Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
I 3 rigori che ha ricevuto il Milan sono tutti inesistenti, con la differenza che quello con la Samp si poteva dare perchè il braccio è alto e il tiro è diretto in porta e quindi l'arbitro poteva essere comunque portato a fischiarlo, mentre quello con il Siena è la solita bravata del giocatore più antisportivo della storia del calcio moderno (Inzaghi).
Quello con il Napoli io lo definirei scandaloso, perchè sembrava il classico rigore dato per avvantaggiare spudoratamente il Milan.
Poi vabeh, non credo alla malafede, Moggi l'hanno già incastrato e i veri e gli unici responsabili hanno già pagato, anche se in maniera molto leggera. ()
Poi sinceramente io il vittimismo che si fa sempre su Napoli non lo capisco nè lo condivido.
Squalificano la curva del Napoli e "ce l'hanno sempre con noi, fosse successo ad altre squadre non l'avrebbero fatto, succedono solo al Napoli, gli altri non li squalificano mai etc etc", si vede una partita con arbitraggio discutibile ma non tale da condizionare il risultato (l'espulsione di Maggio c'era) e "10 contro 12", si esprimono giudizi su Lavezzi e via con il refrain "se fosse stato di Milan o Inter o Juve sarebbe già in lista pallone d'oro", si critica il gioco del Napoli e via "quando in testa c'è il Napoli tutti a dire male".
Per me c'è troppa esaltazione, in un verso o nell'altro, e poca obiettività nel giudicare come stanno realmente le cose.
Premesso che tutti possiamo avere opinioni più o meno corrette e che non sta scritto da nessuna parte che io ho ragione e voi torto, come il viceversa, trovo alquanto fuori luogo fare tutti sti discorsi vittimistici all'inverosimile, come se Napoli come al solito fosse la cenerentola d'italia, come se quando c'è da dire che qualcuno ruba si pensa sempre a Napoli, quando si pensa all'immondizia si pensa a Napoli, gli agguati dei clan sempre a Napoli etc etc.
Che poi ci sia gente che fa sul serio queste associazioni estendendo a un'intera città le colpe di pochi ok, però stiamo parlando di calcio e un briciolo di obiettività in più non farebbe certo male.
PS: se mi leggesse una ragazza di Napoli conosciuta quest'estate sarebbe fiera di me, dopo che l'ho presa in giro per tutta la vacanza dicendo che mi ha "rubato" il cuore
Chiaramente è uno scherzo eh!
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
scusa, ma è successo a qualche altra squadra quello che hai detto?
ci sono migliaia di giocatori che simulano ma SOLO zalayeta è stato squalificato per 2 giornate l'anno scorso, quindi il discorso che fai tu può essere giusto se ci sono altri casi come quello del napoli.
per quanto riguarda lavezzi non è perchè si tratta di vittimismo ma solamente perchè il giocatore avrebbe una considerazione maggiore da parte dei media e dei tifosi che preferiscono seguire più le partite di squadre più "blasonate", anche se quest'anno i media stanno dando il giusto risalto alle sue prestazioni, ti faccio un esempio, l'anno scorso lavezzi era leggermente meno determinante nel napoli rispetto a quest'anno e la gazzetta non gli dava più di 6,5, mentre quest'anno il voto più basso è stato 7.
poi non si parla dell'espulsione di maggio che ci può stare, ma dell'arbitraggio complessivo che è stato a favore del milan e questo l'hai detto anche tu, quindi non vedo perchè devi negare quello che hai già detto...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
scusa ma se espelli kakà, o se ammonisci gattuso dall'inizio per non parlare delle altre ammonizioni la partita cambia ancora, purtroppo con i se non si va avanti, ma non penso che il milan avrebbe attaccato in maniera cosi netta con un uomo in meno o con un arbitro al quanto imparziale...però ripeto sono tutte supposizioni, non possiamo saperlo
Ma la smetti di postare messaggi multipli? Usa il multiquote o l'edit e posta una sola risposta.
E' l'unico avvertimento, alla prossima ti prendi un'ammonizione.
Damn the soul of your dead ancestors
Io provo un potentissimo e fortissimo astio nei confronti di Lavezzi e Hamsik, così come per Pato e Balotelli, perchè mi si spaccia per futuri Palloni d'Oro giocatori che devono ancora dimostrare di meritare di essere titolari nella propria nazionale... l'unica eccezione è Hamsik, ma penso che il fatto di giocare in una nazionale di serie C abbia una leggera influenza
Io piuttosto mi ricordo un Juventus - Napoli 1-0 con Lavezzi che ha provato per 90 minuti a dribblare Chiellini e Legrottaglie ma l'unico che sia mai riuscito a dribblare è stato se stesso perdendo la palla da solo in un contropiede
Se vuoi dire fesserie sul calcio in quanto tifoso te lo posso perdonare, se vuoi negare le leggi della fisica invece proprio no.
Se sei in velocità NON cadi al minimo tocco, anzi, se come dici te corri a testa bassa è più difficile cadere.. prova a pensare anche agli sfondamenti nel basket: chi sfonda solitamente resta in piedi, al massimo perde un po' l'equilibrio, chi lo subisce da fermo fa un volo di diversi metri
Quando corri cadi al minimo tocco solo in due casi:
1) Se il tocco ostacola in maniera netta il movimento delle gambe.. e allora per forza che cadi, il peso si sposta da una parte pensando di trovare il supporto del piede e invece non c'è un bel niente
2) Se sei già sbilanciato di tuo, per esempio se sei in volo, se hai una cattiva distribuzione del peso corporeo, se stai inciampando etc.
Vuoi un esempio in cui sei sicuro della mia imparzialità?
Nedved e Del Piero
Come altezza e peso sono simili, tasso tecnico paragonabile, subiscono entrambi caterve di falli.
Ma Nedved è per terra ogni due secondi, Del Piero cade molto meno.
E' Del Piero che corre più piano o è Nedved che ha un brutto vizio proprio come Lavezzi o Inzaghi?![]()
il discorso che dici tu è giusto e posso dire che hai ragione per quanto riguarda la fisica, mentre io non ho mai detto che lavezzi, hamsik e altri meritassero il pallone d'oro, ma ho detto solamente che lavezzi attualmente è uno dei giocatori più forti della serie A
Io stavo dicendo che non li sopporto perchè sono esaltati come futuri palloni d'oro da media, tifosi e dall'ambiente in generale.. non da tizio o caio.
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Beh, dici che meritate il 4° posto, vi definite una grande squadra
ergo
dovrai pure paragonare il napoli alle squadre più forti della serie A.
Avete battuto la Juve, ma non credo che i bianconeri avrebbero giocato così male in 10 come invece ha fatto il napoli...
Come faccio a dirlo?
3 rigori inesistenti?
beh ce la faccio a dirlo dato che la rosa mi sembra un cicinin forte e consolidata.. non c'è mica bisogno di ricordare che parli di una squadra campione del mondo, la più titolata sul globo e bla bla, vero?
Certo che sentir parlare di "rigori inesistenti" dalla persona che sostiene che viviamo in un mondo in cui all'aumentare della velocità la quantità di moto del corpo interessato diminuisce (hai detto esattamente questo... -.- ) in maniera tale da rendere più semplice la caduta... beh... è grave, nè!![]()
ok, ho sbollito, e sono tornato tra voi
quello che penso della partita? beh ha detto tutto perfettamente pierpaolo marino, grandissimo, come sempre (c'è gente che dovrebbe solo imparare invece)
comunque mi voglio dissociare totalmente da alcuni che sminuiscono il napoli, fino ad adesso, calendario alla mano, ha avuto le partite più difficili, e nonostante tutto è lassù....
vincere a milano, sopratutto con il milan con fiducia e ts altissimi, era difficile, se non impossibile, ma abbiamo lottato, e come vi abbiamo dimostrato, non è facile batterci
in effetti abbiamo perso solo 2 partite, ieri, ed una col genoa......non mi sembrano così semplici....
per quanto riguarda lavezzi, io dico che appena prende palla, qualunque difensore trema, e chi l'ha visto ieri, se ha qualcosa contro, beh, o è invidioso, o è cieco....
il milan ha vinto con merito, probabilmente avrebbe vinto anche in 11 contro 11, ma sminuire il napoli per l'unica partita giocata così così è eccessivo.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX