Comunque poche balle. Nella discussione sulla gnocca abbiamo scoperto perchè Lavezzi non sta mai in piedi quando gioca, gli altri che scusa hanno?![]()
Comunque poche balle. Nella discussione sulla gnocca abbiamo scoperto perchè Lavezzi non sta mai in piedi quando gioca, gli altri che scusa hanno?![]()
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
infatti...qui si sta solo pulendo la boccaAndryi Shevchenko era tornato al Milan per sentirsi di nuovo protagonista, in realtà sinora si è ritagliato uno spazio ad hoc solo in Coppa Uefa e in campionato ha già conosciuto anche il sapore della tribuna. Insomma, è l'ultima scelta di Ancelotti per l'attacco.
C'è tuttavia un'altra cosa che sta più a cuore al'ucraino: convincere il suo pubblico di non essere mai stato un traditore come lo definì qualcuno ai tempi del Chelsea. E il motivo è presto spiegato...
"Non ho mai baciato la maglia dei Blues - ha confessato l'ucraino a 'Metro' - i tifosi mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto anche quando ero a Londra: non è vero che a Milano mi davano del traditore. Non potrò mai mettere di ringraziare questa gente...".
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Siete le solite malelingue...
asd
raga ma perchè de biasi non mette più rosina?
eppure io ricordo che è pienamente recuperato
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ricordo che l'hanno paragonato a Totti... vabbè, anche un altro calciatore sarebbe stato troppo...
cioè... gioca solo con sinistro, di destro nemmeno uno stop... di testa non la prende (anche se a noi 2 anni fa ci ha segnato), è altro un metro e un foglio di alluminio, pesa 30 Kg e fa massimo 7-8 gol da seconda punta che tira i rigori... che cosa ci fa una squadra di calcio?
Per carità, bravo tecnicamente, ma non adatto ad un campo da 11...
P.S. Anche giovinco è un nano, pesa 15Kg, è alto come una lattina di birra e non la prende di testa, ma è 10 volte più forte...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
non sto vedendo la partita ma la sto seguendo in diretta da internet, qualcuno mi sa dire dove la potrei vedere in streaming?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ragazzi, incredibile, hocercato la partita in streaimg perchè ho l'1 e dovevo spingere il pallone dentro per il toro, appena trovato dopo un minuto goal di saumel![]()