il pallone d'oro andrà o a cristiano ronaldo, o a uno spagnolo (vincitore europeo) o ad arshavin (vincitore coppa uefa, super coppa europea, e grande europeo)
probabilmente il vantaggio cell'ha ronaldo capocannoniere in campionato cempions....
il pallone d'oro andrà o a cristiano ronaldo, o a uno spagnolo (vincitore europeo) o ad arshavin (vincitore coppa uefa, super coppa europea, e grande europeo)
probabilmente il vantaggio cell'ha ronaldo capocannoniere in campionato cempions....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
no, figurati, son contrario perchè quello che ha fatto cristiano ronaldo in stagione non l'ha fatto nessun altro... eccerto, cristiano ronaldo non ha fatto nulla d'estate (a parte accoppiarsi come un riccio), quando non si gioca, ibra latita sistematicamente quando conta invece
secondo me sei un pochino carente in calcio extra-italiano, per poter dire che ibra è da pallone d'oro quest'anno
tra l'altro è giusto stato stoppato da un 40enne settimana scorsa![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 05-10-2008 alle 12:52
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
il calcio extra-italiano lo seguo, e amo cristiano ronaldo come giocatore,ma penso che se tu segui il calcio extra-italiano sai che anche cristiano ronaldo nelle partite fondamentali viene a mancare sempre...
cmq volevo dire che quest'anno lo vince di sicuro cristiano ronaldo sia per il fatto che ha segnato in qualsiasi modo e da qualunque posizione,ripeto fino a maggio, e per il fatto che cmq ha vinto la champions league, ma non sarebbe uno scandalo se ibra arrivasse secondo o se lo vincesse...(cmq secondo me al 99% lo vince l'anno prossimo)
Bhè Ibra di gol pesanti ne ha fatti solo due: quelli al retrocedendo Parma dell'anno scorso.
Cristiano Ronaldo un golleto in finale di Champions l'ha messo, quindi fra i due quello che viene a mancare quando conta non è poi così facile da determinare.
Ibrahimovic è venuto a mancare sia nelle partite importanti sia in quelle meno importanti, tant'è vero che l'inter vede i quarti di finale col binocolo (ammesso che C.Ronaldo abbia steccato le partite importanti, le altre 50 partite giocate prima ha creato il panico, portando la sua squadra a lottare per ogni titolo).
E comunque C.Ronaldo ha pure segnato in finale di Champions: se non è partita importante quella...
Beh, le prestazioni estive sulla spiaggia non contano, quindi poco male che s'è fermato a maggio. E comunque per la cronaca è appena rientrato da un infortunio.
Così parlò HotPlug
1-1 juve palermo ma espulso sissoko per doppio giallo![]()
ma sto frick c e rompe sempre contro de noiespulsione ingiusta di panucci (pro inter)
![]()
Ultima modifica di robiuan; 05-10-2008 alle 16:37
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
che culo murigno! la roma chi schiera in difesa alla preossima? riesuma aldair?
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
La juve è sotto
Mannaggia... 10 minuti alla fine e in 10 la vedo dura!! Speriamo in bene![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Che brutta sconfitta oggi...
Speriamo di ritrovare fiducia e gioco perchè sembrano davvero smarriti![]()
Ci sono volte che anche io gioisco per un gol subito da una rivale storica (come l'inter per esempio) quindi non vedo cosa ci sia di male...
Sarà anche banale ma i sani sfottò ci stanno![]()
Mah.
Inconcepibile partita della Juve, in queste gare paghiamo gli errori nella campagna acquisti, oltre ad altri errori dell'allenatore.
Lo scorso anno partivamo come neopromossa, eravamo una sorta di squadra outsider, quest'anno invece le squadre contro di noi si difendono, tocca a noi costruire gioco e non ne siamo capaci perchè manca un vero regista.
Non riusciamo a creare un vero e proprio gioco e in gare come queste togliere Camoranesi (non so se fosse in condizioni di giocare per altro, visto che è stato penoso nei 20 minuti che ha giocato) e Nedved dal centrocampo lo ha privato di quel poco di qualità e visione di gioco che avevamo.
Speriamo di riprenderci, però se non si interviene a colmare le lacune della rosa non si arriva da nessuna parte: oggi in difesa De Ceglie Knezevic Grygera e Salihamidzic dopo l'infortunio di Mellberg, insomma, qualcosa che non va c'è.
Ranieri poi ci mette del suo e in 10 contro 11 contro una squadra che ormai giocava solo di contropiede va a togliere Poulsen in un centrocampo già privo di Sissoko, mettendo un Camoranesi lento e assolutamente non in condizioni di giocare decentemente.
Boh.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
infatti non mi pare di aver offeso nessuno
poi è arrivato proprio mentre scrivevo ed era tutto il secondo tempo che pensavo: "se si tolgono buffon e le punte la juve ha in campo gente che starebbe bene al chievo o alla reggina!" e la maglia che indossi non è che di colpo ti migliorà
poi la gestione dell'inferiorità non mi è piaciuta![]()
Mi duole attaccare Ranieri, essendo un tecnico che stimo tantissimo, ma questa è la seconda volta che rinuncia al classico 4-4-2 (oggi non avevamo esterni, centrocampo a rombo) e sia col Bate sia oggi col Palermo abbiamo prodotto pochissimo e finalizzato ancora meno.
Sono contento per Marchisio che si sta rivelando un centrocampista vero, mentre aumentano i miei dubbi su De Ceglie che ritenevo affidabile. Ora come ora è decisamente meglio Molinaro: avrà pure due zappe al posto dei piedi, ma difende e corre come pochi.
Inutile sottolineare come le assenze di Legrottaglie e Chiellini pesano come macigni.
Per il resto, con un modulo inadatto, con una difesa facilmente perforabile e senza due pilastri come Nedved e/o Camoranesi il resto della squadra poteva fare ben poco.
Sissoko ingenuo, ma la sconfitta non è colpa sua.
Brutta Juve, formazione sbagliata da Ranieri. Spero solo serva d'insegnamento per il futuro.
Complimenti al Palermo che è andato a Torino a testa alta, per giocarsi la partita alla pari ed ha incontrato molte difficoltà in meno del previsto.![]()
Così parlò HotPlug