vado a farmi un giro su "Gnocca time" per chiarirmi un po le idee.....![]()
vado a farmi un giro su "Gnocca time" per chiarirmi un po le idee.....![]()
bravo mjasky![]()
Bah altra operazione insulsa per me...poi boh
Ora mancano solo Baresi, Pelè e Cruijff e poi potete schierare la formazione All-Star XX secolo stile quelle che si sbloccano nei videogiochi![]()
come mai nessuno ha riportato questa dichiarazione?
Kakhaber Kaladze non vede l’ora di tornare in campo . Il suo umore, pero`, non e` dei peggiori come testimonia l’intervista rilasciata a Sky. Il difensore georgiano ha commentato con grande ironia l’ingaggio di David Beckham: ‘Lo spogliatoio ha preso bene l’arrivo dell’inglese. Pero`, c’e un’altra novita`, che non sapete: arriva anche George Clooney come allenatore e Brad Pitt come secondo…’.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ormai si fa autoironia di squadra![]()
Pare quasi certo l'arrivo di Diego alla Juve.....ma secondo voi è il giocatore che serve ??
Serve un regista, un terzino e un difensore e prendono uno che ha lo stesso ruolo di Giovinco rischiando così di chiuderlo..![]()
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ultima modifica di Dampyr; 29-10-2008 alle 15:11
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io ora come ora se fossi in Ranieri penserei ad assumere uno sciamano o un esorcista prima che si infortunino pure le sagome che usa Del Piero per allenarsi nelle punizioni![]()
http://www.sport.es/default.asp?idpu...839&idioma=CAS
Sognatelo pure![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
come la penso io, i giovani di grandi qualità hanno bisogno di giocare o allenarsi al fianco di campioni per diventare ancora più forti di quello che sono, e diciamo che se santacroce andasse al barca avrebbe da imparare da giocatori come puyol e marquez(non certo i più forti al mondo, ma sempre meglio di paolo cannavaro)...
una delle poche eccezzioni al discorso che ho fatto io è sicuramente chiellini.
cmq santacroce imparerà da giocatori più esperti ma no al barcellona ma l'anno prossimo nel napoli giocando al fianco del vero cannavaro![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!