http://ulan-bathor.labrute.fr
andate qui, create il vostro personaggio e combattete contro di me, poi potete anche renderlo vostro inserendo una pass, e combattere contro altri.
Chi c'ha le balle di sfidarmi?
TEPPPICCCCCHE!!!!!
http://ulan-bathor.labrute.fr
andate qui, create il vostro personaggio e combattete contro di me, poi potete anche renderlo vostro inserendo una pass, e combattere contro altri.
Chi c'ha le balle di sfidarmi?
TEPPPICCCCCHE!!!!!
Create un personaggio, e il primo giorno potete fare 6 combattimenti. Appena sali al secondo livello puoi dargli una password e quel personaggio diventa tuo e solo tuo.
Sali di livello combattendo, conquisti nuove armi, anche se poi puoi fare solo tre scontri al giorno.
chi è Maestre Osorio ?![]()
Io..
Ma prima devo capire come si gioca..![]()
Stagione 34 - 5° in IX.1739
Stagione 35 - 4° in IX.1739
Stagione 36 - 1° in IX.1739
Stagione 37 - 1° in VIII.603
è facile, quando fai il combattimento, dopo vai su "renter dans ta cellule" è praticamente il tuo "camerino"
Da li scegli ARENE e vai di combattimento, + sali + ottieni oggetti, armi etc..![]()
i comandi?
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
fan tutto da soli.. che comandi e comandi?
![]()
Uff poteva essere in inglese....
..comunque proviamo vah..
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
ma chemminchia.. anzul.. ma femmina la dovevi creare?![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
aspetti domani che ne facciamo altri 3..
magari domani cerchiamo di trovarci, così ci legniamo tra noi al grido di TEPPICCCCHEE!!!
benvenuto anche a charlius84.
mettete qui il link con il quale vi possono diventare allievi altri![]()
Ci sono pure io....fatti i 6 combattimenti....ho perso dal Pap all'inizio![]()
almeno qui fammi vincere, dopo la serataccia di ieri![]()
Ho fatto il primo, ti ho battuto, direi che è abbastanza![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
vabbè, ma dopo i 6 combattimenti?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...