come si alza sta cazzo di salute?
il morale ormai nn e' + un prb ma ho la salute bassisssssssssssimaaaaaaaa!!![]()
come si alza sta cazzo di salute?
il morale ormai nn e' + un prb ma ho la salute bassisssssssssssimaaaaaaaa!!![]()
riposo se sei sotto al 70%, altrimenti ti devi allenare in palestra...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Studia Yoga, migliora la salute, di poco, soprattutto andando in palestra!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Domanda secca e precisa:
Quali sono i vantaggi e i rischi di scaricare illegalmente?
Tifosa dissidente.
sono diventato gnubbovip.
ho ricevuto il 'pass per il backstage' e il 'libro delle esperienze di backstage (10 rimasti)'.
ho cercato un pò da tutte le parti ma non ho trovato a cosa servano...![]()
Ma questo cacchio di San Valentino serve a qualcosa nello scorrere del gioco o è solo una festa inutile dove si spendono inutilmente soldi per cioccolatini che fanno ingrassare e poi ci fanno spendere altri soldi in dottori?
oggi ho preso malus in umore...
una volta, ricevendo cioccolatini guadagnavi in unmore appunto...
Ho appena provato a dare un biglietto di San Valentino a una tizia conosciuta in un parco... Sia a me che a lei è schizzato l'umore al 100% e io l'avevo intorno al 70%![]()
Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006
Ultima modifica di ZiDad; 07-11-2008 alle 17:27
Però attenzione, ci sono casi in cui il bigliettino da un malus di umore, con un calo intorno al 20% !!
Però ancora non ho capito se è tutto random o se c'è qualche fattore da tenere in conto...![]()
Secondo me è legato al rapporto della persona a cui lo si da e al carattere... Se lo dai a una scontrosa incontrata per strada magari si incacchia!
Trovato in quell'altro negozio a 35 € (che nn so se è la stessa cosa...)... altro che VIP, Mozilla!
L'ho regalato a tutti quelli della band, tranne Tanis che c'ha i soldi, ora USATELO con qualche donna e sperate in bene...