...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Già, quest anno la differenza la faranno i punticini strappati con un uno a zero giocando male contro squadre di livello inferiore ma comunque toste, tipo Napoli, Samp, Lazio, Udinese, Milan...
In questo l'Inter è messa decisamente meglio mi sa.
PS: per i milanisti permalosi, si fa per scherzare, io il Milan l'ho pronosticato campione d'Italia.![]()
Il "potere ai piccoli" non piace a Ranieri che scatena una bufera di critiche da parte del tifo juventino dopo lo scialbo pareggio di Genova. L'esclusione di Giovinco contro i blucerchiati ha fatto arrabbiare il popolo bianconero che, sul nostro sito come sui blog del tifo della Signora, attaccano il tecnico ma non risparmiano nemmeno la società per la campagna acquisti: "E meno male - scrivono - che Xabi Alonso non serviva..."
La domanda è, per tutti, la stessa: "Perché, dopo l'ottima partita contro il Catania, Giovinco non ha giocato contro la Sampdoria? Ma Ranieri non capisce che si tratta di un grande talento?". Una domanda cui Ranieri ha replicato in un amen: "Non l'ho messo perché Camoranesi è sempre Camoranesi e dal suo piede può sempre uscire una magia". Già, ma il piccolo genio? Sarà per la prossima.
Intanto, però, la Juve scivola e la classifica rischia di allungarsi. A Torino la società difende per il momento le scelte del tecnico e passa oltre. Giovinco, si dice in questi casi, è giovane e troverà prima o dopo il suo spazio. Ineccepibile: sempre che la Formica Atomica il suo spazio lo andrà a cercarlo altrove.
asd
paolucci ha segnato sul lancio del portiere... me lo danno l'assist al fantacalcio??
![]()
sinceramente aldilà del gioco che langue il campionato della juventus dal punto di vista della classifica è buono
pari a firenze (a prescindere da quando è arrivato il gol del gila) e a marassi ci stanno, buona vittoria contro un avversario ostico come l'udinese e partita sfigatissima col catania, compensata però dal fatto che senza la paratona al 90esimo magari a cagliari non vinceva...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Fanculo ad amoruso..poteva almeno sbagliarlo il rigore -.-
asd
io mi godo sto secondo/terzo posto
ah come si sta bene.......
altri 23 points e siamo salvi![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
kaka a secco, anzi sbagli 3 rigori, oppure come gli altri di dampyr potrebbe stare fuori 6 mesi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
gioca ronaldigno e non sheva![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)