Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 80
Pagina 80 di 395 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 130 180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,600 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    cmq non ci sono molti esteri di attacco in giro al momente... chi avrebero potuto prendere al posto di quaresma??
    di natale ovviamente
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ma più che altro... perchè giocare con un modulo assolutamente insulso come quello?
    secondo me è il migliore.... sarà che odio gli attacchi a 2, ma questo mi da l'impressione diessere coperto dietro e pronto per il possibile contropiede....

p.s. le ultime finaliste dichampion usavano entrambe il 433... e anche in italia sempre + squadre lo usano (inter, fiorentina, udinese, catania...)

Extraterrestre

Predefinito

Secondo me il problema vero è che non è nè un 4-3-3 nè un 4-5-1...

Non è un 4-3-3 (fatto bene) perchè i 3 davanti sono 3 che vedono la porta a corrente alterna, ibra è uomo da una quindicina di goal a campionato quando va bene, Mancini e Quaresma negli anni di grazia credo non abbiano mai superato la decina...

E non è un 4-5-1 (fatto bene) perchè sia mancini che Quaresma raramente vanno a coprire a centrocampo o inseguono il terzino.

Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    secondo me è il migliore.... sarà che odio gli attacchi a 2, ma questo mi da l'impressione diessere coperto dietro e pronto per il possibile contropiede....

p.s. le ultime finaliste dichampion usavano entrambe il 433... e anche in italia sempre + squadre lo usano (inter, fiorentina, udinese, catania...)
    Tutte le squadre citate però hanno interpreti diversi, i 3 del Manchester sono tutti uomini che segnano e coprono anche (ok ronaldo a parte ) lo stesso vale per l'Udinese che gioca con 3 attaccanti di ruolo, nella fiore ci sono insieme mutu e Gilardino, entrambi uomini da goal ec... anche il Barça che non hai citato, comunque giocava con 1 centravanti e 2 mezzepunte che davanti facevano molto più la differenza di un quaresma a caso.
    La cosa da non sottovalutare è anche che quasi tutte hanno a centrocampo gente che sa lanciare l'uomo...
    E viene difficile usare il contropiede come vuole Mourinho se non hai gente in grado di lanciarlo e per quanto sappiano fare altre cose Vieira, Zanetti e Cambiasso non sono proprio i migliori del mondo quando si tratta di verticalizzare.

Per fare un riferimento a stasera, il dentone ha 3/4 volte lanciato kaka o pato di prima nello spazio, e da una occasione del genere è nato il goal, da noi non lo fanno, ma non perchè non sia previsto dagli schemi ma perchè non ci sono gli interpreti
    Ultima modifica di Ferlons; 29-09-2008 alle 01:05
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Gli interisti si lamentano di Morganti

Erano abituati troppo bene
    c'è anche stata una dichiarazione di ibra che dava tutta la colpa della sconfitta all'arbitro...va be'..

comunque buona partita del milan...niente di speciale ma sicuramente in crescita...

comunque per quotare quello detto da dampyr è verissimo che l'infortunio di pirlo è una manna per il milan in questo momento...seedorf non avrà la sua capacità nello strettissimo e nell'impostare il gioco...ma al momento corre il triplo di quello che faceva pirlo prima dell'infortunio..

poi l'inter ha compiuto questo suicidio tattico lasciando dal primo minuto il pallino del gioco al milan....riprendendo a giocara solo al 65° nell'arrembaggio finale...una squadra forte sulla carta come quella dell'inter dovrebbe impostare il gioco,no subirlo IMHO.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScuDan Visualizza Messaggio
    Mourinho è senza dubbio una persona molto intelligente ed ironica, ma troppo spesso pecca di arroganza e superbia..
    un allenatore all'inter arrongante? dejavu...
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    comunque per quotare quello detto da dampyr è verissimo che l'infortunio di pirlo è una manna per il milan in questo momento...seedorf non avrà la sua capacità nello strettissimo e nell'impostare il gioco...ma al momento corre il triplo di quello che faceva pirlo prima dell'infortunio..
    Più che altro Pirlo rende tantissimo se intorno ha gente che corre... con questo schieramento Pirlo era uno in meno e non uno in più.
    Poi vabbè, Seedorf immenso come sempre
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    poi l'inter ha compiuto questo suicidio tattico lasciando dal primo minuto il pallino del gioco al milan....riprendendo a giocara solo al 65° nell'arrembaggio finale...una squadra forte sulla carta come quella dell'inter dovrebbe impostare il gioco,no subirlo IMHO.
    è già il secondo derby che accade, magari iniziare a dare anche qualche merito agli altri no?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Bella partita merdosa... Inter pessima, Milan decente (grazie a Seedorf).
    Ronaldinho, che adesso verra' osannato, sempre lento come una lumaca (azione simbolo: finta su Cambiasso, sposta la palla per dribblarlo... e Cambiasso arriva comunque prima perche' l'altro non si muove, c'e' poco da fare).

