Ah no?
Se togli il fisico a Riise gli togli il 90% del rendimento... magari ha avuto un bel calo fisico, anche perche' l'anno scorso e' rimasto in infermeria per un po'.
Alcuni fuorigioco sbagliati di metri e un'ammonizione per simulazione dopo uno sgambetto nettissimo mi pare che prescindano dal risultato finale.
P.S. I fuorigioco sbagliati erano da entrambe le parti, ma anche il momento ha la sua importanza: se al Liverpool arriva prima il rigore e poi il gol annullato e si va sul 3-0 dopo c'e' ben poca partita...
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Le ultime partite l'ho visto un po' meglio: contro l'inter, nonostante il risultato, almeno è stato combattivo e ha fatto almeno 3-4 interventi in scivolata mostrando almeno personalità.
Ma è chiaro che ora come ora il suo apporto non è sufficiente, speriamo solo che migliori partita dopo partita.
Il modulo può tranquillamente prescindere da Totti (come è stato fatto notare la roma ha vinto spesso senza il capitano negli ultimi due anni) ma ha bisogno che tutti i giocatori, soprattutto le due ali, siano in buona forma.l'errore è che si è puntati ancora su un modulo che non può prescindere dall'utilizzo di totti,
Se invece ti ritrovi con Vucinic e Taddei che sono l'ombra di loro stessi, Perrotta irriconoscibile, senza almeno 2 centrali di difesa per svariate partite è chiaro che va in difficoltà, e con l'ambiente e le pressioni che ci sono anche una piccola crisi rischia di diventare insuperabile...
Taddei è scarso, ha fatto una stagione molto al di sopra delle sue qualità perchè sorretto da un'ottima condizione fisica, tanta corsa, tanto senso tattico, ma di per sè è un giocatore normalissimo.
Da panchina, per intenderci.
Sarei curioso di vedere Menez in campo piu spesso, non capisco l'ostracismo di Spalletti verso il francese, che mi ricorda un po Gourcuff
Come ambientamento intendo.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Quando hai tanta corsa e tanto senso tattico non sei un giocatore normalissimo, ma uno che fa la differenza.
Anche lui paga una condizione di forma approssimativa, è arrivato a Roma il 30 agosto, non ha fatto la preparazione con noi e veniva da un'operazione per la pubalgia...lo aspettiamo tutti...certo è che la faccia con cui è entrato ieri sera in campo era veramente imbarazzante![]()
Damn the soul of your dead ancestors
Ma poi come cavolo era pettinato? Sembra un nerd invece che un giocatore di calcio
Damn the soul of your dead ancestors
si, sono andato... ammappa che bello stadio... mi è piaciuto tantissimo...
taddei è morto poverino, rientra da un infortunio e gioca tutte le partite da un pezzo... vucinic, oltre ad essere stato lievemente infortunato non ha saltato una partita da mesi (a parte siena), inclusa la nazionale... è cotto.
Ora che ci attendono 15 giorni di fuoco, Spalletti farebbe bene a dargli un turno di riposo, impiegandolo magare solo negli ultimi 30 minuti, tante volte servisse...
Mercoledì l'ho visto dal vivo che ha mimato a spalletti di non averne più, e all'ultimo non riusciva nemmeno a correre...
io credo che contro il chelsea i giocatori siano stati molto meno presuntuosi che contro l'inter... sapendo di attraversare un momento pessimo, hanno pensato prima a difendersi...
purtroppo senza le due ali in forma, e un incusore dietro totti ci manca molta velocità, e nelle ripartenze le squadre avversarie si posizionano molto prima di quanto noi riusciamo ad arrivare agli ultimi 15 metri
Secondo me, con tutta la squadra in forma, e motivata, si può giocare senza totti col 4-2-3-1, ma nelle condizioni di inizio stagione, un bel 4-4-2 sarebbe stato molto più appropriato...
Impressionante... mi tolse la voce... ha fatto ammattire tutta la difesa del real, ancora mi ricordo una discesa con gago, se non erro, che gli si aggrappò ai pantaloncini nel tentativo di fermarlo... prese una traversa con un tiro al volo, un gol, l'espulsione di pepe, e una serie infinita di discese...
ah, che bella traferta...
Riise visto fino ad ora è inutile...
col chelsea non è andato male... però sono in parecchi a dover migliorare il rendimento... sono quasi tutti abbondantemente sotto al loro reale valore...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ridicolo il rigore per il liverpool![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
MAD!!!
Com'è che non ti sei messo a protestare per l'arbitraggio?![]()
![]()
@ Inter:![]()
finalmente abbiamo disputato una bella partita...
Ottimo Brighi, per continuità...
Sono contento non solo per la vittoria ma soprattutto per averla colta con un altro modulo... forse adesso spalletti avrà capito che si può giocare anche con uno schieramento diverso dal 4-2-3-1.
Una postilla... arbitraggio perfetto. Partita scorrevole, pochissime ammonizioni, atteggiamento correttissimo
la cosa più giusta l'ha detta de rossi... come spesso succede...
"abbiamo vinto una partita, ne abbiamo perse tantissime, c'è ancora tanto da lavorare"
Vucinic, a seguito di una domanda sui sui letarghi:
"quando gioco ogni tre giorni il fisico ne risente, questo vuol dire che devo allenarmi meglio e migliorare"
Anche la Sensi ha detto che non sa se siamo usciti dalla crisi, e che c'è tanto da fare ancora...
Almeno a parole siamo bravi...![]()
la Roma vince con i suoi nuovi acquisti tutti in panca.Non credo sia un caso.
Non conosco in dettaglio la situazione del Chelsea,ma mi sembrano senza senso le scelte di Scolari nel secondo tempo.Bravo Brighi,soprattutto per la personalità messa in campo contro uno squadrone come il Chelsea.
L'Inter è stata un po' sfigata nei singoli episodi,ma per molti versi(vedi prestazione di Burdisso e gol mangiati o soffiati ai propri compagni) per me è stato un tuffo nel passato....
sono queste le serate che mi facevano gridare con gioia : AMALA!!!!
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic