Si, ma quanti ne fa segnare?
allora, ripeto per l'ennesima volta, mi stanco di dire le stesse cose, ma non so se a voi è capitato di giocare a calcio e stare in netta velocità e essere sbilanciato da un minimo tocco, a meno che non hai le calamite ai piedi cadi, e questo succede spesso a lavezzi non SEMPRE e ripeto non ho mai detto che è fallo.
poi lavezzi l'anno scorso ne ha segnati 8 e si è procurato quasi tutti i rigori assegnati al napoli e ha fornito assist in quantità industriale, e nel 90% dei goal che segna il napoli c'è sempre la firma di lavezzi
lavezzi non può essere assolutamente definito una punta, perchè una qualsiasi punta non fa il movimento che fa lavezzi.
quoto nettamente quello che dice mad
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Secondo me Lavezzi, con un po' di sacrificio sarebbe un tornante eccezionale... ora "costringe" l'allenatore a metterlo nei due davanti, per non richiare di lasciare la squadra scoperta in fase difensiva. Eì un giocatore rapidissimo, molto tecnico e bravo a pescare i compagni...
Secondo me spesso e volentieri si lascia cadere con una discreta facilità, alla nedved diciamo, ma è anche vero che di falli ne subisce parecchi... come il ceco, solo che tra quando lo prendono bene, e quando lo sfiorano non c'è alcuna differenza...
Nella roma c'è panucci che fa lo stesso lavoro... tocco impercettibile, saltello, ginocchia unite e capriola a terra...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
1 di tutto non puoi paragonare il napoli all'inter, che con i giocatori che ha in campo potrebbe giocare anche in 9, e poi come puoi dire che il milan merita di stare li dopo che in 4 partite avete avuto 3 rigori inesistenti e avete vinto una partita che se aveste perso non si sarebbe certamente gridato allo scandalo
Il Milan meritava di vincere con almeno 2 gol di scarto.
Almeno.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
ma questo non si mette in dubbio, ma stiamo parlando sempre del secondo tempo, ma non del primo dove iezzo non ha mai fatto una parata,
parliamo sempre di partite condizionate dall'arbitro, in milan samp il milan ha vinto 3 a 0 dopo che l'arbitro ha visto un milan in difficoltà e ha pensato di aiutarlo fischiandogli un rigore e conseguente espulsione...
lo stesso è avvenuto ieri, il milan ha creato gioco nel 2 tempo quando il napoli era un uomo in meno...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quello con la samp mi spiace per te è netto, quello col siena è rigore a velocità normale, quello di ieri è inventato (ma non ha arrecato danni, ne come risultato ne come sanzioni), diciamo che la curva tende a zero
che poi li darebbero anche contro di noi, se gli avversari entrassero più spesso in area![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io dico solo che oggi se lavezzi fosse stato in una juve, in un milan ecc. non avreste detto che è un simulatore ma avreste detto che è uno dei giocatori più forti al mondo
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
quello con la samp ha la stessa dinamica di quello di ieri, con la differenza che il tiro è centrale, e quello con il siena non è rigore.
mi dispiace che avete segnato sull'autogoal e non sul rigore, perchè adesso cosi è come se non fosse successo niente, ma ha dato ancora di più coraggio al milan ma soprattutto ha steso definitivamente il napoli che si è visto lottare in 10 contro 12
poi vi prego, non parliamo più di questa partita, perchè le cose che si dovevano dire sono state dette e si rischia di ripetere sempre le stesse cose...
la dinamica è diversa, non è che tutti i tocchi di mano sono uguali
eh capisco, il rigore è stato una mazzata psicologica, devono essere stati tremendi quei 30 secondi tra il rigore e il gol
vabbuò dai lasciamo cadere il discorso, tanto siamo contenti tutti
p.s. io lo dico ben che lavezzi è fortissimo, certo meriterebbe di avere vicino qualcuno migliore di un paracarro![]()
sai dipende dalle partite, per esempio ieri ho rimpianto che non ci fosse zalayeta in panchina,anche se non mi piace, perchè fa salire di più la squadra rispetto a denis, e poi cmq diamogli tempo perchè ha fatto 5 goal in 10 giornate non giocando cmq tutte le partite, certo non è un fenomeno, ma per me può arrivare tranquillamente a quota 13/15
P.S. io sono contento, perchè cmq ho visto una prova di carattere da parte del napoli e una costante crescita di alcuni giocatori(uno su tutti santacroce) e sono sempre più convinto che merita di stare dove sta, poi è chiaro che qualcuno non può essere d'accordo con quello che dico(NRD:asd), ma non fa niente, sono punti di vista che si accettano e si discutono...