Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 71
Pagina 71 di 395 PrimaPrima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 121 171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,420 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    oddio, non ho nulla contro questi due... ma vogliamo davvero portarli in sudafrica? 33 anni per di natale e 36 per del piero?

OT anche adesso...
    sono anche io per svecchiare la nazionale, ma bisogna togliere quelli che ormai sonorimasti solo per quello che hanno fato oanni fa, non del piero e di natale che ora stanno passando il miglior periodo degli ultimi 5 anni....
    certo, se poi da qua a giugno giocano da schifo allora cambia tutto... io mi sto basando su quello che hanno fatto da nell'ultimo capionato e in queste giornate...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Anche quella su Peto
    La madre di tutte le campagne mediatiche
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Tanto a svecchiare la nazionale ci pensa Amauri
    [SIGPIC][/SIGPIC]

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Che non mi pare sia stato esaltato, osannato e proposto da titolare in nazionale maggiore come l'ormai sicuro pallone d'oro Gomitelli
    Forse perche' Balotelli e' piu' forte, tu che dici?
    Io sono il primo a dire di convocarlo subito, invece di farsi pippe assurde con l'eta'...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Io sono il primo a dire di convocarlo subito, invece di farsi pippe assurde con l'eta'...

Balotelli ha grandi qualità ma è ancora troppo acerbo per giocare nella nazionale maggiore

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma anche no
    Soprattutto perchè coi calci e le gomitate che tira fuori dall'italia dura poco
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

ma a pensare che se un giocatore non gioca titolare nella sua squadra non dovrebbe essere convocato nella nazionale maggiore si fa veramente tanto peccato?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Ma anche no
    Soprattutto perchè coi calci e le gomitate che tira fuori dall'italia dura poco
    Curioso come di certi giocatori si ricordino solo le cose peggiori...

Ma del resto Totti e Zidane sono capaci sono di sputare e tirare testate...

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio

Continuo a ribadire che si sta diffondendo la morattite...
    Balotelli non ha dimostrato nulla, prima faccia qualcosina nella sua carriera, poi ne riparliamo. Altro che paragonarlo a Zidane e Totti
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Continuo a ribadire che si sta diffondendo la morattite...
    Balotelli non ha dimostrato nulla, prima faccia qualcosina nella sua carriera, poi ne riparliamo. Altro che paragonarlo a Zidane e Totti
    tu stesso in altro post l'hai definito forte (carogna ma forte credo fosse il termine)

poi però dici che tanto fuori dall'Italia nn dura 3 secondi per via dell'aggressività

quando non moltissimo tempo fa la tua squadra schierava un assassino uruguayano in difesa
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Eh sì, perchè ora come ora Balotelli ha fatto vedere le stesse cose di Zidane e Totti

Predefinito

quando non moltissimo tempo fa la tua squadra schierava un assassino uruguayano in difesa
    Detto da uno che ha un figlio di mignotta in squadra come Cordoba e un Macellaio come materazzi, posso solo ridere
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Eh sì, perchè ora come ora Balotelli ha fatto vedere le stesse cose di Zidane e Totti
    5 post fa qualcuno ha detto che non va convocato sopratutto per i calci e le gomitate.

Ciò mi fa intendere che il motivo per cui non lo vorrebbe non è affatto di tipo tecnico ma caratteriale.
    Quando di caratterini nel calcio ne girano parecchi e diversi sono anche passati dalla vostra squadra.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

che ne dite di moderare i toni?

Se qualcuno non avesse capito... non lo sto chiedendo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Quando di caratterini nel calcio ne girano parecchi e diversi sono anche passati dalla vostra squadra.
    con la differenza che mentre i nostri sono stati crocifissi e bollati a vita, i vostri sono vittima di accanimento mediatico
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

5 post fa qualcuno ha detto che non va convocato sopratutto per i calci e le gomitate.

Ciò mi fa intendere che il motivo per cui non lo vorrebbe non è affatto di tipo tecnico ma caratteriale.
    Partendo dal presupposto che certi "caratterini" andrebbero presi a pedate in culo (Del Piero in primis, persona squisita ma soffre di manie di eroismo, in alcune partite con il risultato in bilico cerca sempre e solo la soluzione personale.. quando fa così sarebbe da sbattere in panca all'istante) devi considerare che l'essere testa calda posso "perdonarlo" ad un Totti che ha fatto la storia della Roma e ha fatto vedere grandi cose in Italia.. o ad uno Zidane, che ha fatto nel bene e nel male la storia del calcio mondiale negli ultimi 10 anni... ad un Balotelli che finora ha fatto solo la storia dell'Inter Primavera proprio no

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    che ne dite di moderare i toni?

Se qualcuno non avesse capito... non lo sto chiedendo
    Che mod autoritario..

Predefinito

Ma allora non è colpa di Moratti!
    Secondo me c'è qualche virus estremamente contaggioso alla Pinetina che richiede parecchi anni di incubazione e quando esplode spinge a spararle veramente grosse:

Hodgson esalta Di Michele: "Come Del Piero e Baggio"
    TALENTO - "Di Michele è un giocatore esperto – ha spiegato il tecnico del Fulham al Sun - ed è bravissimo a trovare la via del gol in ogni circostanza, perché ha un’ottima tecnica e sa giocare la palla molto bene e davanti alla porta è abilissimo. Sono rimasto molto sorpreso dalla sua carriera come pure per il fatto che si sia mosso tantissimo, visto che ha cambiato ben otto squadre. Con il suo talento e le sue qualità mi sarei aspettato che diventasse come Alessandro Del Piero o Roberto Baggio".

L'importante è crederci

Predefinito

Beh, come numero di squadre cambiate perchè rompeva i cocones è a livello di Baggio e secondo solo a Vieri
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Ma allora non è colpa di Moratti!
    Secondo me c'è qualche virus estremamente contaggioso alla Pinetina che richiede parecchi anni di incubazione e quando esplode spinge a spararle veramente grosse:

Hodgson esalta Di Michele: "Come Del Piero e Baggio"
    TALENTO - "Di Michele è un giocatore esperto – ha spiegato il tecnico del Fulham al Sun - ed è bravissimo a trovare la via del gol in ogni circostanza, perché ha un’ottima tecnica e sa giocare la palla molto bene e davanti alla porta è abilissimo. Sono rimasto molto sorpreso dalla sua carriera come pure per il fatto che si sia mosso tantissimo, visto che ha cambiato ben otto squadre. Con il suo talento e le sue qualità mi sarei aspettato che diventasse come Alessandro Del Piero o Roberto Baggio".

L'importante è crederci

vabbè ma hodgson l'ho sempre ritenuto un deficiente

ma come puoi solo pensare di accostare del piero a baggio?
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •