campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma io infatti questo ho detto, sicuramente si è voluto trovare il capo espriatorio(cmq in parte colpevole) e si è fatto di tutto per dare una punizione esemplare...
faccio un esempio:
roma napoli:
non so se qualcuno si è informato ma sia la rai che dei giornalisti belgi(che cmq sono stati intervistati dalla rai) hanno fatto un servizio dove dichiaravano che essendo stati li tutti i fatti che si presumeva fossero accadutiil 31 agosto erano successi in minimissima parte...
ma li è stato deciso di dare un esempio a tutti e di punire in quel caso i tifosi napoletani che cmq non sono mai stati esenti da colpe.
quello che voglio dire è che il sistema è sbagliato, quando si decide che si deve punire qualcuno si prende colui che al momento è più vulnerabile per essere accusato(chiaramente deve essere cmq colpevole) e gli si da una mazzata enorme che possa servire d'esempio.......
Dampyr io non parlo da tifoso interista, perchè se ci fai caso la juve in serie B ha creato solo danni al napoli che quell'anno puntava per la seria A.....
fortunatamente sappiamo tutti come è andata quell'anno![]()
si si d'accordo su tutto... penso solo che ad anni di distanza se ne potrebbe discutere per quello che palesemente è stato e non a titoli della cazzetta dello sport(non mi riferisco a te sia chiaro)
per passare a Napoli Juve la realtà è che la Juve è una squadra con un grande blasone e che vanta in rosa qualche campione (pochi quelli sani in realtà al momento) ma col blasone non si vince e il Napoli, già forte di suo, in casa è anche più forte... in sostanza è una partita molto complicata nel periodo sbagliato della stagione
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Nessuno parla del furto subito dalla Samp?![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Imbarazzante al friuli
Damn the soul of your dead ancestors
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Un arbitraggio assolutamente assurdo, al di la dei 3 rigori falli fischiati completamente a caso da ambo le parti, ammonizioni date a casaccio (vucinic e lukovic).
Boh, giocheremo male, ma andare avanti così è impossibile...fai un fallo fuori area ti danno il rigore e ti ammoniscono (tra l'altro l'arbitro stava ammonendo il giocatore sbagliato), ti fanno fallo in area e non ti danno il rigore e ti ammoniscono per simulazione e il giocatore salterà la prossima partita
Damn the soul of your dead ancestors
Ciccio, io l'ho detto della Samp, ma nessuno mi ha risposto
edit: chiaramente era per Atta la mia risposta.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Tutto cambia, sempre.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Tutto cambia, sempre.
io ti rispondo, mica sto a nascondermi... il rigore della settimana scorsa c'era e non c'era allo stesso tempo... non c'era perchè non vedo una gran volontarietà ma c'era considerando che per un fallo di mano ancora meno volontario ha ammonito flamini a centrocampo nel primo tempo... se devi fischiare lo fai a prescindere dalla zona di campo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Diciamo le cose come stanno, oggi l'udinese ha strameritato di vincere.
Per quanto riguarda Saccani ha fatto un sacco di vaccate, a cominciare dal rigore a nostro favore (ma lì credo sia più colpa del guardalinee, mi pare che Saccani volesse dare punizione dal limite). Il rigore su Vucinic c'era, quello su De Rossi poteva esserci (non ci sono immagini che evidenzino chiaramente il contatto). Ad ogni modo nel primo tempo è stato annullato un goal a Di Natale e sky non ci ha degnato nemmeno di un replay, il secondo tempo è stato arbitrato a senso unico (rigore a parte, Floro fermato 2 volte mentre si involava in solitario e una bella entrata di De Rossi a piedi uniti su Quaglia in area con Saccani a 2 mt - è andata bene altrimenti ci lasciava tibia e perone).
In sostanza fin qua la Roma non è stata certo fortunata con le decisioni arbitrali ma la nostra vittoria mi pare limpida.
il rigore era inesistente.
tira da troppo vicino perchè lucchini possa spostarsi.
il braccio non lo alza, lo tira indietro.
il fallo di jankulovski era da giallo e va bene così, secondo me.
io sui falli di mano tipo quello di flamini non darei mai l'ammonizione, già tanto se si fischia fallo.
riguardalo meglio
lui ha il braccio basso e lo tira su di scatto
http://www.youtube.com/watch?v=2aYOFR_BWhs
minuto 1.06
Si si ha strameritato..ma partire 1-0 subito penalizza o sbaglio?!?
Mi hai detto niente..
Su Di Natale stava davanti al portiere..per me fuorigioco
Su FLoro Flores una volta era fuorigioco e l'hanno fatto vedere(quello sulla linea del centrocampo) L'altro De Rossi sbaglia posizione e l'arbitro punisce ingiustamente Floro Flores che ha appena sfiorato De Rossi..
Poi quello su Quagliarella è entrato duro ma sulla palla..Tibia e perone mi sembra esagerato..
E cmq dimentichi i due fuorigioco non segnalati su due tiri dell'udinese con giocatori sulla traiettoria della palla ad ostacolare Doni![]()