Non si può fare un processo alle intenzioni.by G. Tedesco
"L'anno scorso non si è comportato bene, né prima né dopo, ha mancato di rispetto al fratello: ha detto che se vinceva il derby si tingeva l'auto di rosanero e andava in giro per tutta la settimana a festeggiare mostrando a tutti il risultato...". Il centrocampista del Catania Giacomo Tedesco "non ha buoni rapporti" col fratello Giovanni, giocatore del Palermo. A due giorni della sfida tra le due formazioni siciliane al Massimino i ricordi dello scorso anno bruciano ancora. Al ritorno al 'Barbera' vinsero i rosanero con un gol di Miccoli in zona Cesarini. "Festeggiare alla fine - dice Giacomo Tedesco in un intervista trasmessa da Sport Sera. il Tg sportivo di Raidue - rischiando di fare retrocedere il fratello... per me è stata una doppia amarezza". "Anche se gioco nel Catania - aggiunge - se nell'ultima giornata il Palermo ha bisogno di punti io faccio di tutto per fare salvare una squadra siciliana".
Cioè, io l'ho difeso per l'episodio di simulazione su Muntari, poi mi fa queste dichiarazioni..
Sul rapporto tra i 2 mi dispiace, ma non mi può dire che farebbe di tutto per salvare un'altra squadra siciliana.. si chiama illecito sportivo..
Mah, secondo me sarebbe da squalificare uno che lascia queste dichiarazioni secondo voi?