Io ho visto una grande Juve fino all'1-0, ovvero per cinque buoni minuti
Lì abbiamo aggredito e giocato anche la fase offensiva come si deve, per il resto poi ci siamo chiusi, bloccati dietro ed abbiamo mostrato anche parecchi limiti nelle ripartenze, visto che non riusciamo a fare tre passaggi di fila.
Diciamo che vedere l'Inter piallare la Roma con ripartenze fulminee e poi vedere i nostri che sbagliano i movimenti, sbagliano i passaggi e non superano la metà campo un po mi fa storcere il naso.
Detto ciò, ieri Ranieri non ha sbagliato niente, ha giocato con gli stessi 11 che avrei impiegato io e l'unica cosa è il cambio di Iaquinta, magari Amauri era stanchissimo e quindi ok, però io tra i due avrei tolto Del Piero, anche se il capitano in Champions non si può togliere per contratto
Secondo tempo di grandissima sofferenza, il Real a me non piace come squadra, però quando ti mette lì nella tua area con la velocità di palleggio che hanno i suoi olandesi sono sempre potenziali pericoli.
Ieri per altro Ranieri pare averci ascoltato, visto che ha lasciato Amauri unica punta, arretrando un po' Del Piero che svariava su tutta la tre quarti e tornava pure a metà campo (beh che c'era tutta la squadra nella nostra metà campo) a prendere palloni per ripartire, ho visto molto piu gioco sulle fasce laterali e purtroppo come al solito qualche passaggio sbagliato di troppo vicino alla nostra area di Sissoko.
In generale mi è piaciuto molto Nedved, molto Amauri, molto Marchisio.
Avanti così.
@Dampyr, Vargas è fortissimo
Il Catania ha fatto le cose come dovevano essere fatte, valorizzato un giocatore sudamericano, venduto a cifra esageratissima e ora gode![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Finchè in Spagna continueranno a considerare Gago un ottimo giocatore,io sono tranquillo![]()
Se non sbaglio ho già scritto in un altro thread che i tifosi del Real si chiedevano in un forum,commentando le trattative di mercato, a che servisse De Rossi se in rosa " abbiamo già Gago"
Drenthe poi è uno spasso
P.S: Raul ha una carriera molto simile a quella di Del Piero nel suo club,con la differenza che ha il record di gol nella sua nazionale e qualche infortunio di meno.Con questo voglio dire che in alcuni periodi è stato discusso ed ha attraversato periodi poc brillanti,ma poi ha sempre fatto ricredere chi lo criticava.
In ogni caso,se parliamo dell'ultimo Raul:
Media di mezzo gol a partita nella scorsa stagione(18 gol su 37 partite in campionato e 5 gol su 8 presenze in champions) e 4 gol nelle prime 6 partite in questa stagione.Mi pare difficile pensare al ritiro con questi numeri :P
eh,gli equilibri...![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
intanto AS e Marca online danno sempre ampie soddisfazioni
Non so se sia stata pescata anche dalle tv italiane,ma in Spagna parlano della maledizione di Torino,perchè non vincono in casa dei bianconeri dal 1962(per quel che vale una statistica del genere...).
Su AS ci si da alla poesia:
"
El partido dio una oportunidad a cada equipo para demostrar su grandeza. La demostró la Juventus, que ganó cuando la daban por muerta. Y también la demostró el Real Madrid, que reaccionó con rabia y fútbol cuando perdía por dos goles. De modo que la cita no dejó mal a nadie, porque ni preocupa demasiado la derrota ni significa tanto la victoria, sólo que los grandes se respetan y, en el fondo, se necesitan.
La Juventus salió reconcentrada, con el instinto de supervivencia activado y con la angustia de quien se sabe en el precipicio. Y no conviene despreciar la angustia de un gran club. Los equipos legendarios lo son porque la camiseta se sostiene sola y también porque en los momentos cruciales juegan once más el escudo y los fantasmas, de Charles a Scirea, en este caso."
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Tra l'altro nel '62 vinsero sì a torino, ma persero a madrid con gol di sivori, la juve fu la prima squadra a battere il real a casa sua.
E si sa bene che negli anni '50-'60 c'era molto più che il calcio dietro al real![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
godo come un riccio![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Comunque Quaresma è una pippa
Coi piedi storti![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)