Francamente cmq Mourinho gran cabarettista, ma come allenatore me lo ricordavo meglio: che formazione ha messo in campo? Se dovessi dare un voto alla forma fisica del Milan gli darei 3 e lui per solidarieta' mette in campo i trattori come Vieira? Mamma mia che schifo...

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Bella partita merdosa... Inter pessima, Milan decente (grazie a Seedorf).
    Ronaldinho, che adesso verra' osannato, sempre lento come una lumaca (azione simbolo: finta su Cambiasso, sposta la palla per dribblarlo... e Cambiasso arriva comunque prima perche' l'altro non si muove, c'e' poco da fare).

Francamente cmq Mourinho gran cabarettista, ma come allenatore me lo ricordavo meglio: che formazione ha messo in campo? Se dovessi dare un voto alla forma fisica del Milan gli darei 3 e lui per solidarieta' mette in campo i trattori come Vieira? Mamma mia che schifo...
    concordo su seedorf, per me il migliore in campo, e su mourinho, sinceramente con la rosa che ha in mano mi aspetterei un inter che gioca a pallone....

su dinho non concordo, sarà anche lontano dalla forma migliore (e non ci sono dubbi) ma ogni volta che ha la palla succede qualcosa... e poi è impressionante vedere come nessuno lo aggredisca ma tutti lo aspettino...

per quanto riguarda la forma... chissà quando inizieranno a girare le gambe che milan sarà

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Hyppia, io e te non andremo mai d'accordo

Comunque l'Inter sono anni che gioca principalmente con il 4-4-2, non ci vuole molto per capire che se in tutta l'estate fai solo due acquisti poi non hai una rosa adatta al 4-3-3..

Anche se dare tutta la colpa alla rosa dell'Inter mi pare riduttivo, fino a ieri pomeriggio era uno squadrone pieno di campioni e oggi è un'accozzaglia di pippe?

Quando si parla di calcio le mezze misure si sprecano, vedo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

l'inter di mancini sta giocando quasi sempre come fece l'anno scorso a roma, attuando un 4-5-1 tutti dietro e palla ad ibra, spalleggiato da due esterni, che quest'anno dovevano essere mancini e quaresma...

alla fine hanno perso una partita ma sono sempre avanti alle altre pretendenti... quello che dovrebbe far pensare non è tanto la sconfitta di ieri (che ci può stare) ma il fatto che nelle altre partite di campionato non si sia mai imposta nettamente... non dico nel punteggio, quanto nella prestazione...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

ma pensa

mi spiace... nesti l'ho sempre apprezzato
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    su dinho non concordo, sarà anche lontano dalla forma migliore (e non ci sono dubbi) ma ogni volta che ha la palla succede qualcosa... e poi è impressionante vedere come nessuno lo aggredisca ma tutti lo aspettino...
    Qualcuno ha detto che aveva giocato bene pure contro il Bologna... si, per 15 minuti.
    Anche ieri ha fatto vedere un paio di sprazzi di gran calcio, certo, ma pur sempre sprazzi.

Il Ronaldinho che mi ricordo io giocava per 90 minuti e faceva le stesse cose alla velocita' della luce (vedere Real Madrid - Barcellona 0-3 stag.05/06): quello si che faceva succedere qualcosa... questo e' un parente poverissimo.
    Gli manca la velocita', gli manca il fiato, gli manca la continuita': si vede che vorrebbe fare tante cose (e il dribbling mancato che citavo prima e' la prova) ma non ci riesce perche' comunque arriva dopo.

Io spero che ritorni quello di prima, perche' a parte gli scazzi tutti suoi non ha mai avuto problemi fisici e secondo me gli mancano solo gli allenamenti.

ADMIN

Predefinito

uddiu ha sbroccato anche Nesti

effetto domino dopo Mourinho?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Comunque chi non ha sky ieri sera s'è perso Caressa che delirava
    A parte le urla ogni volta che Ronaldinho si spostava, rimarrà epico il "TRIVELA!" urlato quando Quaresma ha crossato di esterno e la palla è finita in fallo laterale dall'altra parte..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    uddiu ha sbroccato anche Nesti

effetto domino dopo Mourinho?

comunque seedorf le partite importanti non le sbaglia (quasi) mai, è proprio una bestia
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio

comunque seedorf le partite importanti non le sbaglia (quasi) mai, è proprio una bestia
    il problema è che quando gioca contro squadre come il bologna pensi esattamente il contrario... te lo dico da milanista e seedorfiano () convinto... se avesse un po' più di continuità e soprattutto stimoli con le piccole sarebbe sicuramente più apprezzato anche da S.Siro (che invece ogni tanto è insofferente con lui)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    il problema è che quando gioca contro squadre come il bologna pensi esattamente il contrario... te lo dico da milanista e seedorfiano () convinto... se avesse un po' più di continuità e soprattutto stimoli con le piccole sarebbe sicuramente più apprezzato anche da S.Siro (che invece ogni tanto è insofferente con lui)
    Datelo a noi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •