infatti la gazzetta,dove i giornalisti sono degli espertoni,lo ha capito e gli ha messo 6,5
Sì,però sta rendendo come ci si aspetta da una grande punta da 4-4-2.
Quindi il problema non si poneva all'epoca(per me) e non si pone ora.Io mi ponevo un problema di prezzo,ma se continua così sono soldi ben spesi
Per il 4-4-2 mi pare proprio un bel comodino![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ragazzi ma che goal che ha fatto bellucci!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Sono d'accordo.....punizione bellissima....ma un grande portiere (Buffone per intenderci...) la andava a prendere.
Non è per sminuire il gol di Del Piero visto che ho già visto qualche permalosetto.....lui ha fatto più di quello che ci si aspetterebbe, un capolavoro....stava a Doni fare la parata che ci si aspetta da un grande numero 1.
Amauri 6,5
Riise 5,5
Un solo voto di differenza!!!
![]()
Probabilmente Buffon o Julio Cesar l'avrebbero pure presa, ma stiamo parlando dei due portieri più forti al mondo, non penso si possa dire che Doni sia una pippa per non aver parato quella punizione, o che la roma abbia perso per colpa sua.
Ricordando come la Roma lo abbia preso (ha pagato lui la clausola rescissoria col suo vecchio club) e i portieri che abbiamo avuto prima di lui non mi lamento proprio
Secondo con Riise che prova a rubare palla col tacco correndo in direzione opposta a dove sarebbe dovuto andare: avrà mica preso ripetizioni da Loria?![]()
No vabbeh quello lo ha fatto perchè Marchionni l'ha preso in controtempo, non avrebbe mai e poi mai fatto in tempo a girarsi per contrastarlo.
Il suo vero errore è stato quello di farsi trovare in controtempo, correndo verso non si sa cosa per non si sa quale motivo...
Ovviamente io mi sono astenuto dal commentare Riise..Ha la capacita di far giocare male anche i compagni sulla stessa fascia..Non sale mai sulla fascia..e nonostante non si spinge mai avanti riesce a far crossare sempre il suo avversario diretto..
Emblematico è stato un gesto di Mènez che a meta secodno tempo lo ho "vivamente" esortato a fare la sovrapposizione..![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quando si parla di assenze! bonera-favalli come coppia centrale
ce ne faranno 4![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Come ho detto su msn, finirà 3-1 per il Milan, con doppietta negli ultimi due minuti perchè i difensori del Napoli non avranno le scarpe da bagnato e cadranno in terra.
Cazzate a parte, per me vince 3-1 il Milan![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
MAggio espulso..esce Hamsik per Aronica
Quando si decideranno ad ammonire Kakà per simulazione?
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
KAka è gia ammonito![]()