Secondo me comunque Appiah non serve, sarebbe il SESTO centrocampista, per le emergenze possiamo tranquillamente usare Ekdal...
Secondo me comunque Appiah non serve, sarebbe il SESTO centrocampista, per le emergenze possiamo tranquillamente usare Ekdal...
Zlatan re d'Europa, 12 milioni all'anno.
Lo svedese guadagnerà 60 milioni in cinque stagioni così stacca Kakà ('solo' 9 milioni) e doppia Ronaldinho. Ha strappato un aumento di tre milioni a stagione. Guadagnerà il doppio dei compagni.
Un pazzo moratti... Andare a fine stagione almeno metà dei compagni che prendono la metà prenderanno come minimo il doppio di quanto prendono ora![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sembra che metta nedved al centro e de ceglie sulla sinistra come ala...
Mah...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Se vi interessa quel che succede dall'altra parte, pare che De Biasi rinuncerà all'osceno 4-3-3 per un più logico 4-2-3-1 con Abate e Rubin esterni e Rosina trequartista.
Peccato le assenze di Pratali e soprattutto di Sereni![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
in effetti mi sembra una formazione un po piu'sensata.
Ho dubbi su Rubin in quella posizione(non so se ha mai giocato come ala) e se fossi in De Biasi mi porrei il dubbio Amoruso-Bianchi ,visto che il primo è un ex-bianconero e che le sue motivazioni potrebbero essere maggiori.Inoltre ,quando giochi con un solo attaccante,secondo me devi avere necessariamente una punta con i piedi buoni.
Però non conosco di preciso le condizioni fisiche dei due e il mio discorso è puramente tecnico...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Mah... Rubin l'ala non l'ha mai fatta, però è in forma. Al limite potrebbe giocare lui dietro e Pisano davanti. Non cambia molto.
In attacco penso giochi Bianchi perchè è più centro-boa di Amoruso e più forte di testa. Certo che visti tutti e due domenica scorsa, è dura dire chi sta messo peggio come forma
@ danybig: sì, gioca Calderoni
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235