per quello che ha fatto vedere meritava sicuramente qualcosina di più.
Ottima Lazio e bravo Torino, finalmente una vittoria, seppur condita da un altro goal probabilmente valido annullato.
Quello è dovuto al fatto che ci ostiniamo a giocare con questo 4-3-3.. sugli esterni non puoi di certo farci giocare Toni o Gilardino.. gente come Del Piero ha dimostrato di non essere adatta al ruolo e oltre a Di Natale (che comunque non mi entusiasma) in Italia c'è il nulla cosmico.
Ergo tocca raschiare il fondo del barile.
Infatti non ho mai negato che insistere su questo modulo con questi giocatori è assolutamente ridicolo, in confronto a queste scelte la convocazione di Denis è la scelta più sensata possibile.
Infatti non è che Donadoni fosse sto gran genio... e pure Lippi sembra non aver ancora smaltito la sbornia della vittoria dei mondiali, nonostante abbia avuto fortuna a sufficienza per vincere e salvarsi il deretano![]()
Ok ma di certo Messi non è fuori per scelta tecnica no ?
Se mette quel tridente capisco perchè l'Argentina fa merda pur avendo grandi nomi, dove vuoi andare con 3 mezze punte ? Quei 3 fanno 150Kg di peso in 3 e 1 metro di altezza in 3, almeno 1 deve avere le caratteristiche da centravanti come appunto Milito o Denis secondo me.
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
mi sembra un pò esagerato paragonare denis a pellissier, ma il discorso su milito c'è tutto, attualmente milito è NETTAMENTE superiore a denis, parlando invece del napoli, ripeto, giustamente come dice kekko si parla solo del goal annullato a cassano, ma prima c'era un espulsione netta per franceschini, tanto che mazzarri si è girato e ha esclamato adesso rimaniamo in 10, e volendo ci poteva stare un espulsione a bellucci per un entrata pessima su gargano, ma ovviamente si parla solo del goal annullato a cassano....
ci tengo a ripetere che la sampdoria meritava cmq il pareggio...
P.S. penso che sia stato uno sfottò, non so guglielminpietro ma sicuro il pampa non ha segnato tanto in argentina, ha sempre fatto quei suoi 10 goal circa...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ovviamente ero ironico...e sono d'accordo sul rosso diretto
Queste porcate da calcio d'altri tempi sono a mio parere l'unico vero difetto di Cordoba,il quale dopo questo episodio aveva l'espressione di chi l'ha fatta grossa e gode per non essere stato punito.
ps: io non sono picchiatore.Cerco sempre la palla.
A volte la trovo...
pps: anche Zalayeta attualmente è superiore a Denis.E oggi l ha dimostrato![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 09-11-2008 alle 19:37
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic