Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ecco chissà perchè sempre i tifosi juventini rosicano su questo fatto, cmq come detto da joey non ho detto mai, e ripeto, quest'anno non è capitato nemmeno una volta.
se ci fai caso tutte le volte che ha simulato e vedi la dinamica dell'azione, vedi che lui al minimo tocco cade perchè il 99% delle volte è sempre in velocità(ciò non toglie che non è fallo)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Maggio ha rovinato la partita del Napoli.
Dopo la sua espulsione,si può dire che il Milan ha meritato di vincere.
Napoli sfortunato anche per gli infortuni.Credo che non abbia spinto volutamente nei minuti iniziali.Infatti ,dopo un buon inizio,il milan non è riuscito ad attaccare in maniera decente.
Ho notato che tatticamente Ronaldinho lavora meglio di Kaka (e non me lo sarei aspettato),poichè quest ultimo tende troppo ad accentrarsi palla al piede ,rendendo inutili le discese di Zmbrotta.In pratica Zmbrotta dovrebbe fare delle sovrapposizioni,ma con Kaka in mezzo al campo non ha nessuno a cui sovrapporsi
Dinho e Jankucoso hanno lavorato molto meglio in questo senso.
Gattuso,è tornato ad essere un leone.Continua a farmi godere.
Pato pure,a suo modo.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
vabbè,il mio commento va al di là degli episodi e della partita.A gattuso non era stata concessa una pausa dopo anni di mazzo enorme che si era fatto nel milan e in nazionale."Basta Gattuso" non l'ho detto io,ma molti tifosi del milan.E questo è un po'triste secondo me
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Nono, la palma di idiozia dell'anno penso la vinca Pippo Inzaghi mercoledì, quando dice che si è sentito toccare sulla spalla e il rigore era netto perchè a quelle velocità anche un minimo tocco può provocare una perdita di equilibrio.
Peccato che fosse fermo e ricevesse il cross dal fondo, pronto per cacciarlo il rete.
Ho riso tantissimo![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
ma scherzi? che partita hai visto?
il secondo tempo prima del goal avete messo il naso fuori dal centrocampo solo 2 volte. parafrasando il tuo mughini ispiratore "è stato l'assedio a fort knox".
Mi sembra quindi strano dire che il milan non è da scudetto, scusami nè..
Piuttosto è il napoli che ancora non può definirsi grande, perchè una grande squadra anche se sotto di un giocatore riesce a lottare, magari non alla pari ma certamente fa qualcosa di più del mero restare alle corde.. (l'inter nel derby con un uomo in meno non ha mica giocato 45 mins dentro la propria area!)
Il napoli è anche stato fortunato perchè se il risultato fosse stato sbloccato prima, adesso si parlerebbe di goleada del milan (non che sarebbe stato meritato, ma ti ricordi milan sampdoria? la samp aveva giocato bene ma una volta che il milan andò in vantaggio gli altri due goal arrivarono tranquilli tranquilli...)
A mio modesto avviso, è presto per parlare così di Lavezzi.
Presto perchè il napoli ha un livello di forma mediamente molto più alto delle altre squadre italiane e questo perchè considerava di giocare la coppa uefa e ha fatto una preparazione adeguata.
Ora che ha solo il campionato (ripeto, a mio avviso) è avvantaggiata dalla cosa e quindi riesce a giocare più facilmente sulle ali dell'entusiasmo giovanile.
Già a gennaio le cose temo saranno diverse.
Per poter definirlo uno dei più forti giocatori del campionato vorrei poter aspettare la fine dello stesso.![]()
Esonerato Arrigoni, arriva Mihajlovic per la panchina![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Oddio, io mi ricordo un Liverpool-Inter dell'anno scorso...
Lavezzi e' dall'anno scorso che e' fra i primi 5 giocatori che calcano i prati italici: ormai e' assolutamente un fuoriclasse. Non e' certo questione di 1 partita o della decina di partite di questa stagione. Ogni volta che prende la palla e' in grado di far succedere qualcosa...A mio modesto avviso, è presto per parlare così di Lavezzi.
Ummm..ad oggi ci sono 2 cose che separano lavezzi dall'essere un fuoriclasse...la prima è la sua strana attitudine ad altre discipline olimpiche quali nuoto e tuffi (anche se pare che in questa stagione stia provando ad abbandonare quest'ultima specialità), la seconda è che segna pochino per essere una attaccante.
Per il resto quoto l'ultima frase di mad
Ogni volta che prende la palla e' in grado di far succedere qualcosa...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!