Originariamente Scritto da
Diablix
Io son tornato a casa solo adesso, della partita non ho visto niente ma da quel poco che ho letto sulla Gazzetta non è molto dissimile dalle ultime partite viste..
Chi parla di problemi di rosa sostanzialmente:
1) Non capisce un cazzo
2) Non ha visto le partite/quando guarda le partite non capisce un cazzo
3) Parla tanto per dar fiato alla bocca
Perchè la rosa può anche essere mediocre, questo è soggettivo e non ha senso discuterci. Ma quello che è OGGETTIVO è che il MODO IN CUI GIOCANO che è peggiorato in maniera agghiacciante... e se una squadra raccoglie più di quello che merita lo fa perchè gioca male ma vince per culo. Ma quest'anno non stiamo giocando come l'anno scorso, stiamo giocando molto peggio. E la rosa è oggettivamente migliorata.. perchè abbiamo perso Nocerino e Palladino e abbiamo preso Amauri, Poulsen, Mellberg, Giovinco, Marchisio e De Ceglie.
Potete dirmi che non è migliorata abbastanza, ma non di certo che è peggiorata.
E quando dico gioca male non parlo di spettacolo, la Juve non è a prescindere squadra da spettacolo, è che fa male o spesso non fa neanche quello che dovrebbe fare.
E la cosa sorprendente è che oltre ad essere la rosa (nel peggiore dei casi) sostanzialmente immutata, allenatore, staff tecnico e dirigenza sono gli stessi, quindi questa metamorfosi in negativo non riesco proprio a spiegarmela.
Sinceramente l'unica spiegazione razionale (ma che non mi convince) che riesco a trovare è che qualcuno all'interno rema contro, perchè non potete parlarmi di partite ogni 3 giorni visto che finora abbiamo giocato DUE partite di Champions League e siamo a metà OTTOBRE.. di certo non sono le due partite in più rispetto all'anno scorso ad aver già dilapidato tutte le energie...