campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quello non vuol dire nulla, sono più o meno allo stesso (infimo) livello di Rai e Mediaset, gli unici che si salvano sono quelli di SKY (anche se pure loro hanno qualche genio in stile Altafini).
Comunque quando guardi Italia 7 Gold e altre trasmissioni su reti minori non devi mai dimenticare che la buttano in "rissa da bar" di proposito per far audience...
Quindi la loro stupidità è parzialmente scusabile perchè voluta, Dossena e Collovati tanto per far due nomi invece stupidi lo sono e basta
Ma il problema è che rispetto a Forte un Elio Corno o un Beppe Dossena sembrano un Montanelli![]()
Ultima modifica di Diablix; 11-09-2008 alle 17:53
La società nerazzurra ha raggiunto l'accordo col Fluminense per il trasferimento a gennaio del forte centrale difensivo
L'Inter si prende Thiago Silva: "La trattativa è molto avviata, potrei quasi dire conclusa anche se non è ancora ufficiale - dice l'agente del giocatore del Fluminense, Paulo Tonietto - sembra però che siamo tutti d'accordo. Partirò subito per Milano per definire i dettagli".
Qualche dettaglio sulla trattativa, annunciata ma molto osteggiata da Real, Amburgo e Tottenham che erano fortemente interessate al giocatore, si sa già, ed è per altro scontato: Thiago resterà nel Flu che ha bisogno di lui fino al termine della stagione (il Fluminense è in piena zona retrocessione), poi a gennaio verrà a Milano per vestire la maglia dell'Inter.
...
http://it.eurosport.yahoo.com/160920...ago-silva.html
[SIGPIC][/SIGPIC]
bella intervista a xabi alonso.La posto in questo thread perchè fra i vari argomenti c'è anche la questione estiva Juve-Xabi Alonso-Poulsen:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../13/xabi.shtml
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Scommettete che a Gennaio prendono Xabi Alonso?
Sarebbe una mossa furbissima da parte di una dirigenza molto amata dalla tifoseria..
Già ci sono le critiche per aver preferito Poulsen a Xabi Alonso, già che ci siamo diamogli anche la controprova, così se Xabi farà bene ci potranno dare dei coglioni pure Moratti e Oriali![]()
Ultima modifica di Diablix; 13-10-2008 alle 15:01
Fabiolino Cannavaro al napoli il prox anno me l'ha detto il cugino del fratello dello zio della cognata di fabiolino![]()
Non sarebbero stati quei 9 milioni (perchè a stipendio non sarebbe cambiato molto, neanche Poulsen prende bruscolini eh) a fare la differenza a bilancio, se la motivazione è tecnico-tattica mi va benissimo e non ho problemi a veder Poulsen preferito a Xabi, se la motivazione è puramente economica mi girano i cosidetti ad elica..
Non stiamo parlando della Sampdoria, posso capire che sono finiti i tempi in cui potevamo permetterci di spendere 50 milioni per un giocatore, ma 18 sono tranquillamente alla nostra portata, specialmente ora che siamo tornati in Champions..
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Mi secca andare a cercare i post passati e quotare alcune frasi, ma dopo quasi un gol a partita e tutti decisivi (più qualche assist) voglio vedere chi ha ancora il coraggio di criticare l'acquisto di Amauri.
Così parlò HotPlug
Nessuno ha mai criticato Amauri come giocatore, io criticavo l'esborso economico, considerato che noi i soldi non li tiriamo fuori dalle tasche stile Moratti di Guida al Campionato
Per me il prezzo pagato per Amauri rimane esagerato, che il giocatore sia valido non ci sono dubbi, anche se secondo me non è un fuoriclasse.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo