Ultima modifica di Ferlons; 25-09-2008 alle 12:04
[SIGPIC][/SIGPIC]
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
il portiere vede partire il pallone, adriano si disinteressa del pallone e il pallone stesso non gli passa poi così vicino, tant'è vero che il portiere non ha neanche protestato
N.B. Adriano è anche fuori dal "triangolo" che si può disegnare dalla palla verso i due pali, è insomma totalmente fuori dallo specchio
Se ci fosse stato udinese - Inter e al posto di Chiellini Materazzi (su floro flores) stareste urlando allo scandalo da settimane![]()
Ultima modifica di Ferlons; 25-09-2008 alle 12:18
[SIGPIC][/SIGPIC]
Un po' come Trezeguet a Firenze l'anno scorso
là però la vedevate diversa
![]()
La Morattite ha contagiato anche i tifosi
Sai, è un po' difficile che venga dato rigore quando l'attaccante va a buttarsi addosso al difensore per cercare rigore![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io non ho mica detto che era rigore...
Infatti se vai a vederti il mio commento dopo la partita ho detto che Floro ha fatto una scenata inutile...
Ciò non toglie che se la stessa identica cosa l'avesse fatta Materazzi stareste a piangere da settimane visto che l'avete fatto per molto meno![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per me il goal di Cruz era buono.
Floro Flores stavolta è riuscito a beccarsi il rigorino con lo stesso giochetto.
Il rigore su Marchionni è assurdo, cos'altro deve fare un difensore per vedersi fischiato un rigore contro?
Trattenuta, cintura, cravatta, manca giacca pantaloni e scarpe e siamo pronti per uscire a cena.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
beh insomma... se condideri anche le volte che ci hanno fermato in fuorigioco che non c'era, e il vantaggio quando eravamo partiti 4 contro 3 non mi pare...
Ieri non è stato calcio champagne, ma il genoa ha tirato in porta al 3' (gol), al 10' sempre sculli e poi ha fatto il secondo gol, nel mezzo è stata solo roma e anche dopo... un passaggio poco arretrato di menez per vucinic che avrebbe battuto a porta vuota, il pareggio, il rigore e un'occasionissima per aquilani... nonostante fossimo in 10. Ovvio che se prendi ad esame la roma dopo il gol negato e l'espulsione di de rossi, allora vedi che ha giocato male, e nemmeno tanto considerando l'inferiorità numerica. Ma a quel punto la gara ce l'ha condotta l'arbitro, non una cattiva gesione della roma.
scusatemi, potete dire che il gol di panucci era regolare (e ci mancherebbe...), potete dire che c'era il rigore su menez (secondo me non era fallo), ma non potete dirme che non doveva cacciare de rossi....
quello era un fallo da giallo e siccome ne aveva gia preso uno va fuori.... stop...
Ieri non ho potuto postare il mio commento perchè ero a festeggiare.
Leggendo i commenti dei romanisti, scusate, ma mi vien parecchio da ridere.
A sentire i vostri commenti magari meritavate pure di vincere... ma dove?????
Noi siamo passati subito perchè siamo partiti a 1000all'ora 1-0
Dopo l'1-0 ovviamente cambia l atteggiamento del genoa, molto più prudente visto che la roma è una grande squadra e non è una squadretta, nonostante ciò io occasioni romaniste nitide da goal proprio non ne ho viste.
Dopo l'ennesimo fallo inesistente per voi avete pareggiato... ok 1-1
Noi riprendiamo di nuovo in mano il gioco, 2-1 gran goal di milito.
Poi c'è stato l'errore arbitrale, ci sta è inutile che rosicate, vi ricordo cari romanisti l'anno scorso goal annullato a di vaio per un FUORIGIOCO inesistente, e noi tutti zitti. Ora tocca a voi, e dovete starvene e di brutto, perchè il calcio è così, una volta sbagliano a tuo favore, una volta contro.Poi guarda, a noi capita talmente raramente che l'arbitro sbagli a nostro favore che veramente me lo godo tutto quest'errore.
Esuplsione di De Rossi sacrosanta, non c'è nemmeno da commentare, l'ha detto anche Spalletti.
3-1 del solito Diegol, e tutti a casa...
Patetiche le TV nazionali, 200 replay sul fuorigioco inesistente blabla, nessuno che ammette che forse, oltre alla Roma derubata c'era un genoa che andava a 1000all'ora.. continuate così... anche col milan, abbiam vinto perchè loro erano dei morti in campo..
Scusate lo sfogo, ma io la penso così.
Aurevoir
PS: il rigore su Menez? Ma come fate a dire che è rigore?? ma per piacere...ci sarebbero 2163187263 rigori ogni giornata se fischiava quello dai..
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
nessuno ha detto che non doveva cacciare de rossi... il fatto sta che lui lo ammonisce prima per proteste per un gol clamoroso negatoci. Poi vabbè, qui c'è pure gente che ha scritto che il genoa ha dominato. Le statistiche sono saltate appena la roma è rimasta in 10, prima il genoa aveva tirato 2 volte in porta. ma di che stiamo parlando?
Azz... si stanno scaldando gli animi...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Perchè l'arbitro è un uomo e sbaglia. Il guardalinee è per definizione una sottospecie dell'essere umano e sbaglia ancora di più
Comunque (parlo in generale non di genoa-roma) bisogna guardare il momento in cui parte la palla e la linea dei difensori con l'attaccante. Se già tra il passaggio e l'attaccante ci passano 10 metri è fisiologicamente impossibile guardare nello stesso momento in 2 direzioni opposte. Provate.
E con il calcio veloce di oggi se prima guardi il passaggio e poi guardi la linea della difesa non puoi vedere la posizione nel momento in cui parte il pallone, ma solo quando arriva o sta per arrrivare all'attaccante.
Quando è nato il calcio questo non lo sapevano, non c'era nemmeno la luce elettrica
Quindi o si mettono i guardalinee "elettronici" o è meglio abolirli, tanto più o meno hanno una percentuale di azzeccare il fuorigioco vicina al caso..
l'errore è contemplato, ci mancherebbe... resta il fatto che 7-8 episodi, tutti a sfavore della stessa squadra in un match, mi sembra un po' difficile classificarli come errore...
Se poi vuoi farmi credere che su quel gol era difficile per il guardalinee vedere panucci in gioco, beh... meglio lasciar perdere la discussione su questo episodio.