[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
perchè la storia del cartellino "arancione"l'ha ripetuto 10 volte, due palle... o è rosso o è giallo...
facciamo uno scambio alla pari... anche noi abbiamo un ruolo un po' scopertoanche se pare che i bager di abbiati inizino ad essere apprezzati
![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
temo di no, a controcaxxo gli hanno dato 6
la gazza 7,5
io personalmente l'ho visto partire un po' incerto e migliorare minuto dopo minuto, ha dettato i tempi, recuperato palloni, ha fatto salire la squadra quando eravamo troppo schiacciati... sicuramente ne ha persi un po', ma quando giochi cosi tante palle in una partita è normale, lo stesso pirlo ne perde un qualcuno di troppo spesso e volentieri...
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Si è anche messo a urlare come un deficente JULIO CESAR!!! quando l'ucraino gli ha tirato addosso
p.s.
io salverei anche Maicon![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
maicon mi è piaciuto molto, ma già dall'anno scorso ve lo invidio di brutto... deve solo migliorare un poco la fase difensiva e ogni tanto prendere il fondo (si accentra troppo spesso)
su julio cesar, magari su sheva era un intervento normale, ma su dinho... sticazzi![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
PER ULIVIERI BRIENZA HA SBAGLIATO - «Non sono d'accordo per niente sul comportamento avuto da Brienza in Palermo-Reggina». Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio, intervenuto a un convegno su Sport ed etica al museo del calcio di Coverciano critica il gesto di fair-Play del giocatore della Reggina. «Abbiamo deciso nelle riunioni fatte in passato tra allenatori, giocatori e arbitro - continua Ulivieri - che ci si ferma un po' troppo durante le partite e quindi deve essere solo l'arbitro a decidere le interruzioni di gioco. Per rispetto del pubblico è solo un ufficiale di gara che deve prendere queste decisioni, spesso le interruzioni di gioco sono inutili e non dovuti a reali falli di gioco».
PER FARINA GESTO MERAVIGLIOSO - Al contrario l'arbitro di Palermo-Reggina, Stefano Farina loda Brienza: «Ho avuto la fortuna di assistere a un gesto meraviglioso». Già durante la partita il direttore di gara aveva stretto la mano al giocatore della Reggina. «Questo è un gesto che andrebbe sicuramente esaltato in maniera importante ed invece l'ho visto passare in tv all'una meno cinque per 10 secondi e va bene così... Bisogna invece trasferire una cultura diversa soprattutto concentrandosi sul concetto di ascolto. Purtroppo noi oggi siamo troppo concentrati su noi stessi, troppo egocentrici e non ascoltiamo, perché ascoltare significa rispetto».
E per voi?
asd
infatti secondo me non è sbagliato il modulo, ma appunto sono i gocatori che non sono adatti a questo modulo...
come dici te almeno uno dei 2 esterni di attacco dovrebbe avere + confidenza con il gol e i cc non devono essere solo fisico ma anche con buona corse e tecnica...
Io sono d'accordo con Ulivieri. Sta al giudizio dell'arbitro: se ritiene che il giocatore infortunato non possa riprendere subito a giocare allora fischia e si ferma il gioco.
Altrimenti se uno cade in un normale scontro di gioco l'arbitro non fischia e si gioca finchè la palla non esce o non viene commesso un fallo
Altrimenti staremo sempre qua a elogiare qualche giocatore zelante o a inveire contro qualcuno che prosegue l'azione...c'è l'arbitro apposta![]()
brienza deve aver pensato a come a palermo inveirono contro mutu (che poi non trasse nemmeno vantaggio da quella situazione)
tendenzialmente il pubblico italiano è favorevole a questi gesti quando lo deve fare uno della squadra avversaria, mentre si è per il "continua, che te ne fotte" se la palla la ha uno della tua squadra![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)