Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 69
Pagina 69 di 395 PrimaPrima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 119 169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,380 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Non abbiamo giocato benissimo su questo non c'è dubbio...ma da schifo assoluto non di certo.
    Una Roma decente non perde col Genoa.

Ovvio, non sono i titolari. Ma sono stati messi in difficoltà solo alla fine della partita sul 2-1 e con un uomo in meno. Per il resto tranne l'errore iniziale di riise, praticamente il genoa fino al 2-1 (ribattuta su angolo) non ha toccato palla in avanti.
    Dimenticavo pure Cicinho (l'uomo piu' lento del mondo quando si sale su un calcio d'angolo) e Riise.
    Comunque il Genoa non ha toccato palla perche' e' sempre stato avanti di un gol... e le poche palle che ha toccato sono stati dolori.

Ah, un p.s... quello su Menez poteva anche essere rigore, ma se tu cadi mezz'ora dopo vuol dire che non sei caduto per la spinta. Bisogna decidere una volta per tutte se questi rigori si danno o no.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    atalanta - cagliari 1-0

e domenica scontro con una diretta concorrente per la retrocessione
    tutte W per 1-0
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Una Roma decente non perde col Genoa.

Dimenticavo pure Cicinho (l'uomo piu' lento del mondo quando si sale su un calcio d'angolo) e Riise.
    Comunque il Genoa non ha toccato palla perche' e' sempre stato avanti di un gol... e le poche palle che ha toccato sono stati dolori.

Ah, un p.s... quello su Menez poteva anche essere rigore, ma se tu cadi mezz'ora dopo vuol dire che non sei caduto per la spinta. Bisogna decidere una volta per tutte se questi rigori si danno o no.
    ma che partita hai visto?
    il genoa al secondo tempo ha tirato solo in superiorità numerica ed al primo ha giochicchiato i primi 10 minuti poi il nulla.

Una roma decente, con l'arbitro contro come ieri, non vince mai.
    dammi un gol, fammi restare in 11, ammonisci anche i genoani (ed espelli criscito), non fischiarmi i fuorigioco quando parto in posizione regolare, dammi un rigore sacrosanto... e tutto questo è solo quello che mi spetta, non un favore.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ahahaha stai scherzando vero? Menez sarebbe caduto mezz'ora dopo? L'ha spinto con la mano...è fallo...è rigore...punto.
    Non ci sono ne se ne ma, tra l'altro questo è uno dei colpi preferiti da ferrari e più di una volta ci è costato il rigore a noi.
    Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN

Predefinito

ho visto solo gli highlights, ma un guardalinee che ti segnala un fuorigioco del genere semplicemente non deve arbitrare più
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ho visto solo gli highlights, ma un guardalinee che ti segnala un fuorigioco del genere semplicemente non deve arbitrare più
    vedessi cosa ha fatto l'arbitro...

Predefinito

Un problema per la Roma potrebbe essere la scusante degli errori arbitrali. Ieri ho sentito Spalletti che giustamente li ha tirati in ballo più volte dicendo però che la prestazione era stata buona e che non doveva rimproverare niente ai suoi.

Ma tre gol dal Genoa chi li ha presi, l'arbitro ?

Gasperini quando ha visto il gol annullato a Panucci ha detto: "E' vero, il fuorigioco è inesistente....quindi avremmo vinto 3-2 noi"

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Un problema per la Roma potrebbe essere la scusante degli errori arbitrali. Ieri ho sentito Spalletti che giustamente li ha tirati in ballo più volte dicendo però che la prestazione era stata buona e che non doveva rimproverare niente ai suoi.

Gasperini quando ha visto il gol annullato a Panucci ha detto: "E' vero, il fuorigioco è inesistente....quindi avremmo vinto 3-2 noi"

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

con 2-2 e 11 contro 11 mi sa che gliene facevamo almeno un altro...
    De Rossi la prima ammonizione la prende perchè dopo aver raccolto il pallone in fondo al sacco, per ricominciare a martellare il genoa come tutto il secondo tempo, l'arbitro lo annulla.
    Quando stai in campo, è difficile mandare giù l'ennesimo torto, di quelle dimensioni nella stessa partita...

poi vabbè, c'è la stampa che deve dire che abbiamo preso 3 gol, e non che l'arbitro ha cambiato le carte in tavola...
    bel sistema di ragionare e leggere le notizie...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

poi vabbè, c'è la stampa che deve dire che abbiamo preso 3 gol, e non che l'arbitro ha cambiato le carte in tavola...
    bel sistema di ragionare e leggere le notizie...
    Pensa, la stampa ha detto pure che avete perso in casa col Cluj di Trombetta....'sti giornalisti, quante ne inventano..!

Predefinito

Pensa, la stampa ha detto pure che avete perso in casa col Cluj di Trombetta....'sti giornalisti, quante ne inventano..!
    lì però si è vista una roma orribile... nessuno ha protestato per l'arbitraggio...
    ieri è stata un'altra storia

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ecco perchè abbiamo vinto a (_._)
    Partita orrenda, rovinata da un arbitraggio ridicolo.
    MaD non si è perso niente
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Rimediero' con il derby.
    Spero ci sia da ridere...

Predefinito

Rimediero' con il derby.
    Spero ci sia da ridere...
    una difesa di ferro contro un colapasta...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

una difesa di ferro contro un colapasta...

Proporremo un TA

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Proporremo un TA
    contro un contropiede extraterrestre...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

contro un contropiede extraterrestre...

Dipenderà tutto dalla fiducia

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

ma che partita hai visto?
    il genoa al secondo tempo ha tirato solo in superiorità numerica ed al primo ha giochicchiato i primi 10 minuti poi il nulla.
    Ma scusa, la Roma ha fatto molto di piu'? Non mi pare proprio... Tanto cincischiare ma azioni da gol pochine.

Cosa vuoi che ti dica? La settimana scorsa ho visto Liverpool-Stoke City: 22 angoli a 2, 21 tiri a 2, 11 tiri in porta a 1 e 0-0; beh, nonostante i numeri il portiere dello Stoke ha fatto si e no 1-2 parate difficili e il resto ordinaria amministrazione... perche' il Liverpool ha giocato comunque male.

Giocare bene per me significa creare occasioni da gol, non tenere la palla e tirare a caso e francamente io ieri di occasioni da gol clamorose non me ne ricordo... o forse mi ero abituato troppo bene l'anno scorso e in realta' una partita decente per la Roma di quest'anno e' quella di ieri.

In tutto questo poi il Genoa non c'entra niente... non puoi dire che il Genoa non ha fatto niente perche' dopo 4 minuti era gia' in vantaggio e poco tempo dopo l'1-1 era di nuovo in vantaggio: che cosa doveva fare a parte difendersi?

Extraterrestre

Predefinito

Chissà perchè ma le statistiche dicono che il Genoa ha tirato di più e aveva più possesso, ha anche 1 corner e 1 fuorigioco in più ...
    Io ho visto solo gli highlight ma i numeri non mentono...

Inoltre delle 9 ammonizioni in un tempo di cui parlavi ce ne sono solo 7 (considerando doppia quella di de rossi) di cui 2 nel primo tempo...

[SIGPIC][/SIGPIC]

Extraterrestre
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •