Vittoria di nervi, ma c'è andata bene... Prendiamo e portiamo a casa![]()
Vittoria di nervi, ma c'è andata bene... Prendiamo e portiamo a casa![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
oddio se giocate sempre così non è che andate molto lontano....
sono troppo pesanti le assenze che avete, poi stasera altri due infortuni....diciamo che nel periodo di sfortuna che state attraversando oggi siete stati abbastanza fortunati..un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto....
cmq ottima reazione soprattutto caratteriale dopo il periodo difficile...
Robben in panchina per quella sega di Higuain non si può vedere.....
Raul inesistente...![]()
è ritornato il carattere juve, le partite le mantiene con i denti, e non come a napoli dove ha preso due goal diciamo non da juve (per mia immensa felicità e giubilo)
correggetemi se sbaglio, ma la juve fa sempre risultato quando non c'è knezevic in campo vero?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
non era riferito solo alla Champions...e non era in tono negativo....non credo che sia questa la Juve che vogliate vedere voi tifosi...
per anni siamo stati quelli che sono andati più lontano in Champions (una volta ci siete arrivati anche voi ma sappiamo com' andata a finire)...quest'anno non ci siamo, ma sinceramente non sto rosicando più di tanto.....probabilmente avremmo fatto un altra stagione come l'anno scorso...
...e non è detto che non la facciamo....
![]()
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!
no no assolutamente (rigiri sempre le parole come più fanno comodo a te)....chiaramente avrei preferito essere in Champions....ma preferisco fare una stagione buona in campionato che fare delle figuracce sia in campionato che in Champions come l'anno scorso....non abbiamo più la rosa e i giocatori per competere bene su entrambi i fronti....diciamo che cerco un aspetto positivo nel fatto di non essere in Champions...
Viste le assenze, il periodo cha stiamo attraversando questa è una grande vittoria della Juve. Soprattutto per il carattere mostrato.
E ancora decisivo Amauri con un gol e un assist. Se questo èun comodino vorrei avere 11 comodini come lui in squadra.
Ok,probabilmente non c'è grande manovra di attacco, ma questo è un problema di tutta la squadra e non dei singoli. Con i ritorni degli infortunati (Camoranesi su tutti) dovremmo migliorare anche il gioco.
Per ora mi accontento dei 3 punti e dei gol di Amauri.
Così parlò HotPlug
Io ho visto uno strepitoso Amauri,soprattutto per il carattere dimostrato contro una big come il Real,un Nedved sempre in partita e quasi commovente, e in generale una squadra davvero compatta.
Di certo la Juve non poteva fare la partita e mettere sotto il Real nelle condizioni in cui è e forse questo non è mai successo per un intero match nemmeno negli anni passati.
Il calo del secondo tempo poi era prevedibilissimo,se si pensa che Sissoko era al rientro,che Del Piero ha giocato in campionato e che Amauri si era fatto un mazzo così nella prima frazione.
Gol a parte ,ho visto una buona fase difensiva con gli avversari costretti piu' volte al tiro da fuori.Qualcuno però dovrebbe liberare Manninger dalle catene che lo legano al palo ,in modo tale da permettergli di effettuare le uscite sui palloni alti.
Questa partita fa però pensare a quella di Napoli e a Giovinco tenuto in panchina.Il suo mancato utilizzo stasera dà un'ulteriore conferma(ammesso che ce ne fosse ancora bisogno) che Ranieri sabato ha sbagliato e anche parecchio.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Fino al 2-0 molto bene, dopo il Real ha cominciato a fare la partita ma ci sta sinceramente... a centrocampo tra infortuni e forma pessima c'è da mettersi le mani nei capelli, se sotto di due goal quelli del Real Madrid non si mettessero a far partita contro una squadra rimaneggiata farebbero meglio a darsi all'ippica.
Dove abbiamo sofferto troppo è stato sul 2-1, li avremmo dovuto fare qualcosa in più, anche se probabilmente pagavamo un Nedved centrocampista centrale che non ne aveva più...
Mah, ora non ci resta che vedere come andrà Sabato...
Ultima modifica di Diablix; 21-10-2008 alle 23:51
Aggiorniamo il conto dei rotti?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ah, forte Vargas
Piuttosto, infortunio a parte, tenete d'occhio Marchisio
Questo è forte![]()
Ultima modifica di Dampyr; 22-10-2008 alle 01:22
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io intanto mi godo una statistica interessantissima...negli ultimi 3 anni non ho MAI visto perdere la juve...tutte le sconfitte sono venute o quando ero all'estero o quando ero impossibilitato a vedere le partite.
Ora traete voi le conclusioni e fate una bella colletta per permettermi di vedere la juve sempre e dovunque
Detto questo...miglior partita stagionale di Nedved e Molinaro, Sissoko alterna cose splendide a cose indicibili, Manninger si dimostra molto forte tra i pali ma sembra incatenato ad un palo, Del Piero commovente per l'impegno in fase copertura, Chiellini perfetto...se proprio devo trovare qualcuno che non mi è paiciuto vado su Marchionni e Mellberg, il primo utilissimo a coprire lo spazio ma non mi è piaciuto per niente in fase offensiva dove soprattutto nel primo tempo aveva di che attaccare la profondità, mentre Mellberg si è perso un paio di volte l'uomo che gli partiva alle spalle costringendo tutta la difesa a scalare.
Nel complesso un gran cuore...la classica partita che porti a casa con la maglietta fradicia di sudore...ho idea che in champions ne vedremo parecchie di partite così...e molte meno in campionato.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ma non starete sopravvalutando troppo il Real? Secondo me, da centrocampo in su sono, a parte poche eccezioni (direi 2, Snejder e V.N.), una massa di seghe... e considerando che i centrocampisti che ha non aiutano praticamente niente la difesa riescono a fare brutta figura pure a difensori ottimi come Cannavaro e Pepe.
P.S. Che tristezza Raul... ma che aspetta a ritirarsi?
Non sarà il real più forte degli ultimi 20 anni...ma è la stessa squadra (fatta eccezione per Robinho) che ha vinto il campionato spagnolo l'anno scorso
Poi...è anche vero che in Champions non fa praticamente nulla da 5 anni...e che a Torino ha sempre perso dagli anni 90 in su...diciamo che si esalta il risultato![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!