MA è vero che in prima squadra ogni tanto si alleno anche il fratello di Giovinco??
Dice che è piu alto di 3 cm..![]()
MA è vero che in prima squadra ogni tanto si alleno anche il fratello di Giovinco??
Dice che è piu alto di 3 cm..![]()
secondo indiscrezioni ranieri non convocherà ne iaquinta ne mellberg quindi la formazione della juve dovrebbe essere questa:
Manninger;grygera,knezevic,chiellini,de ceglie(molinaro);salihamidzic(dovrebbe scriversi cosi),marchisio,puolsen,nedved;del piero,amauri.
apparte del piero che ogni volta che viene al san paolo si ricorda cosa è la porta...posso dire che questa volta il napoli parte favorito....
IL VERDETTO AL CAMPO!!!
P.S. mi sapete dire chi fa la telecronaca e il commento per SKY che ancora non lo riesco a vedere...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
calma ragazzi, capisco che stasera c'è juve-napoli, che tra l'altro è una partita importanteissima, ma non c'è motivo di cominciare ad attaccarsi ora eh
vi sfondiamo damp
(sgrat sgrat)
[SIGPIC][/SIGPIC]
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Per piacere: mandatelo a casa.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo