mamma mia....3 punti d'oro.....e insperati....
mamma mia....3 punti d'oro.....e insperati....
-0 dalla vetta![]()
ragazzi adesso lo posso dire.... siamo una delle squadre da battere e ormai penso che nessuno può dubitare più della forza di questa squadra!!!!!
Adesso si deve passare solo l'esame squadre piccole dove abbiamo sempre trovato difficoltà, ma ci sarà un san paolo pieno a sostenere questo MAGICO NAPOLI
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
eccheppalle sto milan...è un gioco o presunto tale che istiga al suicidio
Il milan è in alto in classifica senza fare nulla.Occhio,murignolo....
Foooorti loria e doni....![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
comincio a non credere a miei occhi![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
No ma infatti non è che io voglia sputare sul Napoli e criticare per partito preso per smontare una squadra che sta facendo senz'altro un ottimo campionato.
Semplicemente è un mio pensiero, valutando la forza dell'organico del Napoli rispetto a quello di altre squadre.
Ma che adesso il Napoli stia facendo bene è fuor di dubbio.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
sono daccordo, ma fino ad un certo punto
l'organico non è di primissimo ordine (sopratutto secondo me non abbiamo riserve decenti a centrocampo), ma dobbiamo giocare solo campionato e coppa italia
sicuramente siamo più forti dell'anno scorso, dove siamo arrivati 8°, perciò io vedo una situazione abbastanza rosea....
la juve ha incominciato la preparazione un giorno dopo al napoli e non mi sembra abbia un gioco come quello del napoli(gli infortuni possono essere un alibi relativo)...la fiorentina penso 4/5 giorni dopo...
poi non capisco perchè quando qualche squadra "piccola"(il napoli non la ritengo tale), si ritrova nelle zone alte è sempre dovuto a qualcosa in particolare e non perchè lo merita...
io penso che il napoli e l'udinese si ritrovano li meritatamente grazie a una politica impronatata sullo sviluppo di giocatori con potenzialità enormi affiancati anno dopo anno da pochi giocatori che vanno a completare sempre di più una rosa già competitiva....
sai, a volte è come si vogliono vedere i giocatori, perchè è vero che la rosa non può essere nemmeno messa a confronto con squadre come l'inter e il milan, ma se guardi bene la squadra vedi che hai uno degli attaccanti più veloci e decisivi della serie A(non parlo di goal ma di apporto alla squadra),il cc più prolifico(voluto da mezza europa), una delle ali più forti del campionato e un difensore di belle prospettive che ha tutto da imparare...e sempre giusto per farti notare, se non fosse stato per i 3 goal in una sola partita il napoli avrebbe una delle difese migliori del campionato pur avendo giocato contro squadre con rose "superiori"...
Ultima modifica di goldrake11; 26-10-2008 alle 18:44