Pepe e' stato convocato come Grosso, Esposito, ecc.ecc.
Su tutti quelli che sono in forma al momento magari esce fuori il Grosso della situazione che diventa titolare... per me e' una convocazione giusta.
Pepe e' stato convocato come Grosso, Esposito, ecc.ecc.
Su tutti quelli che sono in forma al momento magari esce fuori il Grosso della situazione che diventa titolare... per me e' una convocazione giusta.
perrotta?
nocerino?
pepe?
tempi magri...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'esclusione di Del Piero e la convocazione di Giuseppe Rossi è un segnale forte di Lippi che dove può cerca di svernare la rosa...
Anche perchè in attacco ci sono buoni talenti in giro, negli altri reparti ce n'é uno dove va bene!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
SantacroceProverà a farsi espellere pure qui?
Bonera
Nocerino![]()
MontolivoIl gioco dell'italia non era abbastanza lento?
PepeBastano due gol per andare in nazionale?
Maggio
Certo che poi convocare Rossi dopo un infortunio...
Sorvolo sul camoranesi attuale poi.
Mah.
E allora perchè non Quagliarella?![]()
Ultima modifica di Dampyr; 06-10-2008 alle 11:15
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Quagliarella era agli Europei... prima o poi rientrera' nel giro.
Bah, per me sono convocazioni che vanno bene. Ruolo per ruolo non ci sono molte alternative.
Santacroce e Maggio hanno fatto un'ottima stagione. Non bastano 4 partite per definire il primo capace di farsi solo espellere e lo stesso vale per Maggio, gioca con sistema è nuovo e comunque alternative per ali destre non ce ne sono.
Rossi ha già giocato con il Villareal quindi non vedo perchè sia un problema l'infortunio.
Montolivo non è al top della condizione ma ha fatto bene la scorsa stagione e durante le olimpiadi.
Nocerino e Pepe sono convocazioni per testare i giocatori. Lippi li potrà giudicare davvero solo avendoli sotto mano.
Tra i convocati mi sembra manchi solo Giovinco ma, credo, troverà spazio molto presto.
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Veramente Santacroce è così bravo in prospettiva?
Non seguendo spesso il Napoli e giudicandolo solo dai tabellini direi che questa convocazione è quantomeno prematura
Per Pepe vale lo stesso discorso: non credo meriti la nazionale, in avanti spero che abbiamo soluzioni migliori
Maggio invece mi piace molto: sono pochi gli esterni che hanno fatto tanti gol e assist (e lo so bene visto che l'anno scorso lo avevo al fantacalcio)
per santacroce,te lo dice un tifoso napoletano che non si perde una partita,il problema principale è che è troppo irruento e spesso(troppo) prende cartellini, ma ciò è dovuto anche al fatto che cerca quasi sempre l'anticipo,cmq è un giocatore che deve crescere ma ha potenzialità enormi,se entra in partita con la testa giusta è veramente difficile da superare....
cmq ha ancora molto da imparare e secondo me con un giocatore come fabio cannavaro affianco può diventare fortissimo...a volte è anche questa la fortuna di un giocatore,crescere affianco ad un giocatore forte che ti insegna i trucchi del mestiere, tipo zola che ha imparato a giocare a calcio allenandosi con maradona...
[SIGPIC][/SIGPIC]
ho visto tutte le partite delle olimpiadi e parecchie del campionato.E mi pare che montolivo non abbia dato ciò che ci si aspettava.
Se poi è vero quello che dice Lippi,cioè che viene convocato chi gioca bene indipendentemente da tutto il resto,allora mi chiedo perchè tra gli azzurri non ci sia il 32enne Liverani.
Liverani è un regista come ce ne sono pochi in giro,sta letteralmente dipingendo calcio nel Palermo e al momento è nettamente piu'forte di Montolivo.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Tutto cambia, sempre.
il fatto è che se hai de rossi,nocerino,gattuso e perrotta potresti aver bisogno di un regista vero o comunque di un giocatore di qualità "superiore" oltre ad aquilani.
De Rossi ha dimostrato di poter fare il regista ,ma anche di poter affiancarne uno.In ogni caso, dovesse servire una alternativa in cabina di regia ,chi sarebbe il prescelto?
Siccome ormai non si comprende che giocatore sia montolivo,se sia in grado di prendersi delle responsabilità e se sia dotato o meno di gonadi maschili ...la competizione nasce e di brutto pure ,a mio avviso
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Nel ruolo di regista il prescelto già c'è. Si tratta solo di portare il panchinaro di Pirlo.
Tutto cambia, sempre.
Ragazzi...fermi tutti.......Santacroce ha fatto vedere ottime cose e altre inguardabili!!!!!
pure il Ferrari di parma potenzialmente era tra i più forti di quella generazione......vedere che fine ha fatto please.
Convocare Santacroce ora, che sta pure giocando male(io ho visto la partita con la Roma, un'altra che nn ricordo, le 2 espulsioni....), non mi sembra una gran mossa......piuttosto premialo quando va bene.
Mica dico di non convocarlo, ma aspetta momenti migliori....
Maggio va bene, chi c'è di meglio là? poi è giusto da testare...
Perrotta??? Senza Totti è inutile e con la forma attuale è una cosa inguardabile.....convocarlo è una cosa che sicneramente non capisco.
Nocerino in prospettiva lo capisco, ha un senso....ma Pepe???? Dai ragazzi...Pepe è una convocazione inutile, vanno bene i teste, ma che pepe è un giocatore da nazionale??? Ma convoca Quagliarella......piuttosto preferisco Amauri come oriundo!
Pepe in nazionale vuol dire che siamo proprio ridotti maluccio eh....
anche se penso che santacroce meritava cmq la convocazione posso dire che le tue considerazioni non fanno una grinza e sono d'accordo cmq con te su tutte le opinioni date,anche se una cosa la devo dire,se santacroce ha fatto cose buone e quindi è da valutare in prospettiva, per nocerino le cose buone non le riesco proprio a guardare,apparte l'anno a piacenza
,quindi non vedo li che prospettiva c'è....
Di solito, in quel ruolo hai Pirlo. Considera comunque che il regista puro mica è necessario eh, in Italia ad esempio ci giocano solo Milan (con Pirlo, appunto) e il Palermo con Liverani. I giocatori di qualità nel calcio di oggi son sempre di più gli interni di centrocampo, devono accorciare un po' meno e riescono più spesso ad arrivare al tiro...
Per l'immediato, appunto, o Pirlo o De Rossi, non ne vedo altri di pronti in quel ruolo. Per il futuro ci posso vedere anche Cigarini, se diventa un po' più continuo.
Interno sinistro di centrocampo
Beh, questo è un giudizio personale. Io che ne sono calcisticamente innamorato dai tempi in cui giocava esterno alto nell'atalanta ti dico che secondo me diventerà tra i primi 5 al mondo nel suo ruolo![]()
Di sicuro, avendo visto Liverani tutte le domeniche per 2 stagioni, ti posso dire cosa ne penso: in alcune partite è fenomenale, ti fa girare la squadra come pochi. Solo che ha bisogno che la squadra si muova con lui, ed in nazionale, dove sono pochi gli allenamenti e le partite giocate insieme, questo non è possibile. In più, se ti ci mettono un uomo vicino, giochi in 10 oer tutta la partita![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze