Un solo nome Giovinco! Questo e' il ragazzo da far giocare, il nuovo fenomeno italiano,giovane gia' con esperienza, un po' piccolo ma fantasioso e con voglia di giocare...Spazio ai giovani....e poi magari osare un 4-3-3 no???
Speriamo per il proseguo!
Se il milan vince il derby gia' ci sorpassa in classifica....
ciau!
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
non c'è ancora nessuno che abbia scritto che gilardino è un pippone![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Vade retro Satana
Comunque le partite non le commento.. Genoa - Fiorentina non l'ho vista.. e della Juve ho visto solo il primo tempo, poi sono uscito.. e a giudicare dai commenti anche il secondo tempo è stato come il primo.. ergo ho fatto bene a non restare a casa a guardarla![]()
partita di una noia mortale...complice la juve ispirata direi per niente e la solita squadra di Mazzarri quando gioca contro la juve (quando allenava la reggina mi ricordo una partita con cozza unica punta e 9 tra difensori e centrocamisti...oggi la stessa cosa)
Ranieri ci mette del suo facendo un solo cambio nel mezzo di un ciclo di 9 partite in 21 giorni.
Certo..per come hanno giocato non sarebbero bastati 5 cambi...ma almeno provarci.
Detto questo...un punto a genova non si butta mai ma per come la vedo io...se si puntava ad ottenere 4 punti tra catania e samp (vittoria in casa e pareggio fuori) avendo pareggiato la prima hai il dovere di giocare per vincere la seconda e ho l'impressione che non si sia voluto rischiare invece
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Non sono interista, se non ci credi affar tuo. Per me Mourinho ha fatto bene a dire quello che pensava. Mourinho è un ottimo comunicatore e provocatore. Fa parte del suo gioco e con le motivazioni che ha dato alle sue affermazioni non credo non si possa dargli ragione. Come ho detto prima l'unica parte che mi sembra strana è quella su Beretta ma poi importa poco. Alla fine dormo lo stesso sia che se ne parli o no.
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Su Samp-Juve: queste sono le partite dove si vede la povertà di tecnica dei centrocampisti centrali. Quando Camoranesi non è al 100% il 4-4-2 AOW (lol) di Ranieri diventa troppo privo di idee. Amauri non ha avuto una palla giocabile, si aspettavano solo le giocate di Del Piero..
E anche Molinaro ha gettato via un contropiede interessante col solito cross al guardalinee..già adesso De Ceglie è molto meglio
Su Mourinho: secondo me ha ragione, anche il primo atto della polemica con Ranieri è nato quando quest'ultimo disse che non doveva vincere sempre per forza come Mourinho per essere convinto delle proprie capacità. Perchè doveva tirare in ballo un collega ? Ovvio che poi gli ha risposto. Anche questa volta Mourinho ha voluto dire agli altri di farsi i cazzi propri e non è che abbia tutti i torti.
Anche se secondo me lo fanno apposta per fare in modo che la sfida Inter-Juve riacquisti il fascino di prima, diciamo che credo che sia studiata a tavolino dalla Juve per far si che sia riconosciuta l'antagonosta principale dell'Inter (lasciando mediaticamente indietro Milan e soprattutto Roma, la quale, guarda caso, sta già pagando qualcosa...chi vuole intendere intenda.....tutti gli altri in-camper)
Alla prima giornata l'inter pareggiò in casa della samp e tutti a pigliar per il culo![]()
asd
quest'anno comunque, sarà un campionato bello tosto......
le grandi squadre (inter, juve, milan, roma) avranno delle trasferte difficilissime da affrontare, sia per forza degli avversari, che per ambienti caldissimi.....
genova (blucerchiata e rossoblu), napoli, firenze, torino, catania, udine.....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
io preferisco clint eastwood reja![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
[SIGPIC][/SIGPIC]