...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
che zozzeria di organizzazione (cit.)![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
scusate, cerco di chiarirmi le idee: abbiamo 3 combattimenti a testa, giusto? Sfida chi è "in casa"e vince chi per primo ottiene 2 vittorie, giusto? Quindi quando gioco "fuori" e non devo sfidare oppure in caso di 2-0, posso usare le restanti partite per combattere contro chi mi pare?
![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
Facciamo così, i primi due turni, totalmente casuali, li giochiamo come da programma, il terzo turno chi ha il livello più alto sfida quello che ce l'ha più basso. In caso di parità di livello, rimane come da calendario.
Invece nel girone del Pap, dove ci sarebbe davvero troppo dislivello, il Pap gioca sempre in casa... Pap, sei d'accordo?
In fondo, a parte il Pap tutti gli altri hanno cominciato quasi insieme...
Può andar bene?
EDIT: ho sistemato il calendario del girone del Pap.
Sicuro sei!? Se è così, iscriviamoci tutti ai tornei, così facciamo esperienza!
Ultima modifica di ZiDad; 01-10-2008 alle 16:27
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
io non c'ho capito una sega per cui pap fai tutto te
poi per ricompensa te lo taglio con l'ascia così smetti di procreare futurmod![]()
io farei un mischione tutti contro il Pap e via![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
perfetto mi sta bene tutto.
nel mio sfido tutti io, confermo che i tornei non inficiano sui match (3 al giorno) che si hanno per i cavoli propri, lo spadino di calimar fa il solletico, mentre quando lancia l'infradito è da paura...![]()
Dimenticavo...
TEPPICCCHEEEEEEEE!!!!
ma se qualcuno mi sfida, dove lo vedo come è finito l'incontro?